Pasion Morena - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Pasion Morena

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Pasion Morena
Anno di produzione: 2009
Paese di produzione: Messico
Casa di produzione: Tv Azteca (Messico)
Regista: Carlos Guerra
Produttore: Rita Fusaro e Claudio Meilan
Puntate: 185 da 50 min (178 nella versione italiana)

CAST
Paola Núñez - Morena Madrigal Rueda
Víctor González - Leo Hernández / Fernando Sirenio
Anette Michel - Emilia Dumont / Casandra Rodriguez
Fernando Ciangherotti - Aldo Sirenio
Ari Telch - Flavio Sirenio "Llamita"
Evangelina Elizondo - Josefina Sirenio
María Renée Prudencio - Elena Sirenio
Andrea Noli - Silvia Rueda
Víctor Huggo Martin - Roberto Cárdenas
Segundo Cernadas - Oscar Salomón
Fernando Sarfatti - Isaac Salomón
José Alonso - Adolfo Rueda
Javier Gómez - Lucio Sirenio
Juan Valentín - Pedro Hernández
Amaranta Ruíz - Viviana
Erika de la Rosa - Isela Teran
Lamdba García - Gustavo Sirenio
María Fernanda Quiroz - Jazmín
Alejandro Lukini - Neto Rodriguez
Sergio Bonilla - Chucho
Martin Navarrete - Dr. Fernandez
Antonio Gaona - Ángel
Marcela Guirado - Georgia Madrigal
Enrique Muñoz - Julio
Silvia Santoyo - Luisa
Alberto Guerra - Ramiro "El Diablo"
Mar Carrera - Gloria
Flavio Peniche - "El perro" Salazar
Rolando De La Mora - "El guero"

TRAMA GENERALE
La telenovela racconta la storia di Morena Madrigal Rueda (Paola Núñez), disegnatrice di moda, fidanzata con Oscar Salomon (Segundo Cernadas), giovane ed affascinante erede di un impero finanziario ma incallito playboy.
Dopo averle proposto di sposarla durante la sfilata a New York, Morena decide di fare una sorpresa a Oscar ma, con sua grande sorpresa, lo trova a letto con un'altra donna.
Delusa dalla triste scoperta, Morena decide di concedersi una vacanza con la sua migliore amica, Isela (Erika de la Rosa) nelle terre incontaminate del Chiapas.
Qui le due ragazze, mentre proseguono il loro viaggio in auto, si scontrano con Leo (Victor Gonzàlez), un giovane di 28 anni che vive nella foresta Lacandona.
Leo è stato cresciuto da un uomo che crede sia il suo vero padre, che gli ha insegnato a sopravvivere nella foresta.
Tra Leo e Morena nasce subito una forte attrazione ma i due sono troppo diversi per poter stare insieme.
Tempo dopo Leo si reca a Città del Messico alla ricerca della sua vera famiglia, dopo la rivelazione dell'uomo che lo ha cresciuto.
Lì ritroverà Morena, che è nella capitale per trovare suo nonno, maggiordomo di casa Sirenio.
Morena trova lavoro nelle imprese Sirenio, appartenenti alla vera famiglia di Leo e i due iniziano a frequentarsi più spesso fino a che si innamorano l'uno dell' altra...







CURIOSITA'
Sulla produzione
"Pasion Morena" è la versione messicana della telenovela argentina con Facundo Arana (Zingara, Padre Coraje, Vidas Robadas, 099 Central) e Gianella Neyra dal titolo "Yago, pasion morena", andata in onda su Telefe nel 2001.

Sul cast
Víctor González ha dichiarato in diverse interviste di avere molto in comune con il personaggio di Leo Hernàndez, come l'amore per la natura, la libertà e l'amore per la vita.

Sulla messa in onda
La telenovela è andata in onda per la prima volta in Messico su Azteca Trece dal 25 maggio 2009 al 5 febbraio 2010 per un totale di 185 episodi da 45 minuti circa.
In Italia è arrivata in lingua originale sottotitolata in italiano grazie a Lady Channel dal 2 gennaio al 28 giugno 2010 per 178 puntate da 50 minuti.
Successivamente è stata replicata sullo stesso canale ma per 183 episodi di durata variabile, dal 3 gennaio al 13 maggio 2011.

Sulla colonna sonora
La sigla della telenovela è cantata da Samuel e si intitola "Pasiòn Morena".




I PERSONAGGI








Anette Michel - Emilia/Cassandra




I RIASSUNTI
Mediaset Extra/Novela

CAPITOLO 1
Morena, giovane stilista di talento, èraggiante perché presenta a New York la sua prima sfilata e sta per coronare il suo sogno d'amore con Oscar, affascinante uomo d'affari. Leo, orfano di madre da quando aveva tre anni, vive e lavora in una foresta del Messico, con Pedro, che da sempre lui reputa suo padre. Morena, a pochi giorni dal matrimonio, scoprendo che Oscar l'ha tradita, parte per un viaggio con l'amica Isela, per cercare di dimenticare la sua delusione. Proprio in questa terra selvaggia, dove anche il dolore sembra attutito dalla bellezza del paesaggio, incontra Leo e fra i due nasce un'attrazione irrefrenabile. Intanto nel cuore della famiglia Sirenio, oscuri segreti tormentano le anime di Aldo, freddo e calcolatore, e di Lucio, che, dopo la scoperta di una terribile malattia, ancora sconvolto dalla morte del fratello Flavio e della moglie Victoria, ha un unico obiettivo: trovare suo nipote Fernando (Leo) che sembra scomparso nel nulla...

CAPITOLO 2
Morena, durante una passeggiata nella foresta, viene salvata dall'attacco di un giaguaro proprio da Leo e lei rimane colpita dalla sua intraprendenza e dal suo coraggio. La presenza di Morena disturba Jasmin, da sempre innamorata del ragazzo, anche se lui la considera solo una cara amica. Intanto Lucio viene raggirato da Emilia, ragazza bella ed ambiziosa che mira solo alla sua eredità e che sta facendo il doppio gioco, essendo anche l'amante di Aldo. Un pomeriggio Morena, vittima di una trappola dei bracconieri, viene accompagnata da Leo nella sua capanna e Jasmin, trovandola con lui il mattino dopo, accecata dalla gelosia, la aggredisce...

CAPITOLO 3
Leo, sempre più attratto da Morena, la bacia con passione ma lei, spaventata dall'emozione che prova, prima lo schiaffeggia e poi, turbata, si allontana con l'amica Isela. Trovando la borsa di Morena, Leo guarda con curiosità fra le cose che appartengono alla ragazza e trova una foto che lo sconvolge, cambiando radicalmente il suo destino. Pedro e' così costretto a rivelare a Leo la verità sulla sua famiglia ed il ragazzo parte per la città per ritrovare il suo passato. Intanto Lucio, sempre più innamorato di Emilia, decide di andare a vivere con lei. Elena, moglie di Aldo, stanca dei suoi tradimenti e della sua cattiveria che si riversa anche sul figlio Gustavo, decide di chiedere il divorzio, ma viene umiliata dal marito...

CAPITOLO 4
Morena rivela a suo nonno che ha deciso di trasferirsi in Messico, nonostante le pressioni della madre che vuole che ritorni a New York e perdoni Oscar. Lucio, deciso a sposare Emilia, la presenta alla sua famiglia e Aldo cerca di nascondere la sua rabbia, facendo finta di vederla per la prima volta. Leo, alla ricerca del suo passato, si reca nell'azienda Sirenio, ma viene scambiato per un delinquente e si da alla fuga. Nello stesso momento, anche Morena si trova dai Sirenio per un colloquio di lavoro. Leo, nella fuga, si rifugia proprio nell'auto di Isela, che sta aspettando Morena fuori dall'azienda...

CAPITOLO 5
Emilia tiene in suo potere i due fratelli Sirenio, essendo l'amante di Aldo e la futura moglie di Lucio. Aldo, intanto, visionando i disegni di Morena, rimane piacevolmente colpito dal suo talento e decide che sarà lei a disegnare l'abito da sposa di Emilia. La invita quindi ad andare da Elena ed aiutarla ad organizzare il matrimonio. Leo, sempre nascosto nell'auto di Isela, segue Morena nei suoi spostamenti a casa Sirenio. Sarà proprio qui che Morena lo scoprirà e lo accuserà di seguirla, mettendo a repentaglio la buona riuscita del suo nuovo lavoro. Lucio crede che Aldo sia sinceramente dalla sua parte, approvando il matrimonio con Emilia, non immaginando quali meschinità il fratello sta mettendo in atto..


CAPITOLO 6
Emilia, per paura di essere scoperta, confessa a Lucio chi e’ veramente, Cassandra, e lui, dopo averla perdonata, si accascia per un malore. Le condizioni di Lucio sono precarie e, di comune accordo, viene rimandato il matrimonio con Emilia. Intanto Pedro e’ sinceramente preoccupato per Leo, e teme per la sua incolumita’ visto che deve incontrare i Sirenio, anche perche’ Leo ha scoperto casualmente, la verita’ su sua madre che e’ stata assassinata. Morena prosegue gli incontri a casa Sirenio per pianificare il matrimonio di Lucio ed Emilia, ed in una di queste occasioni sente una discussione tra Lucio ed Aldo riguardo la morte di Flavio, Victoria e la scomparsa del nipote Fernando.

CAPITOLO 7
Morena, parlando con Lucio, accede un barlume di speranza facendogli capire che forse sa come rintracciare suo nipote Fernando. Il giorno stesso lo riferisce a Leo, ma Morena si rifiuta di aiutarlo ad investigare sulla sua famiglia. Intanto Luisa si accorge degli incontri clandestini tra Aldo ed Emilia e decide di rivelare tutto ad Elena. Leo incontra per caso Gustavo e lo difende da alcuni ragazzi che l’avevano aggredito. Roberto, in virtu’ della vecchia amicizia che li legava, va a cercare Adolfo a casa Sirenio, ma viene mandato via in malo modo perche’ e’ un ex detenuto, e la stessa Elena proibisce ad Adolfo di frequentarlo se non vuole perdere il lavoro. Aldo, sempre piu’ irritato dalla vicinanza di Emilia a Lucio, la minaccia dicendole che non riuscira’ mai ad entrare in possesso dell’eredita’ della famiglia…

CAPITOLO 8
Aldo apprende che il medico ha consigliato ad Emilia di non rinviare il matrimonio con Lucio, per non creargli ulteriori emozioni. Nel frattempo Elena e Gustavo arrivano in ospedale e trovano Emilia nelle braccia di Aldo. Leo rivela a Morena che lui altro non e’ che Fernando Sirenio, ma Morena non gli crede, pensando sia solo un modo di impressionarla. L’attrazione tra i due e’ forte e la passione prende il sopravvento. Intanto Roberto avvicina Morena per chiederle di sua madre e la ragazza si preoccupa perche’ non capisce cosa voglia da Silvia un ex detenuto. Lucio, turbato dalle rivelazione di Morena, dice ad Emilia di cercare di rintracciare Fernando perche’ vuole incontrarlo. Emilia non immagina che e’ lo stesso ragazzo che ha incontrato in ospedale ed ha colpito la sua attenzione…

CAPITOLO 9
Adolfo viene a conoscenza che Silvia le ha nascosto il nome del vero padre di Morena, e si sente ingannato perche’ non si e’ fidata di lui. Morena non vuole arrendersi al sentimento che prova per Leo, ma Isela le consiglia di vincere la sua paura di innamorarsi e di soffrire ancora. Lucio si emoziona nell’incontrare Leo in ospedale perche’ si rende conto che e’ il nipote che ha a lungo cercato. Chiede quindi ad Emilia di aiutarlo a dimostrare che e’ Fernando Sirenio, cosi’ Aldo non potra’ rifiutarsi di dividere anche con lui l’eredita’. Intanto Morena cerca di allontanare Leo dalla sua vita, ma il destino continua a farli incontrare. Casualmente lui ascolta una conversazione tra Morena e sua madre che cerca di convincerla a tornare a N.Y e riallacciare la relazione con Oscar. Morena rivela a Silvia che Roberto l’ha cercata ma non riesce a capire il perche': non le passa inosservata la reazione brusca della madre…

CAPITOLO 10
Adolfo, nonno di Morena, e’ contento perche’ Roberto Cardenas (il vero padre di Morena), verra’ scarcerato, dopo essere stato accusato ingiustamente della morte della madre di Leo. Silvia, non avendo mai rivelato a Morena l’identita’ del suo vero padre, sta evitando in tutti i modi che lei lo incontri. Intanto Roberto si reca proprio a casa Sirenio per incontrare Aldo ed affrontarlo riguardo l’accusa per cui e’ stato incarcerato ingiustamente, ma Aldo non lo teme, anzi gli fa capire di averlo in pugno. Anche Leo, tramite l’aiuto di Morena, sta cercando di incontrare Aldo per avere le risposte che lo stanno tormentando sul suo passato.Emilia, continuando il suo gioco ambiguo, fa amicizia con Elena, decantandole l’amore che Aldo prova per lei ed il figlio Augusto. Intanto Aldo si reca nella camera di Lucio per incontrare proprio Emilia….

CAPITOLO 11
Morena si sente afflitta per la discussione che ha avuto con sua madre, e non riesce a capire perche’ Leo voglia parlare con Silvia e incontrare Roberto Cardenas… Intanto Silvia continua a far pressione su di lei perche’ perdoni Oscar e ritorni con lui… Emilia accompagna Lucio dall’avvocato e dal medico per l’esame del DNA di Leo, che proverebbe la sua appartenenza alla famiglia Sirenio…. Elena intercetta la telefonata di una donna che cerca Aldo, e pensa che questa donna sia l’amante del marito….Emilia, sentendo Elena rivelare a Lucio che Aldo ha un’amante, cerca di scoprire l’identita’ di questa donna… Oscar, ancora innamorato di Morena e pentito per quello che e’ successo, la supplica di dargli un’altra chance…

CAPITOLO 12
Pedro, viene a sapere dell’arresto di Leo, ma e’ diaperato perche’ non ha il denaro per pagare la cauzione… Morena, venuta a conoscenza dei problemi di Leo, corre da lui…. Emilia teme che Elena abbia capito che e’ lei l’amante di Aldo, mettendo a rischio cosi’ il matrimonio con Lucio…. Roberto riesce ad incontrare Silvia e, dichiarandole il suo amore, cerca di ottenere il suo perdono confidandole un terribile segreto…. In quel momento sopraggiunge Morena e non trova spiegazioni nel vedere sua madre tra le braccia di Roberto…. Intanto Elena ha le prove che Aldo ha un amante e viene a conoscenza di un nome, Cassandra….

CAPITOLO 13
Emilia cerca di sedurre Leo somministrandogli del sonnifero, ma il ragazzo si riprende… Elena accusa Aldo di avere un’amante scatenando una reazione violenta del marito… Intanto Morena va in cerca di Leo e, quando si incontrano, non riescono piu’ a nascondere la passione che li unisce… Fanno progetti per il futuro, ma Leo deve dimostrare a tutti che lui e’ Fernando Sirenio scomparso nel nulla anni prima…. Emilia cerca di scoprire tramite Luisa cosa e’ successo ad Elena….. Intanto Morena, mentre sta organizzando un evento nell’azienda dei Sirenio, scopre che Aldo ha preso il posto che era di Flavio, padre di Leo….

CAPITOLO 14
Isela e’ felice perche’ vede Morena serena ed innamorata… Morena racconta a Leo dell’incendio nella fabbrica dove e’ morto suo padre, e Leo accusa Pedro di avergli nascosto la verita’… Intanto Roberto si presenta a casa Sirenio per incontrare Aldo, ma Gustavo cerca di impedirglielo…. Emilia continua ad indagare su Elena, cercando di scoprire se Aldo le ha usato violenza… Nel frattempo, la fragile Elena, gia’ turbata per il difficile rapporto con il marito, sente Roberto fare pressioni ad Aldo, ricattandolo per non rivelare un oscuro segreto…

CAPITOLO 15
Elena da quando ha scoperto il terribile segreto di Aldo, e’ sempre piu’ terrorizzata da lui…. Silvia va a trovare Leo, imponendogli di non frequentare piu’ la figlia e Morena, scoperta l’intrusione di sua madre nella sua vita privata, ha una furiosa discussione con lei… La notizia della violenza subita da Elena arriva a Lucio che affronta il fratello minacciandolo, ed Aldo, approfittando della debolezza di Lucio, lo affronta pericolosamente…La voglia di conoscere il suo passato e sempre piu’ presente in Leo che, con l’aiuto di Morena, cerca notizie sull’incendio in cui mori’ suo padre.

CAPITOLO 16
Gustavo, ancora turbato per la violenza subita dalla madre, affronta Aldo minacciandolo…. Lucio si rende conto di essere in fin di vita, rivela ad Aldo di aver trovato Fernando Sirenio, sperando di contare sul suo appoggio…. Nel frattempo Aldo, sconvolto dalla rivelazione, cerca di avere notizie sul nipote…. Intanto la cinica Emilia e’ sempre piu’ preoccupata di non riuscire a sposare Lucio in tempo, visto l’aggravarsi delle sue condizioni di salute…. Morena viene a sapere che Oscar e’ venuto a cercarla e fa di tutto per evitarlo, non immaginando che Isela, all’oscuro della situazione, comunica a Leo dove trovarla….

CAPITOLO 17
Roberto e’ angosciato dal rimorso di aver accettato del denaro da Aldo, che ha comprato cosi’ il suo silenzio… Lo stesso Aldo, intanto, e’ sempre piu’ tormentato dall’idea di voler conoscere la vera identita’ del nipote… Oscar, nel frattempo cerca di far comprendere a Morena quanto sia pentito di averla umiliata, chiedendole un’altra possibilita’, ma Morena e’ ancora troppo ferita dal suo tradimento…. Leo ha dei flashback del suo passato e sconvolto, ricorda particolari di sua madre… Lucio, angosciato per il progredire della sua malattia, non vuole perdere Emilia…lei, raggiante per aver raggiunto il suo scopo, si confida con Aldo … Leo, recatosi da Morena, trova per caso il regalo che Oscar ha fatto pervenire per lei…

CAPITOLO 18
Oscar vede Morena con Leo ma e’ disposto a ritornare con lei per sposarla…. Pedro intanto si accorge che Llamita, un senzatetto che ha perso la memoria, sa giocare a scacchi come il suo amico Flavio…. Morena, dietro le continue insistenze di Oscar e di sua madre, accetta di incontrare l’ex fidanzato…. Leo intanto e’ turbato ed estremamente geloso del fatto che Oscar si sia rifatto vivo con Morena….Aldo cerca di impedire in tutti i modi che Lucio sposi Emilia, per non dividere l’eredita’ dei Sirenio….. Emilia, intenzionata a portare avanti il suo piano, decide di leggere la lettera che Lucio ha scritto a Leo ed agire di conseguenza…

CAPITOLO 19
Emilia, dopo la scomparsa di Lucio, decide di cambiare la lettera che lui aveva lasciato per Leo… Roberto, minacciato per dei debiti di gioco contratti anni prima, torna a ricattare Aldo…. Morena accompagna Leo a casa dei Sirenio, presentandolo come il nipote Fernando… Aldo, fingendosi commosso nel ritrovare il nipote, pensa invece a come liberarsi in fretta di lui….. Llamita, rivela invece a Pedro di avere un tesoro nascosto, ma la sua memoria non gli permette di ricordare altro… Intanto arriva in citta’ Jazmin e Pedro, saputa la notizia, e’ convinto che causera’ problemi a Leo…

CAPITOLO 20
Aldo accompagna Roberto a pagare il suo debito di gioco, ma Roberto non immagina che e’ solo una farsa… Silvia, continua a dare tutto l’appoggio ad Oscar, cercando di farlo tornare insieme a Morena…. Intanto Emilia va da Leo con la scusa di essere protetta e confortata, ma in realta’ vuole tentare di nuovo di sedurlo…. Aldo, che si accorge delle sue macchinazioni, cerca in tutti i modi di umiliarla…. Pedro intanto, cerca di convincere Jazmin a mettersi il cuore in pace perche’ Leo e’ innamorato di un’altra donna…

CAPITOLO 21
Oscar continua a far pressioni su Morena perche’ ritorni con lui, ricordandole che non puo’ sacrificare la sua brillante carriera per amore di un uomo rozzo come Leo… Anche Leo, nel frattempo, per paura di perderla, soffoca Morena con la sua gelosia… Silvia, intanto, ha deciso di stabilirsi definitivamente in Messico, facendo la felicita’ di Georgia che potra’ vivere finalmente accanto a Morena… Roberto accetta il lavoro offertogli da Reinoso, non immaginando in quali loschi traffici sia coinvolto l’uomo… Intanto Aldo, non immaginando la passione che lega i due giovani, chiede a Morena di aiutare suo nipote Leo ad integrarsi nella societa’, diventando un vero Sirenio…

CAPITOLO 22
Morena cerca di sottrarsi all’incarico deciso da Aldo, perche’ Leo vuole presentarla alla sua famiglia come la donna di cui e’ innamorato…. Llamita giunge a casa Sirenio e, parlando con Adolfo, riesce a convincerlo ad aiutarlo come giardiniere, in cambio di un pasto caldo…. Adolfo si sente turbato da quest’uomo che gli ricorda qualcuno, ma a cui non riesce a dare un nome…. Intanto Aldo, tortura psicologicamente Emilia, rivelandole che ne’ lei ne’ Leo entreranno mai in possesso dell’eredita’ di Lucio…. Elena apprende che il vero nome di Emilia e’ Cassandra e, sconvolta, capisce che e’ lei l’amante del marito….

CAPITOLO 23
Jazmin incontra Leo e Morena e, gelosa, aggredisce quest’ultima…. Emilia, pur di non perdere i benefici dei Sirenio, accetta di continuare ad essere l’amante di Aldo e, mentre sono insieme, vengono scoperti da Adolfo…. Pedro intanto si accorge che e’ sparito il prezioso pezzo degli scacchi di Llamita e, immaginando chi possa essere stato, pensa di dargli una lezione… Aldo, conoscendo Pedro, indaga su di lui cercando di capire in che rapporti era con Flavio e perche’ quest’ultimo ha deciso di lasciargli in affidamento Fernando…. Nel frattempo Emilia, nonostante abbia scoperto che Leo e Morena hanno una relazione, continua a voler sedurre il ragazzo….

CAPITOLO 24
Llamita scopre che il suo prezioso pezzo degli scacchi e’ stato rubato e immagina sia stato Pedro…. Leo intanto cerca di far ragionare Jazmin,pregandola di non perseguitarlo…. Elena, profondamente turbata dalla perfidia di Emilia, decide di affrontarla…. Nel frattempo Aldo, trovando Emilia nella camera di Leo e conoscendo la sua scaltrezza, la minaccia di stare lontana dal nipote…. Llamita, sentendo cantare Pedro in un locale, avverte la sensazione di aver gia’ vissuto quell’esperienza, ma la sua mente non l’aiuta a ricordare…. Intanto mentre Morena e Leo stanno trascorrendo una romantica serata, sopraggiunge Oscar….

CAPITOLO 25
Elena ha delle forti crisi depressive ed il dottore consiglia ad Aldo di starle molto vicino…. Silvia accusa Adolfo di continuare a difendere Roberto, nonostante le giurasse di amarla…. Qualcuno pero’ ascolta la conversazione e viene a conoscenza del segreto celato da Silvia per tanti anni…. Jazmin, per non allontanarsi da Leo, fa di tutto per trovare lavoro nell’azienda Sirenio…. Lo stesso Oscar, non accettando la sconfitta, si allea con Romina per separare i due innamorati….. Intanto Leo, continua a scavare nel suo passato, chiedendo aiuto ad Elena…. Morena viene invitata una cena in onore del nuovo socio dei Sirenio ed Emilia le assicura che quest’uomo cambiera’ la vita di molti…

CAPITOLO 26
Emilia si diverte nel vedere l’imbarazzo di Morena quando scopre chi e’ il nuovo socio di Aldo Sirenio… Silvia accetta di incontrare Leo, non immaginando che il ragazzo e’ a conoscenza del suo segreto…. Elena trova Aldo nella camera dove e’ stata uccisa Victoria e capisce che lui e’ ancora tormentato dai ricordi, anche se continua a dichiarare che l’assassino e’ Roberto… Emilia nel frattempo propone ad Oscar di allearsi con lei se vuole riconquistare la donna che ama… Morena confida ad Adolfo che ha assunto un investigatore privato per aiutarla a trovare il suo vero padre, ma lui le rivela di conoscerne il nome…

CAPITOLO 27
Emilia continua a controllare in modo discreto gli spostamenti di Leo e Morena per convincere sempre di piu’ Oscar ad allearsi con lei… Anche Aldo e’ piacevolmente impressionato da Oscar e decide di accettare le sue condizioni per farlo diventare suo socio… Silvia cerca di spiegare a Morena perche’ le ha nascosto per cosi’ tanto tempo che lei e’ la figlia di un uomo che oltre ad averla ferita, e’ anche un assassino…. Aldo si imbatte in Llamita e prova un senso di disagio di fronte a quell’uomo… Ma Gustavo prende le difese di Llamita e mostra ad Aldo il prezioso pezzo degli scacchi che lui gli ha affidato, suscitando curiosita’ e stupore…

CAPITOLO 28
Aldo e’ molto turbato nel vedere il pezzo degli scacchi di Flavio in mano a Llamita, ed e’ assalito dai ricordi… Leo intanto, cerca di calmare Morena che si sente tradita da Silvia e dalla sua famiglia, ed e’ intenzionata a voler cercare spiegazioni sul suo passato… Emilia continua a tramare contro Leo e Morena tessendo intrighi che li stanno allontanando, e stanno portando quest’ultima tra le braccia di Oscar… Nel frattempo Llamita scopre che Aldo lo sta accusando di aver rubato il prezioso pezzo degli scacchi di Flavio, e per paura si nasconde….

CAPITOLO 29
Morena sta cadendo nella trappola di Emilia, che con abili sotterfugi la sta allontanando definitivamente da Leo… Llamita si accorge che il suo pezzo di scacchi fa parte di una scacchiera in possesso di Gustavo, e decide di donare il prezioso oggetto al ragazzo… Silvia, oltre che con Morena, ha problemi anche con Georgia, che le rinfaccia continuamente la sua codardia… Morena accetta di incontrare Oscar, non immaginando che l’appuntamento nascondera’ insidie… Leo, trovandoli insieme, deluso e furioso, decide di tornare a vivere in Chiapas, mentre Pedro supplica Morena di fermarlo….

CAPITOLO 30
Leo sta tornando in Chiapas, ma un imprevisto lo fa tornare a casa Sirenio… Aldo sospettando i loschi intrighi di Emilia, la caccia di casa credendola responsabile dell’improvvisa partenza di Leo… Morena si rende conto di essere stata raggirata da Oscar per dividerla per sempre da Leo, e non vuole piu’ vederlo… Intanto mentre e’ con Pedro, Morena viene aggredita da una furibonda Jazmin che l’accusa di essere l’unica causa delle sofferenze di Leo… Quest’ultimo, certo del tradimento di Morena, torna a malincuore dai Sirenio, dove Aldo lo accusa di essersi preso gioco di tutti….

CAPITOLO 31
Aldo finge di essere offeso dall’improvvisa partenza di Leo senza dirlo a nessuno, poi si offre di organizzare una festa per presentarlo come Fernando Sirenio, Morena evita di organizzare lei l’evento. Roberto costretto a mentire da Reinoso si sente in colpa, ma l’uomo gli assicura che ha la sua protezione, quindi non e’ in pericolo. Silvia rimprovera Adolfo di non aver tenuto il segreto sulla verita’ di chi e’ il padre di Morena, quindi per colpa sua lei e’ andata a cercare Roberto. Gustavo e Giorgia preparano un piano per far si che Morena e Leo si possano chiarire e riconciliare, Oscar nel frattempo si prepara a riconquistare Morena. Emilia non riesce a nascondere la sua felicita’ perche’ Leo e’ tornato, anche Jazmin e’ felice ed assicura a Chucho che Leo e’ tornato per lei. Adolfo fa visita a Josefina per dirle che se non svelera’ il segreto dei Sirenio un innocente potrebbe soffrire, mentre Leo accetta di aiutare Gustavo nel fare una serenata a Giorgia.

CAPITOLO 32
Morena esige che Oscar dica la verita’, anche se e’ addolorata dal fatto che Leo non le abbia creduto. Jazmi che continua a cercare Leo causa non pochi problemi. Morena chiede a Isela di accompagnarla alla festa perche’ ha un brutto presentimento. Leo non immagina che Aldo gli abbia teso una trappola. Silvia decide di andare alla festa per dimostrare di essere una “signora”, Emilia cerca di attirare l’attenzione di Leo ed allontanarlo da Morena. Aldo accusa Leo di essere un impostore e quando Adolfo cerca di parlare Aldo vuole colpirlo,ma Morena lo difende e dopo aver detto quello che pensa di lui si licenzia e va via con suo nonno e sua madre. Adolfo si sente in colpa per non aver difeso un innocente per codardia, Morena gli assicura che staranno bene senza i Sirenio, Emilia non riesce a nascondere ad Aldo quello che sente per Leo e lo affronta. Oscar cerca di convincere Morena che Leo e’ un impostore, mentre Aldo ricorda delle cose che riguardano il suo passato, lui e’ stato adottato e non e’ veramente un Sirenio.

CAPITOLO 33
Oscar chiede a Morena di essere almeno amici, visto che lei non puo’ amarlo. Emilia accusa Aldo di aver alterato gli esami del DNA . Leo non capisce come sia stato possibile che l’esame del DNA sia risultato negativo, anche perche’ Pedro gli assicura che lui e’ il figlio di Flavio. Jazmin osservando quello che succede in casa Sirenio, dove fa la cameriera, si accorge dell’interesse di Emilia per Leo. Aldo avverte Elena che Oscar entrera’ in societa’ con le imprese Sirenio, che altrimenti fallirebbero, solo ad una condizione. Silvia e le sue figlie cercano di convincere Adolfo a non tornare a lavorare in casa Sirenio, anche se Elena e Aldo sono andati a scusarsi e a chiedergli di tornare da loro. Giorgia non vuole piu’ vedere Gustavo perche’ non ha difeso suo nonno dall’ira di Aldo. Silvia va a trovare Josefina per sapere qual e’ il segreto che suo padre conosce e le parla di un giovane che dice di essere Fernando Sirenio.Aldo decide di obbligare Morena a tornare alle imprese, per non pregiudicare i suoi affari.

CAPITOLO 34
Aldo prepara i documenti per impedire a Morena di lasciare l’azienda, Victor (un dipendente dell’impresa) cerca di impedirlo perche’ e’ illegale modificare un contratto. Adolfo prende la decisione fatale di confessare ad Aldo che lui e’ a conoscenza del suo segreto, che Lucio era stato adottato, perche’ crede che cosi’ Leo sara’ riconosciuto come figlio di Flavio. Leo continua a dire a Morena che e’ sicuro di essere un Sirenio, Ma l’arrivo di Emilia provoca una discussione perche’ la intrigante donna mette in dubbio l’amore di Morena per lui, visto che non gli crede. Morena va via infuriata con tutti e due. Adolfo cerca di istruire Luisa circa le mansioni che dovra’ compiere per curare la casa, mentre Elena beve senza controllo. Giorgia confessa a Gustavo che e’ andata a casa di Sebastiano per comperare della droga per dimenticare i suoi problemi. Leo non capisce perche’ Morena gli rinfaccia che ha una relazione con Emilia, perche’ sono solo buoni amici. Silvia confida a Morena i suoi dubbi su Leo e la prova del DNA vista la strana reazione di Adolfo.

CAPITOLO 35
Silvia spiega a Morena che vuole sapere la verita’ su Leo, visto che lei lo ama, ma visto che Adolfo andra’ a vivere con loro e vogliono che si trovi bene Elena ubriaca si confronta con Aldo e lo accusa di essere un assassino, dopo Gustavo la trova svenuta e chiede aiuto, Aldo si accorge che Adolfo sa la verita’ su Lucio. Isela aiuta Morena ad aprire la sua impresa, la ragazza non immagina che suo nonno sia in pericolo. Adolfo viene accoltellato nel giardino della casa Sirenio dai sicari di Reinoso, che d’accordo con Aldo fanno cadere la colpa su Leo, che nel frattempo hanno sequestrato per farlo apparire colpevole, Silvia viene a sapere della morte del padre da Morena che le telefona mentre sta parlando con Roberto che cerca di convincerla del suo amore per lei. Adolfo intanto ha invitato a cena Oscar e vuole fargli credere che Morena lavora ancora per le imprese di famiglia.

CAPITOLO 36
Leo riprende i sensi quando la polizia lo trova, lo mettono in prigione, lui non capisce cosa e’ successo. Morena parla con Giorgia che ha una crisi di nervi nel sapere dell’assassinio di suo nonno. Roberto dice a Reinoso che ha bisogno di lavorare di piu’, perche’ ha bisogno di soldi. L’agente Fragoso mostra la collana che Adolfo aveva in mano e che e’ una pista per capire chi e’ l’assassino, Morena la riconosce. Emilia si offre di chiamare un’avvocato quando Pedro viene a sapere che Leo e’ in carcere. Jazmin chiama dicendo che e’ morto Adolfo e che vogliono incolpare Leo dell’assassinio. Silvia e Giorgia credono che sia stato Leo, e si sentono tradite da Morena e Gustavo che invece lo difendono, Oscar accompagna Morena e non perde l’occasione per screditare Leo cosi’ come fa anche Silvia. Aldo falsamente fa finta di essere addolorato per la morte di Adolfo. Pedro dice a Leo che ha dato l’incarico ad un avvocato di difenderlo dalle accuse, ma non puo’ nascondergli cosa e’ successo in casa Sirenio. Emilia affronta Aldo e gli dice che ha perfettamente capito che c’e’ lui dietro al complotto contro Leo.

CAPITOLO 37
Leo va da Morena che e’ nell’appartamento di Isela per parlarle e giurarle che no e’ stato lui ad uccidere Adolfo, Morena capisce che dice la verita’ e gli crede, Mentre Llamita sente in casa Sirenio che hanno dato l’ordine di arrestare Leo. Emilia cerca Leo ma non riesce a d incontrarlo. Aldo intanto fa delle pressioni perche’ il caso venga chiuso il piu’ in fretta possibile. Silvia chiede giustizia e per lei l’unico colpevole e’ Leo. Emilia sta per lasciare casa Sirenio, ma arriva l’avvocato Becerra , che lei contatto’ per fare uscire Leo su cauzione quando lo trovarono privo di sensi e con il coltello insanguinato. Gustavo dimostra dinuovo a Giorgia la sincerita’ dei suoi sentimenti. Oscar va a cercare Morena , ma accidentalmente trova un biglietto che svela dove Leo andra’ piu’ tardi.

CAPITOLO 38
Donna Josefina non sopporta l’interrogatorio che Aldo va a farle per sapere qual e’ il segreto che custodiva Adolfo, va pero’ sulla tomba. Silvia esige che Morena dica dove si trova Leo, che sta coprendo l’assassino di suo nonno. Oscar accompagna Morena e Silvia , ma avvisa Emilia del luogo dove potra’ incontrare Leo, la donna avvisa la polizia telefonicamente facendosi passare per Morena, cosi’ da allontanare definitivamente i due innamorati. Jazmin trova la foto di Lucio con sua madre fra le cose di Adolfo e la nasconde. Pedro non puo’ credere che Morena abbia denunciato Leo alla polizia, si fida solo piu’ di Emilia. Aldo si arrabbia nel vedere che Silvia accompagna Josefina al funerale, la donna nell’ascoltare la voce di Llamita lo confonde con uno dei suoi figli. Emilia nasconde Leo in casa di Neto (suo fratello) che vuole del denaro per nasconderlo. Leo e’ deciso nel dimostrare la sua innocenza a tutti i costi.

CAPITOLO 39
Emilia aiuta Leo a nascondersi dalla polizia. Morena va a cercare Leo nel negozio di antichita’ pero’ Pedro e Julio le chiedono di non farsi piu’ vedere visto che sono convinte che lei abbia denunciato Leo alla polizia. Morena discute con Silvia, arriva Roberto e Morena gli dice che e’ suo padre. L’uomo anche se un po’ sconvolto e’ felicissimo della notizia, anche se Silvia e’ arrabbiata con Morena perche’ glielo ha detto. La figlia pero’ le risponde che la verita’ e’ sempre preferibile alle menzogne, per dolorosa che sia. Leo chiede aiuto a Jazmin per provare la sua innocenza. Elena e Gustavo sono disperati per i maltrattamenti continui che subiscono da Aldo , vogliono trovare il modo di riprendere in mano le loro vite. Giorgia per caso viene a conoscenza che Gustavo deve andare via e disperata per tutto quello che ha e sta perdendo nella sua vita ricorre a Sebastian, lo spacciatore che conosce, per farsi aiutare nel peggiore dei modi.

CAPITOLO 40
Leo chiarisce ad Emilia qual e’ il motivo per cui lui non puo’ stare con lei, perche’ ama Morena. Roberto va da Viviana e le racconta che adesso che sa di avere una figlia la sua vita cambiera’. Oscar va da Morena e le chiede una seconda opportunita’. Inaspettatamente Silvi cerca Roberto per scusarsi di averle nascosto la verita’ sulla sua paternita’. Jazmin chiede aiuto a Llamita per aiutare Leo a realizzare il suo piano. Giorgia disperata prende un cocktail di droghe da Sebastian e completamente alienata scappa in cerca di suo nonno, e mette in pericolo la sua vita, fortunatamente Gustavo, Morena e Silvia riescono a trovarla e a riportarla a casa. Elena si introduce nello studio di Aldo per cercare delle prove sulla sua colpevolezza, ma incontra Leo che si trova anche lui li di nascosto, lui le chiede di aiutarlo a provare la verita’ sulla sua identita’.

CAPITOLO 41
Silvia e’ colta dal rimorso per aver taciuto a Morena il nome di suo padre, e si sente colpevole per non aver aiutato Georgia in un momento cosi’ difficile…Aldo minaccia Jazmin perche’ sospetta sia complice di Leo, e fa pressioni su Llamita, quando viene interrogato dalla Polizia…Leo intanto ha il cuore infranto da Morena che immagina l’abbia tradito…Gustavo a malincuore confessa a Georgia che deve partire per sottrarsi alla violenza di Aldo…Intanto Llamita scopre che Josefina e’ tenuta prigioniera in un ospizio dietro ordine di Aldo.

CAPITOLO 42
Leo va a trovare Josephina e le rivela che Lucio l’ha riconosciuto come Fernando Sirenio….Aldo continua a ricattare Morena per obbligare a continuare a lavorare per l’azienda Sirenio….Pedro cerca di interagire con Leo e fargli capire che non e’ stata Morena a tradirlo…Oscar avverte Aldo che Emilia protegge Leo, perche’ e’ innamorata di lui….Intanto Emilia blocca la fuga di Elena e Gustavo con una rivelazione che cambiera’ loro la vita.

CAPITOLO 43
Emilia, in accordo con Elena, tende una trappola ad Aldo, ma nella colluttazione parte uno sparo….Aldo approfitta della situazione per far rinchiudere Elena in una clinica psichiatrica….Oscar tende un’altra trappola a Morena e lei ingenuamente pensa che tra loro nasca una bella amicizia….Intanto Leo, spiandoli di nascosto, pensa di averla persa per sempre…Silvia si reca da Josefina e la sprona a tornare a casa il prima possibile…Intanto Emilia, approfittando della malinconia di Leo, tenta nuovamente di sedurlo.

CAPITOLO 44
Leo, dopo una notte di passione con Emilia, consapevole di aver fatto uno sbaglio, decide di andare a costituirsi…Gustavo e’ sempre piu’ disperato perche’ non riesce a scoprire dove Aldo ha fatto nascondere sua madre…Leo sente Aldo chiedere perdono a Victoria sulla sua tomba e non capisce il perche’….Morena continua a tenere le distanze da Oscar offrendogli solo la sua amicizia….Intanto Josefina, venuta a conoscenza della strana sparizione di Elena, decide di tornare a casa Sirenio.

CAPITOLO 45
Oscar cerca di convincere Morena ad accompagnarlo a vedere un appartamento, ma lei e’ molto titubante…Luisa e Jazmin si accorgono della strana relazione che lega Emilia ad Aldo…Morena si reca a trovare Leo in carcere, ma lui, pieno di rancore, la colpevolizza per la sua prigionia…La Polizia ha sempre piu’ sospetti sull’omicidio di Victoria, e decide di interrogare Aldo…Emilia, piena di rancore verso Morena, decide di liberarsi per sempre della sua presenza…

CAPITOLO 46
Oscar giunge in ospedale gravemente ferito, lottando tra la vita e la morte…Jazmin si illude che Leo abbia definitivamente dimenticato Morena e possa costruirsi una vita con lei…Josephina decide di prendere in mano le redini della famiglia Sirenio, anche contro il volere di Aldo…La Polizia comincia ad avere dei dubbi sulla reale colpevolezza di Leo, immaginando che sia vittima di un complotto…Oscar, sul letto di morte, chiede a Morena di esaudire le sue ultime volonta’….

CAPITOLO 47
Oscar usa un ricatto psicologico per costringere Morena ad accettare la sua proposta di matrimonio…Llamita, sentendo una conversazione fra Aldo ed il suo avvocato, ricorda frammenti del suo passato…Isela cerca di dissuadere Morena a sottostare ad una promessa fatta ad un uomo che non ama…Roberto commette l’errore di parlare di Morena con Aldo, e lui usa questa informazione per screditare Silvia…Intanto la Polizia cerca di rintracciare il numero da cui e’ partita la telefonata che ha denunciato Leo…

CAPITOLO 48
Morena riconosce la voce della donna che denuncio’ Leo e la Polizia comincia a dubitare di tutte queste incongruenze sulla colpevolezza di Leo…Aldo ai accorge di essere sull’orlo della bancarotta ed escogita un piano per impossessarsi dell’eredita’ di Fernado…Emilia, messa alle strette dalle accuse di Morena, cerca di ferirla inventando un’appassionata relazione tra lei e Leo…Llamita, guardando una foto con Pedro, riconosce immediatamente una donna…

CAPITOLO 49
Leo sempre piu’ innamorato di Morena, non le nasconde i suoi sentimenti, ma Morena, affranta, gli comunica la sua decisione…Emilia vede Aldo rubare la foto di Silvia e cerca di scoprire cosa nasconde…Aldo continua a far pressioni su Morena perche’ si occupi del patrimonio di Oscar, ma la ragazza e’ sempre piu’ titubante…Leo diffida Pedro a fidarsi di Emilia, perche’ non e’ la persona che vuole far credere…

CAPITOLO 50
Elena riesce a fuggire dalla clinica psichiatrica e tornata a casa, aggredisce Aldo…Silvia ha la conferma della relazione tra Emilia ed Aldo…Leo, non arrendendosi, cerca di organizzare un matrimonio segreto con Morena, ma la ragazza viene trattenuta…Josephina si rende conto che Aldo le sta nascondendo molte cose, e chiede aiuto a Llamita…Leo rivela a Padre Otilio la sua vera identita’, ed il sacerdote lo ammonisce di stare in guardia perche’ un terribile segreto e’ costato la vita al povero Adolfo…

CAPITOLO 51
Ha inizio il processo di Leo: il suo avvocato sollecita il giudice per avere un rinvio, visto che e’ stato individuato un testimone chiave per il caso. Giorgia e Gustavo cercano di sapere dove si trova Elena e Gustavo vuole chiarire l’episodio del tentativo di assassinio di Aldo da parte di sua madre. Il detective Fragoso va da padre Otilio per avere informazioni su quello che Adolfo gli ha detto in confessione. Aldo offre ospitalita’ ad Oscar, che e’ uscito dall’ospedale per ricevere tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno. Morena va da Leo in carcere per dirgli del suo matrimonio, ma le impediscono di vederlo. Casandra contatta Rosalio, il testimone che ha visto il rapimento di Leo, quando e’ stato caricato svenuto in macchina dai sicari di Aldo. Casandra chiede a Rosalio di testimoniare a favore di Leo. Josefina consiglia a Silvia di andare a trovare Elena e cosi’ Silvia viene a sapere chi e’ il vero responsabile della morte di Victoria Sirenio…

CAPITOLO 52
In carcere Leo viene di nuovo aggredito da El Diablo, pero’ si controlla per poter continuare a stare con Morena e non aggravare la sua posizione. Roberto viene coinvolto nel sequestro di Rosalio, il teste principale in difesa di Leo. A cena in casa di Aldo, Oscar annuncia il matrimonio con Morena e, mentre Casandra non perde l’occasione per sottolineare l’amore che Oscar nutre nei confronti di Morena, gli altri sono stupiti dalla notizia. Silvia dice a Josefina che Elena sta peggio di quello che pensava e le raccomanda di non farle avere dei contatti con Gustavo.
Per ordine di Aldo, Elena viene trasferita in un altro ospedale psichiatrico. Morales ,un collega di Fragoso, gli comunica che il principale teste della difesa di Leo e’ scomparso, ma la corte deve emettere un giudizio.

CAPITOLO 53
Elena scappa dall’ospedale psichiatrico. Intanto Rosalio, minacciato dai sicari di Aldo cambia la sua testimonianza e dice di non ricordare niente della notte in cui fu assassinato Adolfo Rueda. Per allontanarsi da Aldo, Gustavo raggiunge Elena.
Neto e’ convinto che Casandra abbia ucciso qualcuno con l’auto che lui le aveva prestato e la ricatta chiedendole del denaro per testimoniare a favore di Leo. Cassandra, pero’, si rifiuta e, a quel punto, Leo la accusa di essere complice di Leo. Casandra si difende dicendo di aver aiutato Leo perche’ convinta della sua innocenza.
Roberto cerca di convicere Rosalio a dire la verita’, ma non ci riesce. Leo viene a sapere da una lettera di Jazmin che Morena e Oscar hanno intenzione di sposarsi. Infine Oscar e’ chiamato a testimoniare e, sorprendentemente, la sua testimonianza non avvalora le accuse nei confronti di Leo…
A casa Sirenio sospettano che Gustavo e Elena siano fuggiti assieme. Silvia dice a Giorgia di prepararsi all’eventualita’ di non vedere piu’ Gustavo.Roberto chiede di essere chiamato come testimone volontario nel processo…

CAPITOLO 54
Roberto sta per essere chiamato a testimoniare e riceve un biglietto mentre sale sul banco dei testimoni in cui e’ scritto che, se difendera’ Leo, Morena verra’ uccisa…Morena non capisce perche’ Roberto non difenda Leo, ma, ovviamente, non e’ al corrente di quanto accaduto.
Gustavo ed Elena vanno a stare a casa di Alejandra. Llamita e’ arrestato e accusato del sequestro di Gustavo, che non si trova, perche’ aveva il suo cellulare, ma Josefina gli promette che dimostreranno che e’ innocente.
Morena cerca Leo, ma lui la respinge perche’ ha saputo che si sposa con Oscar.
Emilia viene arrestata per essere complice di Leo. Fragoso fa pressione su Llamita perche’ pensa che stia fingendo un’amnesia e nasconda qualche delitto. Angel tranquillizza Leo che e’ disperato nel vedere Oscar con Morena. Elena racconta ad Alejandra che Aldo era sempre stato innamorato di Victoria.Morena chiede a Roberto perche’ non ha difeso Leo, visto che e’ convinta che puo’ aiutarlo, ma Roberto le risponde che deve dimenticarlo, ormai e’ condannato…

CAPITOLO 55
Morena va da Leo, ma Jazmin nel vederla le dice di dire la verita’ circa il suo matrimonio con Oscar, Leo la avverte che anche se sara’ sposata lui quando uscira’ dal carcere andra’ a cercarla.
Llamita parla con lo psichiatra e l’avvocato chiede la valutazione medica del suo stato mentale.
Aldo va a trovare Emila nel parlatorio e le dice che se vuole tornare libera deve ritornare. Alejandra e’ preoccupata quando viene a sapere che Elena e’ scappata dall’ospedale psichiatrico, ma Gustavo le dice di non chiamare Aldo.
Josefina vede Morena piangere e non capisce perche’ Silvia e Oscar festeggino le sue imminenti nozze.
Leo viene condannato a 40 anni di prigione. Disperato per l’ingiustizia subita, giura che dimostrera’ di essere innocente…Per poterlo fare, pero’, dovra’ fuggire dal carcere… Aldo visita Ramiro in carcere perche’ ha bisogno di lui per il suo piano.Elena si arrabbia con Gustavo perche’ ha tenuto i contatti con Giorgia, quindi Aldo potrebbe essere in grado di localizzarli.

CAPITOLO 56
Ramiro, sospettoso, chiede ad Aldo perche’ ha bisogno di lui, pero’ accetta di vederlo quando lo tira fuori dal carcere.
Giorgia non dice a Morena che ha avuto notizie di Gustavo, che ha una crisi di asma molto forte dopo la lite con Elena e la sua amica comincia a dubitare che sia normale.
Josefina e’ disgustata per il ritorno a casa Sirenio di Casandra, anche se Casandra ha dei piani per fare scappare Leo dal carcere.
Oscar capisce che Morena non vuole sposarsi e parla con Aldo per ritirarsi dagli affari e tornare a New York.
Viviana chiede a Silvia di andare da Roberto perche’ e’ stato picchiato.
Josefina vuole che Fragoso liberi Llamita e lo psichiatra assicura che non e’ un uomo pericoloso.
Morena chiede consiglio a padre Otilio perche’ non vuole sposarsi per una promessa fatta ad un moribondo, che, oltretutto, non ama.Silvia racconta ad Aldo cosa e’ successo a Roberto e che comincia a pensare che Leo sia innocente…

CAPITOLO 57
Leo non accetta che Morena si senta obbligata a sposarsi con Oscar, anche se non vuole.
Gustavo sente Elena che discute con Alexandra che vuole chiamare Aldo dato che potrebbe ucciderla, visto che e’ un assassino.
Cassandra avvisa Leo che Neto sta preparando la sua fuga dal carcere, Aldo si accorge che Giorgia nasconde qualcosa e chiama Neto perche’ localizzi Gustavo con Internet.
Josefina vuole che liberino Llamita; Fragoso dice ad Aldo di non riuscire a capire chi lui sia.
Roberto riceve la visita inaspettata di Silvia e spera di riuscire a riconquistarla.
Josefina consiglia a Morena di posticipare la festa di matrimonio, perche’ la vede triste e solamente attaccata ad una promessa.
Neto comunica a Cassandra i costi (ingenti) dell’organizzazione della fuga di Leo dal carcere.Oscar e Silvia preparano il matrimonio, del resto Aldo non vuole che Morena lasci il suo socio in affari…

CAPITOLO 58
Morena non ha il coraggio di dire ad Oscar che intende spostare la data delle nozze, vedendolo cosi’ felice dei preparativi.
Leo dice a Llamita che pensa di aver conosciuto suo padre Flavio e che questo fatto ha qualcosa a che vedere con i Sirenio.
Cassandra cerca di convincere Oscar ad aiutarla in un affare che, pero’, necessita di molti soldi. Leo pensa che la proposta di Cassandra sia una trappola di Aldo e anche Angel gli dice di non fidarsi.
Reinoso da’ istruzioni a El Diablo, dato che la sua fuga e’ pronta.
Elena cerca di vendere i suoi gioielli, dal momento che si aspetta che Aldo prima o poi possa entrarne in possesso. Nel frattempo Neto chiede una grossa somma di denaro ad Aldo, allo scopo di rintracciare Gustavo.Cassandra cerca di convincere Leo a scappare. Intanto Oscar le fa sapere di accordarle il prestito che gli aveva chiesto…

CAPITOLO 59
Cassandra finge di essere offesa quando Leo le dice di sapere che e’ l’amante di Aldo e pensa che voglia tenderle una trappola.
Aldo chiama la polizia perche’ ha bisogno di andare a prendere Gustavo ed Elena, mentre Fragoso fa pressione su padre Otilio perche’ gli parli del segreto di cui era a conoscenza Adolfo, per salvare un innocente.
Luisa, indiscreta, dice alla famiglia che ha sentito Aldo dire che ha notizie di Gustavo. Giorgia, nervosa, guarda la sua mail e si accorge che qualcuno c’e’ entrato.
Morena sente Cassandra parlare del denaro che serve per far fuggire Leo. Subito dopo Cassandra va da Oscar per il prestito.
Josefina sembra che veda un po’ di luce nei suoi occhi ciechi e questo emoziona Silvia e Llamita.
Ramiro avvisa Salazar che Leo lo ha sentito parlare con i suoi uomini della fuga. Quando El Perro lo viene a sapere ordina di eliminare Leo.
Elena e Gustavo si congedano da Alexandra, non potendo certo immaginare che Aldo e’ sulle loro tracce e sta per arrivare…

CAPITOLO 60
Angel chiede a Salazar perche’ investighi su chi puo’ aver aggredito Leo, ma Salazar gli dice che si sbaglia e gli assicura che si e’ trattato di un incidente. Per impedirgli di continuare a indagare, El Diablo manda i suoi uomini a sistemarlo.
Morena dice a Oscar che vuole che Leo sia un uomo libero e non un fuggitivo. Cassandra allora la accusa dicendo che e’ per colpa sua se Leo versa in gravi condizioni.
Aldo, davanti ad Alessandra, si mostra buono e premuroso nei confronti di Elena e Gustavo: e’ arrivato a prelevarli con l’ispettore Fragoso, ma Elena consegna ad Alessandra un documento da dare all’ispettore. Intanto Gustavo affronta suo padre dicendogli tutto cio’ che pensa riguardo al fatto che ha portato la sua amante a vivere in casa con loro. Da parte sua Josefina assicura al ragazzo che non permettera’ che Aldo faccia ricoverare Elena in un istituto psichiatrico.
Morena corre da Leo in ospedale, ma, Pedro le dice che i medici, per il momento, non vogliono che nessuno gli faccia visita…

CAPITOLO 61
Morena, sempre piu’ in crisi con se’ stessa, sta cercando una soluzione per non sposare Oscar…Il detective Fragoso, dopo aver letto la lettera che Elena gli ha fatto recapitare, decide di riaprire il caso sulla morte di Victoria..Josephina, nel frattempo, contatta uno specialista perche’ visiti Elena, per proteggerla dalle manovre di Aldo…Oscar annuncia a Morena le sue intenzioni dopo il matrimonio, credendo di farla felice…Nel frattempo Leo crolla a terra per un malore…

CAPITOLO 62
Aldo, forte dei problemi di salute di Elena, chiede ad Emilia di sposarlo, ma lei non sembra cosi’ felice…Llamita continua ad indagare sul suo passato e chiede a Pedro di parlargli di Lucio…Padre Otilio, dopo le pressioni della Polizia, combatte con la sua coscienza per decidere se rompere il segreto della confessione e salvare un innocente…Aldo, nel frattempo, teme che Morena non tenga fede alla sua promessa e danneggi i suoi affari non sposando Oscar…

CAPITOLO 63
Leo chiede a Pedro di convincere Morena a non cercarlo piu’, perche’ non vuole causarle ulteriori problemi…Intanto Silvia, confidandosi con Morena, le racconta la sua triste storia d’amore con Roberto e le consiglia di non distruggere la sua vita dietro un amore impossibile…Josephina ha la conferma che Aldo ed Emilia sono amanti, e decide di usare questa scoperta come arma contro suo figlio…

CAPITOLO 64
Morena cerca di scoprire da Roberto come mai ha cambiato la sua deposizione al processo contro Leo…Josephina, leggendo il testamento di Lucio, decide di rispettare le ultime volonta’ del figlio, anche se non sopporta la presenza di Emilia…Il detective Fragoso rivela le sue perplessita’ ad Aldo e gli mostra la lettera di Elena…Intanto Oscar e’ sempre piu’ convinto di tornare a N.Y., ma non vuole forzare Morena a sposarsi…

CAPITOLO 65
Morena chiede aiuto ancora una volta a Silvia perche’ Leo venga liberato…Nel frattempo Leo, per raggiungere l’unica donna che abbia mai amato, fugge dall’ospedale, peggiorando la sua situazione…Oscar, furioso, cerca disperatamente Morena, perche’ immagina che voglia incontrare Leo….Oscar, furioso per gli eventi, si sente male, e viene trasportato d’urgenza in ospedale…Silvia cerca di rintracciare Morena, ma la ragazza e’ irraggiungibile…

MANCA

CAPITOLO 71
Jazmin impedisce a Leo di commettere una pazzia durante il matrimonio di Morena ed Oscar, ma nella mente di Leo si fa strada un nuovo stratagemma per ricongiungersi alla donna che ama…Roberto, che non ha mai dimenticato Silvia, cerca di riconquistarla in tutti i modi, ma lei si dimostra sempre sfuggente…Leo sta preparando la fuga con Morena, non immaginando che Fragoso e’ sulle loro tracce…Intanto Oscar giura ad Aldo che non avra’ pace fino a quando non distruggera’ Leo…

CAPITOLO 72
Morena e Leo fuggono verso la liberta’, riuscendo a seminare la Polizia che e’ sulle loro tracce…Emilia litiga furiosamente con Silvia, deridendo Morena e la sua condotta libertina…Josephina, andando a trovare Elena, si rende conto che alla donna vengono somministrati strani farmaci per rendere credibile la sua follia…Intanto Morena e Leo, raggiunto il Chapas, si giurano eterno amore, credendo che ormai nulla potra’ separarli…

CAPITOLO 73
Oscar, furioso per l’abbandono di Morena, promette a Fragoso una rilevante ricompensa se riuscira’ ad allontanarla per sempre da Leo…Aldo, nel frattempo, comunica a Josephina la sua intenzione di divorziare da Elena e sposare Emilia…Nel cuore di Josephina si accendono strani sentimenti per Llamita, in quanto i suoi modi garbati e la sua purezza d’animo. le ricordano il figlio scomparso Flavio…Morena, al settimo cielo per aver ritrovato il suo amore, si mette in contatto con Isela, non immaginando che sta svelando il loro nascondiglio…

CAPITOLO 74
La felicita’ di Morena e Leo e’ presto interrotta dal sopraggiungere di Fragoso, che ha rintracciato il loro nascondiglio…Oscar, sempre piu’ furibondo, minaccia di tornarsene a N.Y., interrompendo la societa’ con Aldo…Roberto scopre una verita’ che lo ferira’ profondamente, e lo allontanera’ da Morena…Intanto Fragoso, indagando sulla morte di Flavio e Victoria, si reca sulle loro tombe e fa una macabra scoperta…

CAPITOLO 75
Viviana accusa Silvia di aver sempre ingannato Roberto sulla paternita’ di Morena…Fragoso avverte Aldo che e’ sulle tracce di Leo e Morena e Llamita, ascoltando la conversazione, cerca disperatamente di salvarli…Nle frattempo Leo e Morena sono in fuga attraverso la foresta, per sfuggire alla Polizia locale…Aldo, sicuro che presto riportera’ a casa Morena, brinda alla vittoria con Oscar ed Emilia…

CAPITOLO 76
Leo cade in una imboscata e rimane intrappolato nella capanna in fiamme…Sopraggiungono Llamita e Pedro e cercano disperatamente di salvarlo…Morena, capita la gravita’ della situazione, si precipita da Leo per salvarlo, ma cade svenuta…tutti credono che Leo sia perito nell’incendio…Intanto Roberto, avendo compreso che il vero padre di Morena e’ Aldo, si rende conto di odiarlo con tutte le sue forze perche’ ha distrutto ogni cosa bella della sua vita…

CAPITOLO 77
Morena, riportata a casa, sta male ed e’ sotto shock…Aldo, tenta un altro dei suoi raggiri, portando a casa El Diablo e presentandolo a Josephina come il vero Fernando Sirenio…Emilia, indignata dall’ultima menzogna di Aldo, non vuole essere piu’ sua complice…Leo nel frattempo, e’ curato nel corpo e nello spirito da uno sciamano che, sta aiutando anche Llamita a ritrovare se’ stesso…Oscar, avendo fatto visitare Morena da un medico, scopre una scottante verita’…

CAPITOLO 78
Llamita, con l’aiuto dello sciamano, comincia a ricordare avvenimenti del suo passato e rimane molto turbato…Oscar e’ furioso con Morena dopo aver scoperto che aspetta un bambino da Leo, e l’accusa di averle rovinato la vita…Leo chiede allo sciamano di aiutarlo a ricordare chi e’ l’assassino di sua madre…Silvia comprende che ci sono problemi tra Oscar e Morena, e sospetta l’inevitabile…Lo sciamano avvisa Leo che la vita di Morena e’ in pericolo…

CAPITOLO 79
Silvia cerca di convincere Morena che Oscar potrebbe essere un buon padre per suo figlio, ma la ragazza e’ molto titubante…Anche Aldo fa pressione a Morena, ricordandole il giuramento fatto ad Oscar in punto di morte…Llamita rimane profondamente turbato quando la sua mente gli rivela la sua vera identita’…Anche Leo crede che Llamita sia impazzito quando gli svela il forte legame di sangue che li unisce…

CAPITOLO 80
Aldo proibisce a Silvia di svelare la sua presunta paternita’, fino a quando non arriveranno i risultati della prova del DNA…Llamita e Leo, ritrovatasi dopo lungo tempo, confrontano i loro ricordi e giurano di vendicarsi di Aldo per tutto il dolore che ha provocato…Nel frattempo Oscar, al settimo cielo, raduna la famiglia per annunciare che presto sara’ padre…Josephina esige che Aldo indaghi su chi si sta spacciando per Fernando Sirenio…

CAPITOLO 81
Aldo sorprende El Diablo nella stanza di Emilia e, temendo un complotto fra i due, gli intima di stare lontano dalla donna…Josephina cade nella trappola di Aldo, che riesce a convincerla sulla vera identita’ di Fernando Sirenio…Leo, tornato a cercare Morena, la sorprende fra le braccia di Oscar, e si sente ingannato…Emilia viene a conoscenza degli ordini impartiti da Aldo per far sparire il “nipote”…Nel frattempo Morena pensa di diventare pazza, perche’ scorge Leo ovunque…

CAPITOLO 82
Llamita si confida con Pedro e gli rivela quello che ha scoperto in Chiapas…Emilia cerca di scoprire da Aldo quali intrighi sta pianificando contro Fernando….Llamita cerca di mettersi in contatto con Elena, perche’ e’ convinto che Aldo l’abbia fatta sparire, perche’ a conoscenza dei suoi intrighi…Aldo riceve i risultati della prova del DNA che dimostra che Morena e’ sua figlia, ma per errore finisce nelle mani sbagliate…

CAPITOLO 83
Morena fugge sconvolta dopo aver appreso la verita’ su suo padre…Leo chiede aiuto a Roberto per smascherare l’assassino di sua madre…Morena, distrutta, si reca da Pedro e gli confida che la sua vita non ha piu’ senso senza Leo…Oscar, sempre piu’ irritato dal comportamento di Morena, chiede spiegazioni a Silvia di dove sia andata sua moglie…Intanto El Diablo ed Emilia, si coalizzano per impossessarsi della fortuna dei Sirenio….

CAPITOLO 84
Emilia mette in guardia El Diablo sulle losche macchinazioni di Aldo…Leo cerca di farsi assumere nel mobilificio di Aldo per indagare su certi affari illeciti di cui e’ venuto a conoscenza…Llamita chiede a Josephina di poter vedere dei documenti appartenuti a Flavio, ma lei vuole conoscere cosa ha scoperto in Chiapas…Gustavo rinfaccia ad Aldo il suo egoismo e la sua malvagita’ che ha rovinato la sua famiglia…Leo scopre che il bambino che attende Morena non e’ di Oscar…

CAPITOLO 85
Morena e’ costretta a promettere ad Oscar che questo bambino li unira’ di piu’, formando una vera famiglia…Llamita mette in atto il suo piano per far pagare ad Aldo la morte di Victoria…Leo, decide che e’ venuto il momento di rivelare a Morena che lui e’ ancora vivo…Oscar accompagna Morena ad una serata e lei, frastornata, crede di aver visto Leo e cerca di seguirlo…Morena ritrova sicurezza e comincia a sperare un futuro vicino al padre di suo figlio…

CAPITOLO 86
Leo trova un testimone che durante l’incendio dell’azienda, giura di aver visto Flavio Sirenio uscirne vivo…Oscar scopre che El Diablo sta importunando Morena, e gli intima di lasciarla stare…Llamita si reca da Elena, e le rivela la sua vera identita’, chiedendole aiuto per dimostrarlo… El Diablo organizza il rapimento di Morena, ma la ragazza non crede ai propri occhi quando viene salvata da Leo…

CAPITOLO 87
Leo e Morena, finalmente ritrovatasi, giurano di non lasciarsi mai piu’, ma nessuno deve sapere che Leo e’ ancora vivo, prima che dimostri la sua innocenza…Mentre El Diablo si rende conto che l’artefice del mancato sequestro di Morena e’ Leo, Emilia deride Oscar perche’ non sa dove si trovi sua moglie…Aldo, pieno di dubbi sulla reale morte di Leo, manda un uomo fidato in Chiapas per verificare se il corpo di Leo e’ sepolto li’…

CAPITOLO 88
L’uomo di Aldo arriva in Chiapas per scoprire la verita’ su Leo, ma lo sciamano, con un sortilegio, riesce a depistarlo…Emilia va da Elena, e le rivela che Morena e’ figlia di Aldo…Oscar, furioso perche’ respinto ancora una volta da Morena, la minaccia e le intima di andare con lui a N.Y…Dopo l’ennesima discussione con Morena, Oscar torna a casa ubriaco, ma viene intercettato da Silvia…Nel frattempo Morena si sente male…

CAPITOLO 89
La vita del bambino di Morena e’ a rischio, ed e’ necessario prendere una grave decisione…Elena ha una violenta discussione con Silvia riguardo la paternita’ di Aldo, non rendendosi conto che sono tutte e due vittime di quell’uomo…Leo, saputo della gravita’ della situazione di Morena, cerca di raggiungerla, ma Llamita, per il suo bene, cerca di impedirglielo…

CAPITOLO 90
Leo va a trovare Morena, aiutato da Llamita e Jazmin, che cercano di impedire ad Aldo di scoprirli…L’alleanza tra Emilia ed El Diablo si fa sempre piu’ forte, ed i due fanno progetti per impossessarsi del patrimonio dei Sirenio…Leo intanto scopre da Fragoso che una persona puo’ scagionarlo, ma il detective lo ammonisce a non mentire sulla sua vera identita’, avendo incontrato il vero Fernando Sirenio…

CAPITOLO 91
La famiglia Sirenio e’ sconvolta dall’annuncio di El Diablo ed Emilia, e le reazioni nonn tardano ad arrivare…Leo, preoccupato per la sicurezza di Morena e di suo figlio, cerca di farle arrivare un messaggio, che viene pero’ intercettato da Oscar…Josephina durante un violento scontro verbale con Aldo, gli rivela una verita’ a lungo celata…Llamita, dopo gli ultimi, inaspettati sviluppi, concorda con Elena che e’ giunto il momento di rivelare la verita’…

CAPITOLO 92
Aldo si sente sempre piu’ con le spalle al muro, e sta perdendo il controllo di ogni situazione…Nel frattempo Morena e Silvia scoprono che Oscar ha mentito sul reale stato della sua salute, e vogliono fare degli accertamenti…Nel frattempo qualcuno nell’ombra spara ad Aldo, e l’uomo viene ricoverato in gravissime condizioni…Gustavo ed Elena, in apprensione, ascoltano il terribile referto dopo l’operazione…

CAPITOLO 93
Silvia contesta a Leo di continuare ad importunare Morena che e’ ormai una donna sposata…Gustavo, confuso, crede che sia stata sua madre Elena ad attentare alla vita di Aldo…Nel frattempo Leo scopre chi e’ che si spaccia per Fernando Sirenio e decide di affrontarlo, anche se Llamita fa di tutto per impedirglielo…Josephina sparisce misteriosamente, e la sua vita viene barattata in cambio del silenzio di Leo…

CAPITOLO 94
Oscar indaga per scoprire dove si nasconde Leo, e minaccia di ucciderlo se lo trova accanto a Morena…Anche El Diablo trama contro la vita di Leo, ora che ha scoperto il suo segreto…Oscar insiste con Morena per partire per N.Y , pensando di riuscire ad allontanarla da Leo…Llamita supplica Silvia di non parlare con altri di Leo, e la donna rimane sconcertata da tanto interesse…

CAPITOLO 95
Pedro, incredulo, riconosce con emozione il suo amico Flavio Sirenio…El Diablo ed Emilia sono sempre piu’ intenzionati ad impossessarsi della fortuna dei Sirenio… Leo sta lottando per riprendersi la donna che ama e suo figlio, e per ritrovare Josephina, scomparsa nel nulla… Morena cerca di recuperare il suo rapporto con Aldo, e lo sprona a lottare per la sua vita…

CAPITOLO 96
Morena trova Leo con Jazmin e gli fa una scenata di gelosia…El Diablo si nomina presidente della Sirenio Textile, suscitando l’ira di Morena…Nel frattempo Oscar vuole rientrare in possesso del denaro prestato all’azienda…Leo, grazie all’aiuto di Jazmin e Gustavo, cerca di dimostrare che Oscar ha sempre mentito sul suo reale stato di salute…

CAPITOLO 97
El Diablo teme che se Oscar continua a voler restituito il prestito fatto all’azienda, lui finira’ in carcere per bancarotta, e decide di prendere provvedimenti…Leo, stanco di aspettare, dice a Morena che e’ venuto il momento di decidere tra lui ed Oscar…Silvia e’ disperata perche’ si rende conto che Josephina e’ stata rapita ed e’ in pericolo di vita…

CAPITOLO 98
Leo chiede aiuto ad Emilia per salvare sua nonna Josephina e tenere El Diablo lontano da Morena, ma lei lo ricatta abilmente…El Diablo sta perdendo il controllo della situazione e cerca di recuperare il denaro necessario per saldare il debito con Oscar…Elena e’ decisa a riprendere il controllo della sua vita, dei soldi dei Sirenio, e del futuro di suo marito Aldo…

CAPITOLO 99
Vista l’imminente bancarotta, Oscar chiede alle imprese Sirenio di restituirgli il denaro che lui ha investito nella societa’,ma El Diablo, sempre piu’ furioso, lo minaccia di morte…Morena continua a subire le pressioni di Oscar che insiste a voler tornare a N.Y., e vuole allevare il bambino come suo figlio…Nel frattempo Elena e Gustavo propongono a Morena di occupare in azienda il posto di Aldo…

CAPITOLO 100
Llamita scopre il vero nome di El Diablo…Silvia ed Elena si alleano per salvare l’azienda dal fallimento…Oscar, stanco dell’arroganza di El Diablo, chiede aiuto a Fragoso per smascherarlo…Aiutati da Emilia, Leo e Llamita giungono nel luogo dove e’ tenuta prigioniera Josephina, ma gli uomini di El Diablo stanno gia’ pensando di portarla via…

CAPITOLO 101
Salazar discute con El Diablo perche’ immaginando che Josephina sia morta, cerca di liberarsi di lei…nel frattempo Llamita accetta l’aiuto di Pedro per seguire El Diablo e scoprire dove viene tenuta prigioniera Josephina…Angel soffre pene d’amore per Jazmin, che invece civetta con Gustavo…Leo, per proteggere Morena da El Diablo, le comunica che tra loro e’ tutto finito…

CAPITOLO 102
Llamita capisce che e’ il momento di uscire allo scoperto e rivela a Pedro che lui e’ in realta’ Flavio Sirenio…Oscar si rende conto di un grave ammanco di denaro nelle aziende Sirenio, e capisce che dietro tutto c’e’ El Diablo…Leo cerca di dimostrare a Morena che Oscar l’ha sempre ingannata…El Diablo, al corrente che Oscar sta andando a denunciarlo, gli tende un’imboscata…

CAPITOLO 103
Morena viene avvisata che Oscar e’ stato trovato morto…durante la funzione religiosa, Leo ed El Diablo si affrontano apertamente, e quest’ultimo cerca di imporre i suoi presunti diritti all’interno della famiglia…Gustavo aiuta Aldo a trascrivere il nome della persona che ha tentato di ucciderlo…

CAPITOLO 104
Leo cerca di convincere Morena ad andarsene da casa Sirenio, ma lei vuole rimanere vicina ad Aldo…Viviana annuncia il matrimonio con Roberto, e Morena si rende conto che Silvia lo ama ancora…Llamita non riesce piu’ a nascondere l’attrazione che prova per Elena…Morena si sente in colpa di aver colpevolizzato Oscar, e si confida con l’amica Isela…

CAPITOLO 105
Emilia e’ sempre piu’ decisa a voler umiliare Aldo, e liberarsi per sempre di El Diablo…Roberto e’ dubbioso sul matrimonio con Viviana, e chiede a Silvia un incontro…El Diablo si rende conto che sta perdendo il controllo sulle aziende Sirenio, a causa della coalizione di Morena, Silvia ed Elena…Isela sprona Morena ad andare a New York per prendere l’eredita’ di Oscar…

CAPITOLO 106
Silvia, anche se ama ancora Roberto, accetta che sia Viviana a renderlo felice…El Diablo si appropria del capitale che Silvia che apportato alla Sirenio Textile, e pensa di liberarsi definitivamente di Josephina…Morena assiste al matrimonio di Roberto e Viviana, che stanno facendo di tutto per riavvicinare i due innamorati…

CAPITOLO 107
Fragoso comunica ad Elena che vuole incontrare Aldo per capire chi gli ha sparato…Silvia si rende conto del nervosismo di Elena, e le domanda se e’ stata lei a sparare ad Aldo…Morena vede Leo andare via con Emilia, non immaginando che la donna lo sta ricattando usando la vita di Josephina…El Diablo commette un terribile errore, e Josephina ne approfitta a suo favore…

CAPITOLO 108
Morena si sente tradita da Leo sapendolo con Emilia, ma Roberto la esorta a non dubitare dell’uomo che ama, e di aspettare di conoscere la verita’…Fragoso cattura Salazar e riesce a sapere dove e’ tenuta prigioniera Josephina, ma quando vi giunge trova solo Llamita e Leo…Viviana e’ sempre di depressa dal comportamento di Roberto, che corre continuamente in aiuto a Silvia…Isela si stupisce quando Leo e Llamita le portano un ospite da nascondere…

CAPITOLO 109
Emilia viene minacciata da El Diablo, e chiede aiuto a Leo…Morena, al ritorno dal suo viaggio a N.Y., trova Elena e Silvia disperate per l’ammanco di denaro nelle casse dell’azienda…Leo e Llamita cercano di far perdere le tracce di Josephina e, con l’aiuto di Roberto, fingono la morte dell’anziana donna…Morena e’ stupita quando trova Emilia a casa di Leo…

CAPITOLO 110
Venuto a conoscenza della morte di Josephina, El Diablo pensa di ricattare Leo minacciando di far del male a Morena…Leo e Llamita rivelano ad un esterefatto Fragoso, le loro vere identita’…L’azienda Sirenio e’ sempre piu’ in crisi ed Elena ha serie difficolta’ a recuperare i clienti dell’impresa…Chucho scopre di chi e’ il corpo sepolto al posto di Flavio Sirenio…

CAPITOLO 111
Morena, intervenuta nella lite fra Emilia ed El Diablo, viene duramente minacciata da quest’ultimo…Llamita rivela ad Elena che ha visto Josephina, ma che lui non riesce a provare di essere Flavio Sirenio…Roberto, discutendo di affari con Silvia, si lascia trascinare dai ricordi…Morena, recatasi da Isela per incontrare Leo, vi trova invece Josephina, che la sprona di lottare per salvare il suo amore…

CAPITOLO 112
Emilia comprende che e’ stato Aldo ad ordinare la morte di suo fratello Neto , e si reca da lui per cercare vendetta…Morena intima ad El Diablo che deve lasciare la presidenza del Gruppo Sirenio, ma lui trama alle sue spalle per incolparla dell’ammanco di denaro…Nel frattempo, Josephina decide di sottoporsi all’operazione per recuperare la vista…

CAPITOLO 113
Deciso a non separarsi piu’ da Morena, Leo manda via con la forza Emilia dalla casa di Isela…Furiosa, la donna inveisce contro Morena…El Diablo sta falsificando dei dati per far sembrare che Morena si sia impadronita del denaro in azienda…Salazar pretende che Emilia lo aiuti ad uscire dal carcere, altrimenti rivelera’ la verita’…

CAPITOLO 114
Leo rivela ad un’incredula Morena tutti i crimini di cui si e’ macchiato Aldo…Josephina soffre perche’ non e’ riuscita a recuperare la vista dopo l’operazione….Leo e Morena passano la notte insieme e sono sempre piu’ innamorati…Emilia, gelosa della loro felicita’, rivela a Morena che ha avuto una storia con Leo, e progetta meschinamente di avere un figlio…

CAPITOLO 115
Leo supplica Morena di credere nel loro amore, e di non permettere che le cattiverie di Emilia li separi…Morena intima ad El Diablo di lasciare in pace la sua famiglia, ma lui la minaccia di fare del male a lei ed al bambino…Josephina si rende conto della cattiveria di Aldo, e si sente in colpa per tutto il male che lui ha provocato…Nel frattempo Emilia prosegue nel suo intento di avere un bambino…

CAPITOLO 116
Leo cade nella trappola che gli sta tendendo Emilia…Morena raggiunge il luogo dove si trova Emilia e, con grande sorpresa ed amarezza, trova Leo con la donna…Josephina prene accordi con Llamita per pianificare il suo ritorno a casa e smascherare El Diablo…Leo si rende conto di aver perso per sempre Morena e soffre tremendamente…Aldo ha paura di affrontare Elena…

CAPITOLO 117
Leo cerca di far comprendere a Morena che non l’ha tradita con Emilia, ma la ragazza si rifiuta di credergli…Leo disperato vuole sapere la verita’ su quello che e’ successo quella notte con Emilia…Roberto non riesce a nascondere a Viviana che e’ ancora innamorato di Silvia…Morena cerca di trovare un accordo con El Diablo per salvare le aziende Sirenio…Emilia si introduce in casa Sirenio per vendicarsi di Aldo…

CAPITOLO 118
Josephina riesce a smascherare El Diablo anche se lui continua ad affermare di essere il figlio di Flavio Sirenio…Leo accusa Aldo davanti a tutta la famiglia, ma Morena prende le parti del padre infermo…Josephina presenta Llamita come suo figlio Flavio e con Leo decidono di occupare il loro posto in azienda…Aldo nel frattempo, usa Gustavo per vendicarsi di Elena…

CAPITOLO 119
Fragoso sospetta di Emilia e comincia a pedinarla…Gustavo sorprende suo padre Aldo che scrive sul computer che Elena vuole ucciderlo…Morena continua a tenere le distanze da Leo, con grande sofferenza di lui…Cresce l’intimita’ fra Flavio ed Elena che sembra momentaneamente dimenticare i suoi dispiaceri…Dietro una consistente soma di denaro, Emilia convince El Diablo ad eliminare Morena…

CAPITOLO 120
Fragoso sospetta di Emilia e comincia a pedinarla…Gustavo sorprende suo padre Aldo che scrive sul computer che Elena vuole ucciderlo…Morena continua a tenere le distanze da Leo, con grande sofferenza di lui…Cresce l’intimita’ fra Flavio ed Elena che sembra momentaneamente dimenticare i suoi dispiaceri…Dietro una consistente soma di denaro, Emilia convince El Diablo ad eliminare Morena…

CAPITOLO 121
Morena e’ sempre piu’ disgustata dagli intrighi e dalla cattiveria che sente aleggiare in casa Sirenio, e decide di allontanarsi definitivamente…Leo, anche se e’ perdutamente innamorato di Lei, non e’ disposto ad implorarla di restare…Roberto, in un drammatico confronto con Morena, le giura di non essere stato lui ad uccidere Victoria…Qualcuno cerca di avvelenare Aldo, ed i sospetti ricadono su Elena…

CAPITOLO 122
Elena comprende che non puo’ essere stata che Gloria ad avvelenare Aldo, e l’affronta…Le prove di laboratorio dimostrano pero’ il contrario ed Elena viene arrestata…Confuso dagli ultimi avvenimenti, Gustavo decide di andarsene da casa, e Georgia lo segue…Silvia sorprende Emilia frugare nella stanza di El Diablo, e ne nasce una lite furibonda…

CAPITOLO 123
Josephina e’ costretta a rivelare a Lucio la verita’ su Aldo, segretamente celata per anni…Leo si tormenta perche’ non si ricorda cosa e’ accaduto durante la notte che ha trascorso con Emilia/Cassandra…Flavio chiede a Gloria di dire la verita’ su chi ha cercato di avvelenare Aldo, per non lasciare che paghi un’innocente…Josephina rivela a Leo e Morena che non esiste nessun grado di parentela tra loro…

CAPITOLO 124
Silvia rivela a Morena che, dopo un controllo sui bilanci dell’azienda, hanno capito chi ha sottratto il denaro…Aldo recupera forza ed energia e sta preparando il suo ritorno…Leo e’ disperato perche’ Morena annuncia la sua volonta’ di allontanarsi per sempre da casa Sirenio…Viviana sorprende Roberto con Silvia, e comprende che si amano ancora…

CAPITOLO 125
Mentre Leo e Morena stanno facendo un sopraluogo, la ragazza si sente male, e capisce che sta per partorire…Leo assapora la felicita’ di essere padre e spera di formare presto una famiglia con Morena…Elena scopre che Aldo sta per tornare in azienda, e questo le fa prendere le distanze da Flavio…Cassandra continua a sognare di formare una famiglia con Leo, quando scopre che Morena ha partorito…

CAPITOLO 126
Elena soffre terribilmente per la lontananza di Gustavo e per il fatto che lui si rifiuta di incontrarla…Quando riesce finalmente a parlargli, si rende conto che lo hanno manipolato per allontanarlo da lei..Nel frattempo Leo e Morena vivono un momento idilliaco, felici della nascita del loro bambino…Cassandra trama pero’ nell’ombra e cerca di avvelenare Morena…

CAPITOLO 127
Fragoso si rende conto che Roberto non confessa la verita’ sulla morte di Victoria, per timore di Aldo…Morena scopre Cassandra che tiene in braccio suo figlio, ed e’ assalita dal terrore che gli faccia del male…Cassandra tortura psicologicamente Morena, insinuandole il dubbio che Leo l’abbia tradita con lei, facendole credere che e’ il padre della sua bambina…

CAPITOLO 128
Aldo cerca di rintracciare Cassandra per ricordarle che non la lascera’ mai libera di rifarsi una vita…Morena e’ tormentata dai dubbi che Cassandra ha insinuato nella sua mente…Roberto non vuole sottoscrivere la dichiarazione che incolpa Aldo, ma Fragoso, con l’aiuto di Leo, prepara una trappola che lo incastra…La perfidia di Aldo ha intenzione di colpire anche Morena…

CAPITOLO 129
Aldo cerca di fare in modo che Fragoso non lo possa arrestare…Flavio va da Elena per dichiararle il suo amore, ma lei gli chiede di dimenticarla…La fabbrica di mobili di Leo prende fuoco, ed i sospetti ricadono su Aldo…Josephina chiede a Flavio di essere comprensivo, e di appoggiare il ritorno di Aldo nell’azienda di famiglia…Cassandra si reca da Josephina per dirle che e’ a conoscenza del segreto di Lucio, ma viene intercettata da Morena…

CAPITOLO 130
Aldo cerca di fare in modo che Fragoso non lo possa arrestare…Flavio va da Elena per dichiararle il suo amore, ma lei gli chiede di dimenticarla…La fabbrica di mobili di Leo prende fuoco, ed i sospetti ricadono su Aldo…Josephina chiede a Flavio di essere comprensivo, e di appoggiare il ritorno di Aldo nell’azienda di famiglia…Cassandra si reca da Josephina per dirle che e’ a conoscenza del segreto di Lucio, ma viene intercettata da Morena…

131
Luisa sente una discussione tra Aldo e Cassandra dove si rinfacciano i crimini commessi…Morena decide di ascoltare il suo cuore e di dare una seconda possibilita’ a Leo…Leo sta intanto cercando il modo di sviare i raggiri di Cassandra…Georgia inizia a lavorare all’ azienda Sirenio, e soprende Gustavo che bacia Jazmin…Nel frattempo Gloria si reca da Morena per rivelarle che non e’ Leo il padre della bambina di Cassandra…

132
Morena rivela a Leo che non e’ il padre della bambina di Cassandra, e vuole che trovi la soluzione per farla allontanare dalla casa…Nel frattempo Cassandra si sente male e si fa accompagnare da Leo in ospedale…Georgia, gelosa della complicita’ di Gustavo e Jazmin, chiede alla madre di allontanare la ragazza dall’azienda…Viviana va a cercare Roberto in azienda, e lo trova in compagnia di Silvia…

133
Cassandra da alla luce una bambina, ma la piccola ha problemi di salute…Ramiro cerca di raggiungere l’ospedale convinto che la bambina sia sua figlia…Aldo riprende il suo posto in azienda e viene subito ricattato da Ramiro, ma Aldo cerca di volgere la situazione a suo favore…Molti dubbi si aggirano sulla paternita’ della figlia di Cassandra, e si decide di procedere con la prova del DNA…

134
Morena, nonostante provi molta compassione per la figlia di Cassandra, si rende conto che questo dubbio ha rovinato il rapporto ricostruito con Leo…Cassandra cerca di far credere a Ramiro che la storia del DNA e’ tutta una manovra per impossessarsi dei denaro dei Sirenio…non immagina che Ramiro ha piani diversi su di lei…Nel frattempo Josephina brucia l’atto di adozione di Aldo…


135
Nessuno crede alle accuse che Elena rivolge ad Aldo, l’unica e’ Silvia che in passato e’ stata anche lei vittima dell’uomo…Elena si rinchiude sempre piu’ in se’ stessa, rifiutando anche l’appoggio di Llamita…Morena e’ sempre piu’ angosciata dalla decisione che dovra’ prendere Leo per la figlia di Cassandra…El Diablo crede che Cassandra l’abbia presa in giro, e la minaccia di fare del male alla bambina…

136-140
Flavio va da Elena per capire se Aldo le ha veramente usato violenza, ma la donna, distrutta psicologicamente, gli dice di non cercarla mai piu’. Mentre Leo propone a Morena di ritornare nell’incantevole luogo dove si sono innamorati l’uno dell’altra, Casandra lo chiama preoccupata per la bambina… Nel frattempo, Jazmin cerca di nascondere i sentimenti che prova per Gustavo, perche’ crede che lui sia innamorato di Giorgia.
Dopo aver saputo della violenza subita da Elena, Flavio cerca Aldo per ucciderlo, ma Leo lo ferma, ricordandogli di pensare al bene di sua madre Josefina. Nel frattempo Morena, continuamente tormentata da Emilia, vuole che anche Leo si sottoponga alla prova del DNA e il giovane, preoccupato, si confida con Angel, dicendogli che se la bambina e’ sua figlia perdera’ Morena…Intanto Elena denuncia Aldo alla polizia, ma riceve una telefonata minatoria…
Fragoso, l’ispettore di polizia, consiglia a Elena di sporgere denuncia verso Aldo e farlo cosi’ finire in carcere. Flavio chiede a Elena di permettergli di proteggerla e le assicura che Aldo la paghera’ per tutto cio’ che le ha fatto. Intanto costui cerca di portare Morena dalla sua parte per impossessarsi dell’eredita’ che la ragazza ha rifiutato da Oscar, e per impietosirla, le racconta che sua madre Josefina lo ha sempre trascurato fin da piccolo.
Gustavo lascia Giorgia per stare con Jazmin, causandole un grande dolore. Intanto la figlia di Emilia migliora rapidamente, ma El Diablo minaccia la donna, illudendosi di essere il padre della bambina. Elena continua a rifugiarsi nell’alcool e Flavio, sconcertato, non riesce a capire la causa del suo dolore. Nel frattempo Casandra finge di essere interessata di El Diablo, perche’ ha paura che l’uomo metta in atto le sue minacce. Intanto giungono i risultati del DNA…
I risultati del DNA lasciano Morena senza parole; la ragazza sente il mondo crollarle addosso nel vedere che Leo e’ caduto nella trappola di Emilia e decide di andarsene da casa Sirenio. Aldo e’ contento per la situazione che si e’ creata tra Morena e Leo e ne approfitta per confidarsi con la ragazza, comunicandole che sua moglie lo sta ricattando, perche’ ha un’amante. Intanto, l’ispettore Fragoso non riesce a capire il motivo per cui Elena voglia ritirare la denuncia contro Aldo…


141-145
Leo cerca di far comprendere a Morena che lui deve proteggere sua figlia, perche’ hanno tentato di sequestrarla, ma al contempo non vuole perdere lei ed il loro bambino. Viviana cerca di convincere Roberto a confessare a Silvia di non aver ucciso Victoria. Nel frattempo, mentre Aldo, che e’ riuscito ad ottenere delle importanti informazioni sul padre di Oscar, ha in mente un piano per impossessarsi della fortuna che Morena ha rifiutato, Flavio cerca di allontanarlo da casa Sirenio…
Giorgia cerca di trattenere Morena e di spronarla a lottare per Leo e per suo figlio altrimenti Casandra riuscira’ ad averla vinta. Intanto Elena spiega a Roberto di dover ritirare la denuncia contro Aldo, perche’ la sta ricattando con un video. El Diablo comunica a Casandra di voler eliminare Leo, ma Chucho lo scopre ed avvisa subito Fragoso, l’ispettore di polizia. Nel frattempo, Leo prega Morena di non andarsene, perche’, cosi’ facendo, lo separerebbe per sempre da suo figlio…
Morena avvisa Isela della sua intenzione di partire, ma decide di rimanere quando apprende che la vita di Leo e’ in pericolo…Casandra fomenta in Leo il dubbio che Morena abbia fatto del male alla loro bambina…Gloria cerca di far capire a Ramiro di non importunare piu’ Morena, ma El Diablo ribatte che e’ la donna perfetta per lui , e che presto diventera’ sua moglie…Roberto svela a Silvia i ricatti subiti da Aldo che lo hanno spinto ad addossarsi la colpa della morte di Victoria…
Silvia e’ disperata nell’apprendere la verita’ sulla morte di Victoria, e si rende conto dell’innocenza di Roberto, l’unico uomo che lei abbia amato…Morena chiede ad Elena di raccontarle tutta la verita’ su Aldo, perche’ vuole rendersi conto di chi e’ realmente…Viviana si tormenta sapendo che Roberto ha passato la notte con Silvia…Morena affronta Aldo perche’ non vuole accettare che suo padre sia un assassino…
Josephina si sente male nel sentire la cruenta discussione tra Morena ed Aldo, e non vuole credere alle accuse di Morena…Viviana che ha scoperto di avere un male incurabile, e chiede a Silvia di non lasciare solo Roberto quando lei non ci sara’ piu’…Casandra cerca di convincere Leo a costruire una famiglia con lei…Morena non vuole piu’ vivere dai Sirenio, e chiede ad Isela di ospitarla…

146-150
Flavio convoca una riunione familiare e mostra il video in cui Aldo dice ad Elena di averla drogata per usarle violenza…Elena, distrutta dalla vergogna, tenta un gesto disperato…Gustavo arriva in tempo per salvarla e le giura che non la lascera’ piu’ sola…Leo e’ stanco delle continue fughe di Morena, e decide di non fare nulla per trattenerla…Aldo chiede a Casandra di andarsene con lui, ma la donna ha altre intenzioni…
Leo, scoperta la verita’ sull’assassinio di sua madre, intima ad Aldo di andarsene per sempre dalle aziende Sirenio…Casandra paga un giornalista e fa pubblicare la notizia che Aldo e’ stato adottato, crenado uno scandalo…Aldo trama alle spalle di Leo e di Flavio per riprendersi l’eredita’…Elena si sente piu’ sicura e felice ora che Gustavo e’ accanto a lei…Morena sorprende Leo abbracciato ad un’altra donna e si sente tradita…
El Diablo cerca di recuperare con dei sotterfugi il denaro che ha in casa Sirenio, e decide di rapire anche la piccola Emilia…Casanda finge di non sapere chi sia il responsabile della pubblicazione dell’articolo su Aldo…Josephina soffre per lo scandalo che ha coinvolto la sua famiglia…Morena e Leo cercano di far fronte alla crisi che ha investito l’azienda e, mettendo da parte le questioni personali, lavorano uniti…
Morena si rende conto dell’attrazione che corre tra Leo e Marcela, e sente di aver perso per sempre l’uomo che ama…Georgia, sempre piu’ geloso del rapporto tra Gustavo e Jazmin, fa di tutto per crear loro dei problemi…Roberto e’ sempre piu’ turbato nel non riuscire a corrispondere l’amore che Viviana prova per lui…Josephina sprona Morena a lottare per riavere l’amore di Leo, e le dice di non considerare gli intrighi di Casandra…Aldo pianifica un misterioso viaggio per vendicarsi di Flavio e di Leo…
El Diablo si introduce in casa Sirenio per recuperare del denaro in camera di Cassandra, e quest’ultima ha il terrore che possa fare del male alla piccola Emilia…Nell’andarsene El Diablo incontra Leo e pensa di ucciderlo, ma l’intervento di Morena lo fa desistere dall’intento…Nel frattempo Manuel droga Isela e poi telefona ad Aldo per ricattarlo, non immaginando di decretare la sua condanna a morte…

151-155
Cassandra giura a Leo di non essere la complice di El Diablo e di non sapere che fosse ancora vivo… Elena cerca di allearsi con Roberto per cercare di far arrestare Aldo ed El Diablo…Chucho si reca a casa di Isela e trova il corpo di Manuel senza vita…La ragazza giura di non sapere cosa e’ successo, ma Fragoso l’arresta come unica sospettata per l’omicidio…
Chucho e Morena cercano prove per scagionare Isela…Cassandra fa un patto con Aldo…Marcela non nasconde il suo interesse per Leo e Morena gelosa, cerca di avere informazioni sulla ragazza…Leo vuole portare Morena a casa Sirenio perche’ non puo’ piu’ stare da Isela, ma l’arrivo di Marcela complica ogni cosa…Flavio si rende conto di essere stato raggirato da Manuel…
Roberto ed Elena rilasciano le loro dichiarazioni alla Polizia, spiegando come Aldo uccise Victoria…Leo e’ lusingato dalle attenzioni di Marcela, ma e’ ferito dall’indifferenza apparente di Morena…Josephina chiede a Flavio di rintracciare Aldo, ma l’uomo giunge proprio durante una cruenta lite fra il fratello ed El Diablo…Per difendere Aldo, Flavio viene accoltellato…
Leo e’ disperato nel vedere suo padre combattere fra la vita e la morte…El Diablo cerca di costringere Cassandra a rivelargli dove si nasconde Aldo, ma l’astuta donna riesce a prendere tempo…Marcela domanda a Morena se la relazione con Leo e’ davvero finita…Viviana e’ sempre piu’ depressa e prende una decisione estrema…Roberto nel frattempo consiglia a Morena di mettere da parte l’orgoglio, e stare vicino a Leo in questo momento cosi’ difficile per lui…
Cassandra regge il doppio gioco con El Diablo, ma in realta’ si sente tradita e vuole solo vendicarsi…Mentre Flavio e’ sempre in coma, Fragoso scopre nuove prove che collegano Aldo ad El Diablo…Morena continua a sostenere di non provare piu’ nulla per Leo, ma non vuole separarsi da lui…Un nuovo scandalo sta per abbattersi sui Sirenio, grazie a Cassandra…Intanto El Diablo e’ sempre piu’ ossessionato da Morena e dal fatto di voler formare una famiglia con lei…

156-160
Aldo contatta Isaac Salomon, padre di Oscar, per avvisarlo che ha un nipote, suo futuro erede…Nel frattempo Isela viene scarcerata, grazie alle prove raccolte da Chucho…Morena incontra Leo con Marcela e lo aggredisce verbalmente…Elena confessa a Josephina di essere innamorata di Flavio, ma di avere paura del male che puo’ commettere ancora Aldo…
Silvia cerca di far capire a Giorgia che Gustavo e’ innamorato di Jazmin e non di lei, spiegandole che i mezzi che usa per tenerlo legato a se’ a nulla servono se non a mortificarla. Aldo architetta un piano per convincere Morena che il piccolo Lucio e’ figlio di Oscar, erede di una grande fortuna. Intanto Leo vuole iniziare una nuova vita e chiede aiuto a Marcela …
Aldo intimorisce Morena con false accuse contro di lei e Leo in merito alla tragica morte di Oscar. Intanto El Diablo, sempre piu’ ossessionato da Morena, cerca in tutti i modi di sedurla e chiede aiuto ad Aldo per nascondersi, offrendogli in cambio di eliminare personalmente il suo nemico. Intanto Morena prende la decisione di agire legalmente per difendere suo figlio…
In preda alla disperazione, Morena giunge ad un’estrema decisione per evitare che il padre di Oscar le porti via suo figlio. Intanto Cassandra continua a fomentare in Leo innumerevoli dubbi riguardo la paternita’ del figlio di Morena, la quale, nel frattempo, parla con l’ispettore Fragoso, perche’ ha paura che il potente Isaac Salomon possa danneggiarla, portandole via suo figlio…
Morena si sente offesa per i dubbi che continuamente si insinuano nella mente di Leo circa la paternita’ del loro bambino e, per questa ragione, decide di non farglielo piu’ vedere. Intanto Silvia chiede a sua figlia Morena di ritornare a vivere in casa Sirenio, mentre Roberto propone a Viviana di cambiare citta’ per ricominciare a vivere insieme…

161-165
Per difendere suo figlio dalle minacce di Isaac, Morena chiede a Leo di sottoporsi alla prova del DNA, ma lui non e’ d’accordo. Intanto, mentre Gustavo affronta Aldo per dirgli di stare lontano da Morena e di non farle del male, come ha fatto con sua madre Elena, Silvia consiglia alla ragazza di fuggire con suo figlio, perche’ Isaac Salomon e’ un uomo potente e senza scrupoli….
Allo scopo di controllare i suoi movimenti, Cassandra cerca di sedurre Isaac, mentre Leo confida a Marcela che non permettera’ a nessuno di portargli via suo figlio. Intanto, Roberto e Silvia rinunciano al loro amore, perche’ non vogliono ferire Viviana, la quale ha sempre manifestato un forte sentimento nei confronti di Roberto, anche quando lui si trovava in carcere…
Morena non si lascia intimorire dalle minacce di Isaac e cerca di proteggere suo figlio e Leo. Intanto Cassandra propone a Leo di formare una famiglia insieme a lei e alla piccola Emilia, visto che lei e’ l’unica donna che l’abbia mai amato. Roberto promette a Viviana che inizieranno una nuova vita, perche’ ha chiuso con il passato, mentre Cassandra segue Leo e, trovandolo con Marcela, si ingelosisce e lo avvisa che presto avra’ una sorpresa…
Leo rinfaccia a Marcela di avergli mentito per danneggiarlo ed aiutare Isaac Salomon a portargli via suo figlio…Morena e’ terrorizzata dalle continue avances di El Diablo, che la minaccia di far del male ai suoi cari se viene respinto…Morena cerca il modo di riavvicinarsi a Leo adesso che ha compreso tutte le manovre ordite da Cassandra per separarli….ma Leo ora sta con Marcela….
Aldo mostra ad Isaac la fotografia dell’assassino di Oscar , e lui si rende conto che e’ l’uomo che ha visto con Marcela…Marcela si rifiuta pero’ di aiutare suo padre a portargli via l’uomo che ama…Nel frattempo Isaac, scortato dalla Polizia si reca da Silvia intimandole di consegnargli suo nipote…El Diablo cerca di impedire che portino via il bambino a Morena, sperando di conquistare il suo cuore…

166-170
Morena dice ad Aldo che non accettera’ mai che suo figlio sia un Salomon, ma lui cerca di convincerla che potrebbe ereditare una grande fortuna…Cassandra in accordo con Aldo seduce Isaac…Mentre Gustavo chiede a Jazmin di sposarlo, Roberto insiste perche’ Viviana non abbandoni le cure, per poter ricostruire un futuro insieme…Nel frattempo Leo insiste per accompagnare Morena a vedere i risultati del DNA…
Morena giura a Leo che il piccolo Lucio e’ figlio suo… Intanto Isaac la minaccia di consegnargli suo nipote, altrimenti fara’ arrestare Leo come assassino di suo figlio Oscar…El Diablo ricatta psicologicamente Cassandra, e la minaccia di far del male alla piccola Emilia…Nel frattempo Fragoso mette in guardia Morena da Aldo, dicendole che e’ un pericoloso delinquente…
Morena avvisa Leo della decisione intrapresa per proteggere suo figlio, e Josephina sprona il ragazzo a lottare per non permettere che lo separino dalla sua famiglia…El Diablo deride Cassandra perche’ il suo nuovo amante (Isaac), lo ha contattato per uccidere l’assassino di Oscar…Nel frattempo Isaac comincia a sospettare di essere stato raggirato quando vede Aldo e Cassandra insieme…
Durante l’addio al nubilato di Isela, Morena viene terrorizzata dalle avances di El Diablo, che vuole a tutti i costi formare una famiglia con lei…Intanto Leo cerca di dimenticare Morena fra le braccia di Marcela…Cassandra, per salvare la vita a Leo, passa la notte con Aldo per carpirgli informazioni…Elena, recatasi nella stanza di Cassandra per calmare la piccola Emilia, trova invece informazioni interessanti…

Morena e Leo, all’insaputa di tutti, si riconciliano e decidono di lottare per il loro amore…Cassandra venuta a conoscenza della storia di Leo con Marcela, decide di simulare un incidente per liberarsi della donna…Aldo , con l’aiuto di Vega, cerca il momento opportuno per rapire il piccolo Lucio e farlo registrare come un Salomon…Marcela avvisa Leo che Cassandra e’ diventata l’amante di suo padre…

171-175
Morena consegna a Fragoso una registrazione telefonica riguardante Oscar…Fragoso consiglia a Leo di chiedere l’affidamento della piccola Emilia…Si scopre che la perfida Cassandra e’ amante di Isaac Salomon e lo sta aiutando per separare Morena da suo figlio…Aldo informa Leo che il piccolo Lucio e’ stato registrato come un Salomon, ed Isaac vuole portarlo con se’ a N.Y. ….Nel frattempo Isaac scopre chi e’ il vero assassino di suo figlio Oscar…
Isaac, pazzo di dolore, va ad affrontare Aldo perche’ ha capito che e’ complice di Cassandra e Ramiro…Leo comunica a Cassandra che vuole la custodia di sua figlia e la donna, furiosa, decide che deve liberarsi a tutti i costi di Morena…Isaac consegna a Fragoso il video in cui Ramiro confessa l’omicidio di Oscar…e comincia a dubitare che il piccolo Lucio sia effettivamente suo nipote…
Flavio esce dal coma e chiede subito di vedere Leo…El Diablo rapisce il piccolo Lucio ed Emilia, e li porta nella casa in cui vuole vivere con Morena…Gloria cerca di far ragionare il figlio, perche’ porti indietro i bambini, ma si rende conto che e’ impazzito…Morena vuole andare da El Diablo per riavere suo figlio, ma Leo glielo impedisce…Nel frattempo Fragoso convoca Cassandra per interrogarla…
Cassandra cerca di riavvicinarsi a Leo con la scusa del rapimento dei bambini…Aldo tende una trappola a Jazmin…Gloria cerca di contattare Morena per rivelarle il nascondiglio di El Diablo…Isaac, rendendosi conto di essere stato raggirato, chiede scusa a Morena e Leo per aver cercato di portar via il loro bambino …Elena corre in aiuto di Jazmin, senza pensare al pericolo che corre…
Fragoso cerca di provare la complicita’ di El Diablo con Aldo…Viviana chiede aiuto a Pedro per vendere il bar ed allontanarsi per sempre da Roberto…Cassandra consegna Morena ad El Diablo…Morena scopre che e’ stata Cassandra ad investire Oscar con l’auto ed ha attentato anche alla vita di Marcela…Morena e’ terrorizzata nel vedere l’ossessione che Ramiro ha per lei…Leo nel frattempo ha un brutto presentimento…

176-180
Flavio aiuta Fragoso a smascherare Aldo…Cassandra comprende che deve allontanarsi il prima possibile dal paese e chiede a Silvia ed Elena di aiutarla a non perdere sua figlia…Viviana rifiuta la compassione di Roberto perche’ in cuor suo sa che ama ancora Silvia…Nel frattempo Vega, complice di Aldo, va dalla Polizia per confessare i suoi crimini, in cambio della protezione per la sua famiglia…
Flavio ed Elena cercano rifugio nel loro amore…Morena sempre piu’ sconvolta dalle farneticazioni di El Diablo, cerca una via d’uscita dalla situazione…Gloria, sottoposta a continue tensioni, cade a terra svenuta…Leo cerca di introdursi nella casa dove e’ tenuta prigioniera Morena, ma Flavio glielo impedisce…Intanto El Diablo si trova davanti il nemico che da tempo ha giurato di uccidere…
Morena atterrita, ascolta le farneticazioni di El Diablo sulla loro futura famiglia. Aldo raggiunge El Diablo e Morena, non vista, ascolta Aldo elencare tutti i suoi crimini.
Flavio ed Elena cercano rifugio nel loro amore. Leo cattura Salazar e lo costringe a rivelare il nascondiglio di El Diablo. Gloria non resiste alla tensione e cade a terra svenuta.
Josephina piange la morte di Aldo. Flavio le dice che si era pentito ed aveva chiesto perdono prima di morire. Roberto chiede a Viviana di essere una famiglia ed adottare un bambino.

181-183
Cassandra in accordo con El Diablo cerca di rovinare il giorno del matrimonio di Morena e Leo. La sua pazzia e’ ormai senza controllo. Morena cerca di convincere Leo a lasciare il paese.
Gustavo inizia una carriera come scrittore con Jazmin a suo fianco. Leo non accetta la proposta di Morena di andarsene dal paese per proteggere i bambini.
Elena e Flavio iniziano una nuova vita insieme. Leo, che ha ottenuto la custodia della piccola Emilia, sorride al futuro insieme alla sua amata Morena.

www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2019
Torna ai contenuti