Matrimonio a rischio (miniserie) - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Matrimonio a rischio (miniserie)

Telenovelas elenco



CURIOSITA'
Sulla produzione

La storia è stata scritta da Silvio de Abreu, autore di "Adamo contro Eva" e"Doppio imbroglio", che si è ispirato ad alcuni film come "Patto di sangue" di Billy Wilder, "Delitto in pieno sole" di René Clément", "Gilda" di Charles Vidos, "Brivido Caldo" di Lawrence Kasdan" e "La bestia umana" di Fritz Lang.

Il nome della miniserie viene da un quadrilatero situato a Rio de Janeiro, formato dall'unione di quattro strade, l'Avenida Sao Joao, dall'Avenida Ipiranga, la Rua Vitòria e la Rua Santa Ifigenia, polo dell'industria cinematografica negli anni 20-30.

"Matrimonio a rischio" è sicuramente una miniserie particolare, con temi molto interessanti, come quello dell'omosessualità, e una trama per nulla banale.

Sul cast
Silvio de Abreu è stato audace anche nella scelta del cast, poiché Silvia Pfeifer ha debuttato come protagonista proprio in "Matrimonio a rischio", affiancata da grandissimi attori del calibro di Reginaldo Faria, Stenio Garcia e Claudio Correa e Castro.

La miniserie è stata venduta in più di 20 paesi, tra i quali Angola, Bolivia, Canada, Slovenia, Honduras, Inghilterra, Portogallo, Repubblica Ceca, Svizzera e Uruguay.

Sulla messa in onda
La miniserie è stata trasmessa in Italia da Odeon tv.
www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2019
Torna ai contenuti