La signora in rosa
							Telenovelas elenco
						
Nel 2002 è stata realizzata un'altra versione, molto più "libera", della storia, ovvero "Géminis, venganza de amor", con Ana Turpin e Manuel San Martin.Sul castLa telenovela doveva avere inizialmente come protagonista l'attore Gustavo Rodrìguez ma ci furono diversi problemi quando cominciarono a girare le prime scene. L'attore fu sostituito da Carlos Mata e la regia fu affidata a Tito Rojas, comprese le riprese in studio.Anche l'attrice Doris Wells lasciò il set per motivi di salute e fu sostituita da Dalila Colombo.
Nella seconda parte della storia l'attore Carlos Mata ha dovuto interpretare il suo personaggio all'età di 50 anni e ciò non è stato facile perchè ogni giorno doveva sottoporsi a lunghe sedute di trucco per sembrare più vecchio.Sulla messa in ondaLa telenovela è andata in onda per la prima volta in Italia su Cinquestelle dall'ottobre 1988 per un totale di 155 episodi, per poi essere trasmessa su Rete 4 dal 1 dicembre 1992 al 7 gennaio 1994 per un totale di 228 episodi da 45 minuti.
Esiste anche una versione da 294 puntate andata in onda su tv locali.Sulla colonna sonoraLa sigla originale della telenovela è "A flor de piel", cantata da Luz Marina.
In Italia ha due sigle: "Solo importas tu" di Franco de Vita, e "Stella nascente" di Ornella Vanoni.
 
 

