Señorita Andrea - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Señorita Andrea

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Señorita Andrea
Anno di produzione: 1980
Casa di produzione: ATC  (Argentina)
Regia: Nicolas del Boca
Soggetto: Alma Bressan
Puntate: 118 da 45 minuti circa

CAST
Andrea Del Boca - Andrea Soledad
Raul Taibo - Nino
Rita Terranova - Mariana
Susana Lanteri - Clara
Enzo Viena - Gustavo
Rodolfo Brindisi - Fernando
Gustavo Rey - Diego
Nene Malbran - Anita
Carlos Gross - Simon
Miriam Perazolo - Rachele
Ignacion Quiros
Monica Nunez Cortes

TRAMA GENERALE
Andrea Soledad (Andrea del Boca), dopo aver vissuto per due anni negli Stati Uniti con la nonna, decide di fare rientro a casa dai suoi genitori e dalla sorella adottiva Mariana (Rita Terranova).
Andrea è gravemente malata e solamente un delicato intervento chirurgico le può salvare la vita, ma lei non si lascia abbattere dal suo problema, mostrandosi sempre gentile, carina e solidale con i suoi genitori e affettuosa con la sorella Mariana.
Sul suo cammino un giorno compare Nino (Raul Taibo), un ragazzo dal carattere piuttosto difficile ma solare, che ben presto diventerà suo amico. Grazie a questo incontro, Andrea ritrova la gioia di vivere ma la sorella Mariana, che da da sempre è innamorata di Nino, è molto infastidita dall'amicizia dei due e decide così di mettere in atto un piano per separarli: far credere a Nino che Andrea lo ha ingannato inventandosi la bugia della malattia solo per farsi compatire da lui e essere al centro dell' attenzione.
La cattiveria di Mariana è causata dalla governante di casa, Rachele (Miriam Perazolo), che un giorno si scoprirà essere la vera madre della ragazza.
La povera Andrea dovrà subire molte cattiverie da parte di Mariana e di Rachele, ma alla fine tutto si risolverà per il meglio, e la ragazza riuscirà anche a guarire.

TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti