Batticuore - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Batticuore

Telenovelas elenco



TRAMA COMPLETA
(trama a cura di Marianna. La storia è stata divisa in capitoli per facilitarne la lettura. E' vietato copiare il contenuto in altri siti!)

CAPITOLO 1
Massimo Martinelli (Gabriel Corrado) festeggia l'anniversario di matrimonio con sua moglie Lucilla (Emilia Mazer) ma dopo aver passato la notte insieme, la donna viene aggredita da tre delinquenti e uccisa.
Massimo, disperato, si ritrova di colpo solo, senza la donna che tanto ha amato, e quando i medici gli chiedono se vuole permettere la donazione degli organi di Lucilla, decide di firmare. E così il cuore della donna viene donato a Lorena (Valeria Bertucelli), una ragazza malata che lotta tra la vita e la morte da diverso tempo.
La giovane è sposata con Arturo Lopez Pas (Jorge Marrale), un uomo di mezza età e quindi molto più anziano di lei.
Passa un mese e Massimo si trasferisce a Buenos Aires dove conosce Elisa (Cecilia Dopazo), figlia della prima moglie di Arturo; la ragazza entra nell'appartamento dell'uomo dal balcone per scappare, dopo l'ennesima discussione, dal suo fidanzato, Filippo (Federico Olivera) e quando va via dimentica la sua borsa.
Massimo decide di riportargliela e nel tragitto investe con la sua auto Lorena che era in bicicletta.
I due si guardano negli occhi e sentono qualcosa di strano che non riescono a spiegarsi. Lorena sviene tra le braccia di Massimo e quando la ragazza rinviene si ritrova nell'auto dell'uomo che l'ha investita e, furiosa, scappa via lasciando lì la bicicletta.
Elisa, intanto, discute con Filippo e con Arturo, suo padre, e va via di casa rifugiandosi ancora una volta nell'appartamento di Massimo dove Basilio (Diego Peretti), migliore amico dell'uomo, sta organizzandogli una festa a sorpresa.
Elisa inizia a bere un po' troppo e dopo poco arriva Massimo; ormai ubriaca, la ragazza dedica uno streap tease al festeggiato, il quale poi l'aiuta a riprendersi facendole fare una doccia.
Nel frattempo Lorena inizia a sentire il bisogno di conoscere l'identità della donna che le ha donato il cuore ma il medico le spiega che non può saperlo anche se può inviare una lettera tramite l'ospedale alla famiglia del donatore.
La lettera arriva nelle mani di Massimo proprio quando Lorena si trova nel suo ufficio pensando che l'uomo le abbia rubato la bicicletta il giorno dello scontro.
Nel frattempo Elisa, sempre più attratta da Massimo, si propone di conquistarlo a tutti i costi, facendo diventare l'attrazione iniziale una vera e propria ossessione.
Così quando litiga con Filippo, il quale abita nell'appartamento accanto a quello di Massimo, scavalca il balcone e si intromette nella vita dell'uomo ogni volta che lo ritiene opportuno, non curandosi del suo parere.
Intanto Lorena decide di mettere un annuncio sul giornale per poter incontrare un familiare del suo donatore.
Elisa è sempre più insistente e Arturo, preoccupato, parla con Lorena, la quale decide di intervenire e di recarsi all'appartamento di Filippo per parlare con lui.
In quel momento Massimo sta ricevendo una veggente a casa sua che le dice che Lucilla è molto vicina. E infatti Lorena, sbagliando appartamento, bussa proprio alla porta di Massimo.
La giovane rimane molto sorpresa e va via senza parlare con Filippo. Ma il destino non può permettere che i due si separino e così Massimo trova sul giornale l'annuncio di Lorena e chiama il numero lasciato dalla ragazza dandole appuntamento al ponte di Rosedal.
Intanto Elisa viene a sapere che Lorena è andata a casa di Filippo e si è intromessa nella sua vita e, dopo aver discusso con lei, Arturo la caccia di casa.
L'appuntamento tra Massimo e Lorena non va a buon fine: l'uomo viene chiamato dalla clinica dove è ricoverato suo padre e lo porta a casa sua facendogli credere che Lucilla sia in viaggio, per non turbarlo ulteriormente.
Arturo, che aveva letto l'annuncio di Lorena e sapeva dell'appuntamento della moglie con il marito della donatrice, manda un suo uomo facendole credere di essere la persona che cerca.
Massimo chiama a casa di Lorena per scusarsi di non essere potuto andare all'appuntamento ma risponde Arturo che nasconde tutto a sua moglie.
Dopo vari incontri/scontri casuali con Lorena, Massimo decide di uscire con Elisa e di affidare suo padre Americo al suo amico Basilio, il quale però, per uscire con una ragazza, decide di chiamare l'ospedale e trovare un'infermiera per sostituirlo.
Il destino vuole che venga chiamata proprio Lorena, la quale lavora da qualche tempo come infermiera contro la volontà di suo marito.
La ragazza arriva a casa di Massimo dove Americo la confonde con Lucilla.
Dopo aver passato una serata con Elisa e averla baciata, Massimo sorprende Lorena a casa sua e dopo una discussione, decide di chiamarla per contrattarla nuovamente, dato che suo padre si sente meglio accanto a lei.
Lorena rifiuta perché Arturo non è d'accordo ma Massimo la raggiunge in ospedale per tentare di convincerla. Lì i due si ritrovano ad assistere ad un parto ed emozionati, iniziano a parlare e a conoscersi meglio, accorgendosi di non essere poi così diversi.
Intanto Arturo viene sequestrato da due delinquenti proprio quando Lorena si trova a casa di Massimo, dopo aver accettato di lavorare per suo padre.
La donna trova la lettera che aveva inviato al marito del donatore e capisce che è proprio Massimo.
I due sentono una forte e inspiegabile attrazione l'uno per l'altro ma Lorena va via confusa.
Massimo viene ricoverato in ospedale per un'appendicite e lì ritrova Lorena, la quale si prende cura di lui.
Arturo va a trovare sua moglie all'ospedale e così Massimo crede che sia il padre di Lorena e si congratula con lui per avere una figlia così brava nel suo lavoro.
Arturo crede che Massimo lo stia prendendo in giro e insiste con la moglie affinché lasci l'ospedale.

CONTINUA...

TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti