Abrazame muy fuerte - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Abrazame muy fuerte

Inedite Anno





DATI TECNICI
Titolo: Abrazame muy fuerte
Anno di produzione: 2000-2001
Casa di produzione: El canal de las estrellas (Messico)
Regista: Miguel Córcega
Produttore: Salvador Mejia
Episodi: 135 da 50 minuti
Sigla originale: "Abrazame muy fuerte" di Juan Gabriel

CAST
Victoria Ruffo - Cristina Alvarez
Cesar Evora - Don Federico Rivero
Fernando Colunga - Dr. Carlos Manuel Rivero
Aracely Arambula - María del Carmen Campusano
Osvaldo Rios - Diego Hernández
Rossana San Juan - Raquela Campusano
Alicia Rodriguez - Consuelo Alvarez
Arnaldo Andre - Dr. Ángel Luis Robles
Joaquin Cordero - Don Severiano Alvarez
Lilia Aragón - Efigenia de la Cruz y Fereira
Rene Muñoz - Regino
Pablo Montero - José María Montes
Tina Romero - Jacinta
Aurora Clavel - Vicenta
Rene Casados - Francisco José Bravo / Fernando Joaquin
Eduardo Noriega - Pancho
Ignacio Guadalupe - Benito
Alicia Montoya - Gumersinda
Jorge de Silva - Abel Ramos
Esther Rinaldi - Nieves Muñoz
Paco Ibanez - Juancho
Sergio Reynoso - Hernán Muñoz
Carmen Salinas - Celia Ramos
Helena Rojo - Damiana Guillén / Juliana Guillén
Tono Mauri - Padre Moises
Nailea Norvind - Deborah Falcon
Toño Infante - Eulogio Rojas
Rosita Pelayo - La Guera
Dacia González - Candelaria Campusano
Fabián Lavalle - Dr. Fabián Anaya
Raul Buenfil - Dandy
Humberto Elizondo - Bernal Orozco


TRAMA GENERALE
Cristina Álvarez Rivas è una ragazza dolce e tenera, amata da tutti a “El Platanal”, una bella tenuta nello stato messicano di Tabasco, con suo padre Don Severiano Álvarez, un uomo retto e di gran carattere, e sua madre Doña Consuelo Rivas de Álvarez, una donna elegante e raffinata.
In questo luogo lavora Diego Hernández, un uomo forte e affascinante di cui Cristina si innamora e a cui si concede per dargli prova del suo grande amore. Cristina scopre di essere incinta e confessa a suo padre che aspetta un figlio da Diego e che lo ama. Severiano, dopo aver fatto incendiare la casa di Diego, per paura dello scandalo, ordina che Cristina si trasferisca a Villahermosa insieme a Raquela, la cameriera, dove potrà partorire senza che nessuno lo venga a sapere.
Cristina dà alla luce una bambina, María del Carmen, e rientra alla tenuta di famiglia ma Severiano paga Raquela per far passare la nipote per figlia sua e la cameriera sparisce nel nulla.
Cristina è disperata e suo padre le mente dicendole che è stata Raquela a rapire la bambina e cerca di convincerla a sposare Federico, un uomo spietato e ambizioso.
Federico riesce a localizzare Raquela e la riporta alla tenuta ma minaccia di farla sparire per sempre insieme alla bambina se Cristina non accetterà di diventare sua moglie.
Cristina è costretta a sposarlo e a sopportare la sua malvagità, sopratutto quando dopo la morte di Severiano la obbliga ad essere solo la madrina di María del Carmen, che continua ad essere registrata come figlia di Raquela.
Le cose si complicano quando Diego torna alla tenuta e chiede a Cristina di scappare con lui e la loro figlia. Federico scopre il piano dei due amanti e prima abusa della moglie e poi tenta di uccidere Diego.
Cristina, distrutta dal dolore, cerca di ribellarsi al marito e prende il controllo della tenuta, chiedendo il divorzio a Federico.
L'uomo, però, provoca un incidente automobilistico nel quale Cristina resta cieca, così la sua fortuna passa completamente nelle sue mani.
Passano alcuni anni e María del Carmen è una bellissima ragazza, cresciuta con colei che crede essere la sua madrina, Cristina, e continuamente umiliata e maltrattata da Raquela, che nel frattempo è diventata amante di Federico.
Un giorno arriva alla tenuta Carlos Manuel Rivero, nipote di Federico, che ha appena terminato gli studi in medicina all'estero.
Di lui si invaghisce Deborah Falcón, una giovane molto attraente ma cinica ed opportunista, che come Raquela ha una relazione con Federico.
Quest'ultimo tenta di separare la sua amante da Carlos Manuel che nel frattempo si è innamorato, ricambiato, di María del Carmen, provocando la gelosia di un contadino da sempre innamorato di lei, José María Montes.
Deborah scopre che Carlos Manuel è innamorato di María del Carmen e con la complicità di Federico tenta di separarli in ogni modo.
L'amore tra i due, però, è più forte di tutto e supererà ogni ostacolo.



TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti