¿Quien eres tú? - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

¿Quien eres tú?

Inedite Anno





DATI TECNICI
Titolo originale: ¿Quien eres tú?
Anno di produzione: 2012
Paese di produzione: Colombia
Casa di produzione: R.T.I, Televisa e Univision Studios
Regia: Rodolfo Hoyos e Luis Manzo
Produttore: Hugo Leòn Ferrer e Madeleine Contreras
Soggetto: Jimena Romero e Lina Uribe
Puntate: 120 da 40 min
Sigla: "¿Quien eres tu?", cantata da Natalia Quintana e Hector Tobo

CAST
Laura Carmine - Natalia Garrido/Veronica Garrido de Esquivel
Julian Gil - Felipe Esquivel
Marisol del Olmo - Lucia Sabina
Jorge Cao - Antonio Esquivel
Isabel Cristina Estrada - Francisca Roman
Lincoln Palomeque - Lorenzo Esquivel
José Narváez - Ivan Cuellar
Paula Barreto - Julieta Seles
Agmeth Escaf - David Santamaria
Valentina Lizcano - Florencia Monard
Mauricio Mejia -
Viviana Serna - Gabriela Esquivel
Alfredo Ahnert - Camilo Benitez
Jose Julian Gaviria - Lucas Esquivel
Matilde Lemaitre - Laura Beltran
Marta Liliana Ruiz - Emilia De Esquivel
Pacho Bolivar
Juan David Agudelo - Federico Vargas
Pedro Rendón "Charlie" - Carlos Sanchez "Charlie"
Jessica San Juan - Monica Roman
Luis Enrique Roldan - Manuel Monard
Tatiana Riniera - Barbara

TRAMA GENERALE
Natalia e Veronica Garrido sono due gemelle che vivono serenamente la loro infanzia fino a che da adolescenti il loro patrigno, tornando a casa più ubriaco del solito, sconvolge le loro vite distruggendole per sempre. La loro madre, disperata per il tentativo di abuso del suo compagno nei confronti di Natalia, lo uccide ma poi si toglie la vita davanti agli occhi delle ragazze e le lascia completamente sole.
L'assistente sociale cerca di non separarle, ma Veronica chiede di vivere lontano da Natalia, ritenendola responsabile del suicidio della madre.
E così le due gemelle prendono due strade diverse senza mai più rivedersi.
Quattordici anni dopo si rivedono poiché Veronica ha bisogno dell'aiuto di sua sorella e si raccontano ciò che hanno vissuto durante gli anni in cui sono state separate.
Veronica è sposata da tre anni con Felipe, figlio di Antonio Esquivel, proprietario della catena di hotel più grande del Latino America, ma un segreto la opprime: otto anni prima, quando ancora non conosceva Felipe, ha avuto una relazione di due anni con un altro uomo, dalla quale ha avuto un bambino, Martìn, che però non ha mai più rivisto perché l'ex compagno gliel'ha portato via. La donna, inoltre, è malata di cancro e ha pochi mesi di vita.
Veronica dice a Natalia che per anni ha cercato suo figlio e che finalmente è riuscita a localizzato a Ciudad de Panamà. Prima di morire, la donna vuole raggiungerlo ma deve fare tutto di nascosto da suo marito, che non conosce la sua storia passata e nemmeno lo stato di salute in cui si trova.
Natalia cerca di far ragionare la sorella e le consiglia di parlarne con Felipe ma Veronica non vuole farlo perché ha deciso di morire senza sottoporsi a nessun trattamento medico.
Per attuare il suo piano, Veronica chiede a Natalia di farsi passare per lei per una settimana e prendere quindi il suo posto in casa sua, per darle il tempo di trovare suo figlio.
Per Natalia, commossa dalla triste storia della sorella e ancora piena di sensi di colpa per la terribile tragedia della madre, è quasi impossibile non accettare  ma sa che non sarà affatto facile fingere di essere qualcuno che, pur avendo il suo stesso sangue, non conosce.
Dopo averle dato istruzioni e consegnato le sue cose, tra cui un tablet contenente tutte le informazioni sulla famiglia del marito e sui suoi amici e colleghi, Veronica saluta Natalia che si sostituisce a sua sorella e raggiunge la villa.
Natalia conosce così l'affascinante Felipe e i suoi figlio, Lucas e Gabriela, avuti dal precedente matrimonio con Lucia, e con i quali la vera Veronica aveva un rapporto molto conflittuale in quanto la ritenevano un'arrampicatrice sociale.
Veronica, infatti, prima di sposare Felipe era una semplice receptionist e ora si è trasformata in una donna ricca, circondata da ogni lusso e comodità.
Col tempo Natalia scoprirà che Veronica è una persona molto ambiziosa, egoista e bugiarda, che il suo matrimonio felice è in realtà un disastro poiché Felipe sospetta del suo tradimento e da qualche tempo i due non fanno che litigare.
Veronica non è ben accetta dai due figli di Felipe, avuti da un precedente matrimonio.
Come se non bastasse, Natalia viene contattata da un medico e scopre che Veronica faceva uso di droghe e che cinque mesi prima aveva abortito intenzionalmente.
E ormai è troppo tardi per tornare indietro ed è costretta a continuare la sua messa in scena, mentre la vera Veronica sta architettando un piano diabolico proprio contro di lei che è sangue del suo sangue...


TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti