Eva Luna - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Eva Luna

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Eva Luna
Anno di produzione: 2010
Casa di produzione: Venevision (Venezuela) e Univision Studios (Usa)
Regista: Tito Rojas, Maria Eugenia Perera e Luis Alejandro Vélez
Produzione: Peter Tinoco, Carlos Sotomayor, Dulce Teràn e Arquimedes Rivero
Soggetto: Leonardo Padròn e Alex Hadad
Puntate: 110 da 45 minuti circa

CAST
Blanca Soto - Eva González Aldana
Guy Ecker - Daniele Villanueva
Julián Gil - Leonardo Arismendi Castro
Susana Dosamantes - Marcella Castro de Arismendi
Vanessa Villela - Vittoria Arismendi Castro
Jorge Lavat - Giulio Arismendi
Lupita Ferrer - Giustina Valdéz
Anna Silvetti - Renata Valdéz
Gabriela Borges - Laura "Lauretta" Villanueva
Christian Vega - Adriano Reyes
Sofía Lama - Alice González Aldana
Harry Geithner - Francesco Conti
Frances Ondiviela - Deborah Aldana
Eduardo Ibarrola - Ismaele González
José Guillermo Cortines - Bruno Lombardi
Alejandro Chabán - Tony Santana
Ana Carolina da Foncesa - Rubí
Greidys Gil - Claudia
Franklin Virgüez - El Gallo
Sonia Noemí - Matilde
Daniela Schmidt - Marisol
Carlos Ferro - Carlos
Raúl Xiques - Don Riccardo
Leticia Morales - Jackie
Carlos Yustis - Thomas Reyes
Alberto Salaberry - Giorgio
Liz Coleandro - Aurelia
Silvia Priscila Perales - Liliana Solís
Beatriz Shantal - Rita
Vanessa Lotero - María
Kari Musa - Rosaura
Marta González Liriano - Lucy
Jenni Rivera - se stessa

TRAMA GENERALE
Eva González (Blanca Soto), è una ragazza affascinante e sensibile che lavora come raccoglitrice di mele ma ha la passione per l'arte e sogna di diventare una pubblicista importante.
Eva vive con sua sorella Alice (Sofìa Lama), suo padre Ismael (Eduardo Ibarrola) e sua zia Matilde nel sud della California.
Ismael, uomo molto malato, decide che è arrivato il momento di rivelare alla figlia maggiore un grande segreto sulla madre di Eva, scomparsa molti anni prima per correre dietro un altro uomo, segreto che ha custodito per anni e che solo Matilde conosce.
E così la famiglia Gonzàlez si trasferisce a Los Angeles presso la pensione di Giustina (Lupita Ferrer), una donna molto buona che tratterà le due ragazze come se fossero sue figlie.
Dopo essersi sistemati alla pensione, Ismael chiede alla figlia di accompagnarlo in un posto, senza però dirgli il motivo, ed Eva, curiosa, intuisce che suo padre sta per rivelargli qualcosa di molto importante.
Ma, proprio mentre i due sono in cammino per raggiungere la casa di Deborah, madre della ragazza, Ismael viene investito da un auto che corre a gran velocità e che poi scappa via senza prestare soccorso.
Eva è disperata e, dopo aver chiamato l'ambulanza, riceve la terribile notizia della morte del padre, che purtroppo i medici non hanno potuto salvare.
Il responsabile di tale disgrazia è Leonardo Arismendi (Julian Gil), un dongiovanni irresponsabile e superbo, figlio di Marcella e don Giulio, un uomo malato che passa i suoi giorni a letto o su una sedia a rotelle.
A Los Angeles vive anche Daniele Villanueva (Guy Ecker), manager pubblicitario di successo che è appena stato eletto miglior creativo dell'anno, amico di Leonardo e fidanzato da cinque anni con Vittoria (Vanessa Villela), sorella dell'amico.
Daniele è vedovo e padre della piccola Laura, una bambina dolce e affettuosa che sogna di poter avere una nuova mamma ma che non sopporta la compagna del padre, Vittoria, che cerca in ogni modo di farsi sposare, senza però riuscirci.
Intanto, Eva e Alice, sole a Los Angeles e senza un familiare che si possa prendere cura di loro, cercano di continuare a vivere e di superare il loro dolore.
Eva vorrebbe che Alice continuasse a studiare e che si iscrivesse all'università, e per questo lotta con tutte le sue forze per trovare un lavoro.
Le cose, però, non le vanno affatto bene: viene licenziata per ben due volte, prima come massaggiatrice e poi come ragazza immagine in una concessionaria, per colpa di un cliente insoddisfatto, che non è nient'altri che Daniele Villanueva.
Nonostante i primi scontri tra i due, Daniele si sente attratto dalla bellissima Eva, che non fa che pensare a lui, anche se lo detesta per averle fatto perdere il lavoro.
Alla concessionaria dove è stata licenziata, Eva ha conosciuto, oltre a Daniele, anche il suo amico Leo, il quale è rimasto affascinato dalla ragazza e ha deciso di conquistarla a tutti i costi, senza sapere che è la figlia dell'uomo che ha investito e ucciso.
Per farsi perdonare per aver causato il suo licenziamento, Leo, approfittando del fatto che l'infermiera di suo padre è deceduta dopo un'aggressione, decide di assumere Eva in casa sua per occuparsi di suo padre, contro la volontà di sua madre.
Durante la permanenza nella lussuosa villa Arismendi, Eva viene infatti maltrattata da donna Marcella (Susana Dosamante), moglie di don Giulio, responsabile tra l'altro delle precarie condizioni di salute del marito, che avvelena giorno dopo giorno, facendo finta di curarlo.
La perfida donna, infatti, si è già messa a capo dell'azienda pubblicitaria del marito e non vede l'ora di liberarsi di lui per poter essere l'unica padrona di tutta la sua fortuna.
Il destino fa sì che Daniele riveda Eva e poco a poco si innamori perdutamente di lei, non riuscendo a nascondere i propri sentimenti. La ragazza lo ricambia ma il loro amore verrà contrastato da Leo e da Vittoria, impegnati a separare la coppia con ogni mezzo con l'aiuto della perfida Donna Marcella, la quale nasconde un passato oscuro, oltre che un presente dominato dall'odio e dalla morte.
Riusciranno Eva e Daniele a superare ogni ostacolo e a vivere serenamente il loro amore?



TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti