Mi corazón es tuyo - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Mi corazón es tuyo

Inedite Anno





DATI TECNICI
Titolo originale: Mi corazón es tuyo (Aunque no te esperaba...)
Titolo internazionale: My heartt is your
Anno di produzione: 2014
Casa di produzione: Televisa (Messico)
Produttore: Juan Osorio
Soggetto: Ana Garcìa Obregòn
Adattamento: Alejandro Pohlenz e Marcia del Rìo
Puntate: 177 da 40-44 minuti circa
Sigla: "Mi corazón es tuyo", cantata Kaay & Axel

CAST
Silvia Navarro - Ana Leal
Jorge Salinas - Fernando Lascuráin Borbolla
Mayrín Villanueva - Isabela Vázquez De Castro
Adrián Uribe - Juan "Johnny" Gutiérrez
Carmen Salinas - Yolanda De Castro Vda. de Vázquez
Paulina Goto - Estefanía "Fanny" Lascuráin Diez
Pablo Montero - Diego Lascuráin Borbolla
Rafael Inclán - Don Nicolás Lascuráin
Ernesto Gómez Cruz
Lisardo - Enrique
Polo Morín - Fernando "Nando" Lascuráin Diez
Karla Gómez - Estefanía Diez de Lascuráin
Emilio Osorio - Sebastián Lascuráin Diez
Fabiola Campomanes - Jennifer Rodríguez
Juan Pablo Gil - León7 8
René Casados - Bruno
Beatriz Morayra - Manuela
Raúl Buenfil - Don Doroteo
Isidora Vives - Alicia Lascuráin Diez
José Pablo Alanís - Guillermo "Guille" Lascuráin Diez
Manuel Alanís - Alejandro "Alex" Lascuráin Diez
Isabella Tena - Luz Lascuráin Diez


TRAMA GENERALE
Ana Leal (Silvia Navarro) è una ragazza allegra e ottimista che finalmente, dopo tanti sacrifici, è riuscita a comprare una piccola casa con la sua amica del cuore Jennifer, che per lei è come una sorella, visto che non ha famiglia ed è cresciuta in un orfanotrofio.
La felicità di Ana, però, dura poco perché un giorno, dopo varie disavventure, si ritrova con la casa divorata dalle fiamme e perde tutto ciò che ha, ad eccezione di una vecchia chitarra, unico ricordo di sua madre.
Come se non bastasse, Ana scopre anche il tradimento del suo fidanzato, Johnny, il quale però si offre di ospitare sia la ex che Jennifer a casa sua, nell'attesa che le due trovino un'altra sistemazione.
Contemporaneamente alla vicenda di Ana, lontano dai quartieri più poveri della città, troviamo Fernando Lascurain (Jorge Salinas), un prestigioso imprenditore che ha perso da un anno sua moglie, la quale lo ha lasciato solo con sette figli da accudire: Fanny, Nando, Alicia, Sebastiàn, i gemelli Alex e Guille e la piccola e dolce Luz.
I sette fratelli si sono occupati per mesi di rendere la vita impossibile a tutte le tate che Fernando ha contrattato, così da spingerle a licenziarsi, poiché sono incapaci di vedere un'altra donna in casa che non sia la loro defunta madre.
Un giorno Ana, disperata per la sua situazione, chiede un prestito a Doroteo, il proprietario del "Chicago", locale dove la ragazza si esibisce come ballerina.
L'uomo glielo concede ma in cambio le chiede di firmare un contratto che la obbliga a ballare tutte le notti al locale.
Nonostante il prestito, però, Ana non riesce ad andare avanti e decide di cercare un altro lavoro, presentandosi all'ufficio di collocamento.
Per una serie di circostanze, la ragazza finisce per essere scambiata per un'altra con il suo stesso nome e viene contrattata come tata della famiglia Lascurain, convinta di aver assunto una ragazza laureata.
I sette, però, sembrano intenzionati a cacciarla via, così come hanno fatto con le altre tate, anche se la piccola Luz si è legata moltissimo ad Ana e sembra aver ripreso a sorridere.
La piccola, inoltre, in seguito al trauma per aver visto morire sua madre, non riesce più a parlare ma, proprio quanto i suoi fratelli sono riusciti a mandare via la tata, si sveglia di colpo di notte ed inizia a chiamarla.
Fernando non può credere a ciò che sente e gli altri suoi figli capiscono di aver sbagliato a trattar male Ana, poiché è una tata diversa dalle altre e vuole veramente bene a tutti i componenti della famiglia.
Ed è così che la ragazza viene riassunta e, con tanto affetto, risate e giochi porterà un po' di allegria ai Lascurain e soprattutto a Fernando, che si era sempre dimostrato serio e troppo preso dal lavoro.
L'uomo si sente attratto dalla tata ma contemporaneamente si lascia sedurre dalla bella Isabella, donna d'affari, molto più adatta a lui perché di uguale estrazione sociale.
L'amore tra Ana e Fernando verrà messo a dura prova quando la giovane conoscerà Diego, fratello del padrone, che si innamorerà di lei e farà di tutto per rubarle il cuore.
Riuscirà l'amore dei due a trionfare su tutto?

www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2019
Torna ai contenuti