Legami - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Legami

Telenovelas elenco



CURIOSITA'
    Sulla produzione
    "Legami" è una telenovela portoghese prodotta dalla SIC in collaborazione con Rede Globo, ambientata nella società contemporanea portoghese, tra Viana do Castelo, Lago do Alqueva e Lisbona, avrà alcune scene girate a Rio de Janeiro e in Amazzonia, essendo una co-produzione tra Portogallo e Brasile.

    La telenovela, di 322 episodi, è scritta da Pedro Lopes con la supervisione di Aguinaldo Silva, autore brasiliano di grandi successi come "Roque Santeiro", "Vale tudo", "Tieta", "Il paradiso del male" e la più recente "Fina estampa" di cui Telemundo ha anche girato un remake dal titolo "Marido en alquiler".

    "Legami" è, inoltre, la seconda telenovela portoghese ad aver vinto l'Emmy internazionale a Cannes come migliore telenovela, nel 2011 (L'altro titolo vincitore fu "Meu Amor" della TVI), dopo aver raggiunto il 27.8% di share durante la messa in onda.
    Il protagonista è Diogo Morgado, conosciuto nel nostro paese per l'interpretazione del ruolo di Gesù nella serie televisiva "La Bibbia".

    Sul cast
    Nel cast troviamo l'attrice brasiliana Susana Vieira, che abbiamo conosciuto in "La scelta di Francisca, dove interpretava il personaggio di Suzette da adulta, ma anche in altre telenovelas di successo come "Adamo contro Eva", "Destini", "Marina - A sucessora", "Doppio imbroglio" e tante altre.
    Ma non sono gli unici attori conosciuti dal pubblico italiano: nel cast di "Legami" troviamo anche Max Fercondini, che interpreta il dottor Joao e che conosciamo grazie alla telenovela "Pagine di vita", dove recita il ruolo di Sergio, fratello di Nanda.

    Nella telenovela recita anche l'attore Ricardo Pereira nel ruolo di Hélio, protagonista di una delle migliori ultime produzione di Rede Globo, "Aquele beijo", con Giovanna Antonelli.
    www.TELENOVELASMANIA.it

    Contatti: info@telenovelasmania.it

    Siti

    Privacy Policy
     

     

    © 2006-2019
    Torna ai contenuti