Acapulco Bay - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Acapulco Bay

Telenovelas elenco









DATI TECNICI
Titolo originale: Acapulco bay
Anno di produzione: 1995
Casa di produzione: Televisa (Messico)
Regia: Tom Sizemore
Soggetto: Maria Zarattini e José Rendon
Produzione: Carlos Sotomayor

CAST
Michael Sottile - Autista
Maria de Souza - Annie
Jasper Cole - Ron
Raquel Gardner - Raquel Swanson
Jason Adams  - Tony Stockdail
Tony Newman - Max Hauser
Maree Cheatham - Victoria
Lisa Cerasoli - Marnie Swanson
Michael Colo - Peter Swanson
Katie Barberi - Maira
John Andrew Ryan - Clarke
Lara Steinick - Camille Stockdail
Anthony Alvarez - Robert
Jaime Aymerich - Daniel

TRAMA GENERALE
Il giovane Tony Stockdail (Jason Adams) è dichiarato   erede universale delle ricchezze della famiglia e la notizia suscita le ire tanto della sorella del giovane, Camille (Lara Steinick), quanto del fratellastro di lui,   Max Houser (Tony Newman), un uomo avido che ha sempre   nutrito un odio profondo per Tony.
Deciso a togliere di mezzo il fratellastro, Max comincia   a complottare contro di lui.
Il piano che mette a punto prevede che Tony venga rapito   e che lo stesso Max prenda il suo posto.
Una volta tolto di mezzo Tony, infatti, potrà   impadronirsi delle sue ricchezze e vivere la vita che ha   sempre sognato.
Prima di raggiungere questo obiettivo, mette in atto la   prima parte del suo piano, seducendo e poi sposando una ragazza, Rachel Swanson (Raquel Gardner), la quale è   convinta che l'uomo si chiami Tony.
Dopo le nozze, Max si trasferisce ad Acapulco con una   scusa e manomette i meccanismi dell'aereo che Tony usa   abitualmente nei suoi viaggi d'affari.
L'aereo precipita e la polizia dichiara scomparsi tutti   quelli presenti sul volo fatale.
A questo punto, però, i familiari di Tony vengono a sapere che Rachel aveva sposato segretamente il rampollo   della famiglia Stockdail a San Francisco, prima del   disastro aereo.
La ragazza è quindi diventata automaticamente erede della fortuna del marito, in quanto si sono sposati in   comunione dei beni.
Max e i suoi complici costringono Rachel a raggiungerli ad Acapulco, dove lei scopre tutta la verità.
Rachel all'inizio si rifiuta di spalleggiare Max, ma poi è costretta a cedere perchè viene minacciata dall'uomo   che credeva ricambiasse sinceramente i suoi sentimenti.
Nel frattempo, Max va a San Francisco e mette sotto   pressione Peter (Michael Colo), il padre di Rachel,   chiedendogli di diventare suo complice.
Nella stessa occasione, l'astuto Max conquista anche la   fiducia di Marnie (Lisa Cerasoli), sorella di Rachel,   ansiosa come lui di mettere le mani sulle fortune degli   Stockdale e che sarà sempre al fianco di Max, pronta ad   ogni suo richiamo.
Mentre quest'ultimo porta avanti i suoi intrighi in   California, in Messico, e più precisamente nella Sierra   Guerrero, un contadino trova Tony, ferito ma vivo.
Il giovane Stockdale è in preda all'amnesia in seguito   all'incidente, ma riesce a ritornare ad Acapulco dalla   sua famiglia.
Una volta nella città, riacquistata la memoria, Tony   scopre il suo supposto matrimonio (in realtà sappiamo   che a San Francisco Max aveva sposato Rachel facendosi   passare per il fratellastro), ma non notando nulla di   strano  nell'atteggiamento né di Max, né di Rachel,   decide di continuare nella messinscena dello smemorato,   fino a che non avrà appurato tutta la verità.
A poco a poco, Tony si innamora di Rachel, la quale dal   canto suo, nonostante la paura di Max, cede e gli apre   gli occhi su tutto l'intrigo.
Tony, temendo lo scandalo, decide di passare tutto sotto   silenzio e scoprirà che la ragazza ricambia il suo amore   sinceramente.
Max, colmo di rabbia, decide di uccidere il rivale una   volta per tutte...
Riuscirà l'amore a vincere su così tanto odio?





TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti