099 Central - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

099 Central

Telenovelas elenco




TRAMA COMPLETA

Il protagonista, Tomàs Ledesma (Facundo Arana), è il capo delle operazioni del gruppo speciale "099 Central", sotto l'attenta visione del commissario Rubèn Castro (Raùl Taibo).
La telenovela è ambientata in un  distretto di polizia di Buenos Aires e ruota intorno alle vicende dei poliziotti e ai casi che devono risolvere.
Tomàs è un uomo giusto, appassionato di gare   motociclistiche, che lotta per la giustizia.
Tra i nuovi membri del reparto c'è Laura Copioli,   una giovane e attraente investigatrice, con la quale in un primo   momento Tomás instaura un rapporto conflittuale ma di cui   finisce per innamorarsi. L'uomo deve affrontare il ritorno a   Buenos Aires di suo fratello Franco, giunto in città con la   moglie Pato, primo amore di Tomás.
La giovane inizia a lavorare   come dottoressa della squadra grazie all'influenza del marito e  Tomás, pur amando Laura, non può fare a meno di sentirsi ancora   legato al suo vecchio amore e inizia a dubitare dei propri   sentimenti, soprattutto quando la giovane poliziotta gli   comunica di aver scoperto qualcosa sul passato del fratello e lo   accusa di essere un criminale. Tomás non accetta quella che   crede sia solo una calunnia ma ben presto scoprirà che Franco è   invischiato in traffici illeciti di armi e droga e, cosa ancor   più sconcertante, che non è suo fratello. L'uomo, infatti,   durante il periodo della dittatura argentina lavorava per i   servizi segreti e, dopo aver ucciso i genitori di Tomás, aveva   deciso di prenderlo con sé quando era ancora un bambino.
Piano   piano tutte le verità vengono a galla e anche Pato capisce che   l'uomo con il quale è stata sposata per più di dieci anni è una   persona pericolosa e si rifugia tra le braccia di Tomás.
Franco,   morbosamente geloso della moglie, inizia a perseguitarla e,   quando capisce che l'unico modo per ferire Tomás è quello di far   del male a Laura, l'unica donna di cui è realmente innamorato,   decide di rapirla per poi ucciderla.
Fortunatamente la squadra   riesce a liberarla in tempo e Tomás e Laura si riavvicinano   anche se l'uomo non ha il coraggio di lasciare sola Pato,   costantemente minacciata da Franco.
Col tempo la donna capisce   di non essere ricambiata da Tomás e si allontana da lui e inizia   a frequentare un altro uomo che però viene ucciso dall'ex   marito.
La tragedia unisce nuovamente Tomás e Pato, proprio   quando il giovane, dopo numerosi tira e molla, ha ripreso a   frequentare Laura e a progettare di volerla sposare.
Dopo tanti   malintesi e colpi di scena, Franco rapisce nuovamente Laura per   poter rivedere Pato che, però, uccide quando capisce di averla   persa per sempre.
L'uomo viene arrestato e rinchiuso in una   cella di massima sicurezza ma, dopo aver eliminato il medico che   lo ha in cura, riesce a scappare. Tomás, distrutto dal dolore,   si chiude in se stesso, allontanandosi anche da Laura che, però,   non si arrende e gli dà appuntamento in comune chiedendogli di   sposarla e dicendogli che se non la raggiungerà alla data   stabilita, si allontanerà definitivamente da lui.
Il giovane,   anche se in ritardo, si presenta all'appuntamento e i due   finalmente possono lasciarsi il passato alle spalle e cominciare   una nuova vita insieme.
FINE

TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti