Somos familia - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Somos familia

Telenovelas elenco





I PERSONAGGI
A cura di Carmela Roffo


Gustavo Bermúdez - Joaquín Navarro : socio insieme a Sergio Miranda della azienda di motocross Navarro. Scapolo, ricco e senza legami, ma con un cuore d'oro...riuscirà alla fine a coronare il suo amore con la protagonista Manuela/ Ramona?


Ana María Orozco - Manuela Paz/ Ramona : giornalista di successo e mamma biologica di Pilar, all'età di 15 anni fu costretta dai genitori a darla in adozione, cercherà dopo 17 anni. in tutti i modi di avvicinarsi alla figlia fingendo di essere un altra persona.


Eva De Dominici - Pilar Miranda: figlia adottiva dei Miranda e figlia biologica di Manuela...appassionata di moto e innamorata di Max e dei cagnolini.


Augusto Schuster - Nacho Miranda : primo dei figli Miranda (Pilar è adottata) con un carattere un po' particolare, fidanzato prima con Camila, una storia iniziata da piccoli, ma poi si innamorerà di Olivia.


Maite Lanata - Malena Miranda: penultima figlia dei Miranda, non accetterà la morte dei genitori pensando fino all'ultimo che fossero stati rapiti dagli alieni.


Micaela Wasserman - Delfina Miranda: figlia più piccola dei Miranda, alla morte dei genitori non parlerà più per un po' di tempo, ma poi ritornerà a parlare è sarà molto dolce


Nicolás Furtado - Máximo Morales : pilota di moto, figlio di Francisco Morales, innamorato di Pilar.

Olivia Viggiano - Camila Galván : sorella da parte di madre di Maximo, ex di Nacho, amica del cuore di Pilar ...sarà molto gelosa di Nacho e cercherà in tutti i modi di riprenderselo commettendo molte volte gesti poco carini.

Barbara Velez - Olivia Navarro: figlia di Pablo e nipote di Joaquin...Olivia è una ragazza molto dolce e sincera, s'innamorerà di Nacho.

Mónica Cabrera - Ramona Insaurralde: cameriera e amica di Manuela, (che prenderà la sua identità) l'aiuterà molto e spesso la salverà dai guai.

Pablo Alarcón - Gregorio Paz: padre di Manuela e Julieta Paz...in passato costrinse la figlia a dare in adozione la bambina...le figlie con lui avranno un rapporto un po' difficile, specie Manuela.

Graciela Pal - Azucena Lobos: governante di casa Miranda, un po' mamma dei ragazzi, molto autoritaria, specie con Ramona /Manuela, alla quale però vorrà un gran bene.

Paula Morales - Julieta Paz: sorella di Manuela, sposata con Andres, ma il loro matrimonio andrà in crisi presto, lei s'innamorerà di Pablo.

Tomás Fonzi - Pedro Mancini: pilota di moto e grande amico di Pilar e Nacho...inizialmente sarà cotto di Pilar, ma poi resteranno buoni amici.

Fabio Di Tomaso - Germán Colombo: ex marito di Agustina e tecnico dei computer nell'azienda Navarro, anche lui da piccolo era stato adottato, fa molta amicizia con Pilar.

Gabriela Sari - Agustina Graciani: giornalista e collega di Manuela.

Florencia Ortiz - zia Benigna Miranda: zia dei ragazzi, poterà un po' di scompiglio in casa, e non avrà un rapporto facile con Pilar.

Natalia Lobo - Flavia Carlucci: proprietaria dell'Indian bar e mamma di Maximo e Camila.

Adriana Salonia - Mabel Gonzáles: ex di Pablo e mamma di Olivia.

Stefano De Gregorio - Miguel: figlio di Ramona e primo amore di Malena.

Fabián Mazzei - Andrés Saldivar: marito e poi ex di Julieta, lavora come meccanico alla Navarro.

Maxi Ghione - Francisco Morales: ingegnere alla Navarro, padre di Maximo. Avrà una mini storia con Manuela, e sarà il primo a sapere il suo segreto.

Fabián Vena - Pablo Navarro: fratello di Joaquin, padre di Olivia, lavorerà anche lui alla Navarro, perderà subito la testa per Julieta.

Betina O'Connell - Irene Lamas: assistente di Joaquin, innamorata di lui da sempre, avrà una storia con lui, ma poi le cose prenderanno una piega diversa.

Christian Sancho - Santiago Ferri: padre biologico di Pilar, nonché proprietario dell'azienda Ferri, rivale della Navarro. Sposato e con una figlia, non sa dell'esistenza di Pilar fino a quando non farà ritorno in Argentina.

Hernán Jimenez - Alexis: meccanico della Navarro, il classico simpaticone, anche un po' pettegolo.



www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2019
Torna ai contenuti