La quiero a morir - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

La quiero a morir

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: La quiero a morir
Titolo italiano: Ti amo da morire
Anno di produzione: 2008
Casa di produzione: Caracol Television (Colombia)
Regia: Juan Carlos Vásquez e Unai Amuchástegui
Soggetto: Andrés Huertas, Mauricio Barreto e Sandra Motato
Produttore: Luis Felipe Salamanca

CAST
Ana María Trujillo - Manuela Sáenz
Mijail Mulkay - Rito Sansón Pulido
Majida Issa - Yuri
Luigi Aycardi - Germán Rico
Ana Soler - Lucrecia Sáenz
Andrés Suárez - Sergio Iragorri
Orlando Lamboglia - Jorge Cortázar
Ana María Kamper - Elisa de Sáenz de Diaz Granados
Fernándo Arévalo - Claudio Diaz Granados
Margarita Muñoz - Andrea Rico
Luz del Sol Neisa - Juliana Rico
Margarita Ortega - Viviana de Mondragón
Catalina Aristizábal - Cecilia Solano
Astrid Junguito - Eulalia Pulido
Juan Sebastián Caicedo - Camilo Mondragón
Yolanda Rayo - Piedad Saavedra
Freddy Flórez - Roosevelt Pulido

TRAMA GENERALE
In poche ore la vita di Manuela Saenz viene sconvolta: il giorno del 20° anniversario di matrimonio, suo marito Germán Rico la abbandona per fuggire dal paese insieme a Catalina, sua migliore amica.
Come se non bastasse la donna scopre anche di essere rimasta senza denaro e senza casa a causa di numerose irregolarità commesse da Germán nella compagnia di investimenti gestita insieme al suo socio Sergio Irragori, che finisce in carcere.
Trovatasi sola con due figlie adolescenti, Andrea e Juliana, e delusa da parenti e amici che le hanno voltato le spalle, conosce Rito Sansón Pulido, un uomo che come lei è stato ingannato dall'ex marito in quanto ha creduto di comprare un appartamento in realtà intestato a Manuela, la quale non ha mai autorizzato la vendita dell'immobile.
Nonostante capisca la situazione spiacevole che Sansón sta vivendo, Manuela deve pensare al bene delle sue figlie e decide di trasferirsi nella casa che per metà è anche sua. In un primo momento la convivenza è difficile e i due non fanno altro che litigare, ma poco a poco Sansón si rende conto di provare qualcosa per Manuela, suscitando così l'ira di Yuri, ragazza estremamente possessiva e gelosa che sogna di sposarsi con lui.
Nel frattempo quella che sembrava essere una fuga perfetta per i due amanti, si rivela per Germán un disastro: Catalina lo deruba e scappa con la sua amante Sonia, fidanzata del suo socio Sergio.
Germán finisce in prigione ma, grazie ad un errore giudiziario, viene rilasciato e tenta di riconciliarsi con l'ex moglie.
Anche Sergio, scarcerato grazie alla deposizione di Manuela, si trasferisce nel quartiere dove la donna vive e la sostiene nel suo progetto di aprire un ristorante, sperando di fare breccia nel suo cuore. Sansón si scopre geloso e capisce di amare realmente Manuela che sembra ricambiarlo.
La situazione però si complica ulteriormente quando Yuri, temendo di perdere per sempre Sansón, finge di aspettare un bambino da lui.
Manuela si allontana da Sansón e entrambi pensano di lasciare l'appartamento all'altro, incapaci di vivere ancora sotto lo stesso tetto...



TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti