Dulce amor - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Dulce amor

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Dulce amor
Anno di produzione: 2012
Casa di produzione: Telefe (Argentina)
Regia: Mauro Scandolari e Hugo Alejandro Moser
Soggetto: Quique Estevanz
Puntate: 301 puntate da 40 minuti circa
Puntate versione Popcorn Tv: 60 da 50 min circa
Sigla: "Dulce amor", cantata dai The Puentes

CAST
Sebastián Estevanez - Marcos Guerrero
Carina Zampini - Victoria Bandi
Juan Darthés - Julián Giménez
Calu Rivero - Natacha Bandi
Rocío Igarzábal - Brenda Bandi
Segundo Cernadas - Pedro Lorenzo Amador
Laura Novoa - Gabriela "Gaby"Ahumada
Florencia Ortiz - Gisela Martínez
Georgina Barbarossa - Isabel Fontana de Guerrero
Arturo Bonín - José "Pepe" Fernández
María Valenzuela - Elena Ferri de Bandi
Sol Estevanez - Ángeles "Angie" Green
Mercedes Oviedo - Noelia Fernández
Graciela Pal - Rosa Pedroso
Nicolás Riera - Lucas
Micaela Vázquez - Flor
Esteban Prol - Alcides "Máquina" Castro
Jorge Sassi - Emilio
Franco Pucci - Mariano "Nano"
Fabio Di Tomaso - Leonardo "Leo" Espósito
María Fernanda Callejón - Alejandra González
Gerardo Romano - Francisco José Montalbán


TRAMA GENERALE
La telenovela racconta la storia d'amore tra due persone provenienti da mondi completamente opposti: Victoria Bandi, una donna ricca, bella ed elegante che dedica tutta la sua vita alla gestione di una prestigiosa fabbrica di dolciumi ereditata dal padre Octavio, e  Marcos Guerrero, pilota di auto da corsa, uomo umile e generoso che vive in un quartiere popolare.
Il destino fa conoscere i due quando Victoria sta cercando un nuovo autista e sarà proprio Marcos ad ottenere il posto, conquistando fin da subito la padrona con la sua simpatia e generosità.
Victoria è fidanzata con Lorenzo, un uomo calcolatore e ambizioso che vuole impossessarsi di tutti i suoi beni e che intrattiene una relazione con Angie, miglior amica della sua fidanzata.
La donna riceve una proposta di matrimonio da Lorenzo ma è molto confusa e si prende del tempo per riflettere sul suo futuro sia a causa dei sentimenti che inizia a provare per Marcos, sia per i dubbi sulle sue origini.
Sua madre Elena, infatti, nasconde un grande segreto del suo passato: Victoria non è figlia di Octavio ma di Pepe, proprietario di un chiosco nello stesso quartiere della fabbrica Bandi. A complicare la situazione vi è il ritorno di Noelia, figlia di Pepe ed ex fidanzata di Marcos, col quale riprende a frequentarsi...




CURIOSITA'
    Sulla produzione
    Sono stati realizzati tre remake della storia, ovvero:
    - "El amor lo manejo yo", remake cileno di TVN con María Elena Swett (Victoria Duque), Jorge Zabaleta (Marcos), María Gracia Omegna (Natalia Duque) e Diego Muñoz (Julián);
    - "Hasta el fin del mundo", prodotta da Televisa nel 2014 con Marjorie de Sousa (Sofía Ripoll), Pedro Fernández (sostituito poi da David Zepeda (Salvador Cruz); -
    "Dulce amor", remake colombiano di Caracol Televisión con Marianela González (Natalia Toledo), Andrés Sandoval (Martín), Camila Zárate (Verónica Toledo) e Juan Manuel Mendoza (Julián)

    Sul cast
    Oltre alle vicende di Victoria, la telenovela racconta anche quelle di sua sorella Natacha, la cui ambizione è diventare attrice. A tale proposito nell’episodio originale 81, appare nelle vesti di se stesso l’attore Gabriel Corrado (“Manuela” e “La Donna del Mistero” fra le sue novelas più famose) in quanto la giovane deve girare un film con lui.

    Sulla messa in onda
    La telenovela è stata proposta soltanto in streaming sul sito “Lady Channel Plus” (http://ladychannelplus.popcorntv.it/).  



    TRAMA COMPLETA
    La telenovela racconta la storia d'amore tra due persone provenienti da mondi completamente opposti: Victoria Bandi, una donna ricca, bella ed elegante che dedica tutta la sua vita alla gestione di una prestigiosa fabbrica di dolciumi ereditata dal padre Octavio, e Marcos Guerrero, pilota di auto da corsa, uomo umile e generoso che vive in un quartiere popolare.
    Il destino fa conoscere i due quando Victoria sta cercando un nuovo autista e sarà proprio Marcos ad ottenere il posto, conquistando fin da subito la padrona con la sua simpatia e generosità.
    Victoria è fidanzata con Lorenzo, un uomo calcolatore e ambizioso che vuole impossessarsi di tutti i suoi beni e che intrattiene una relazione con Angie, miglior amica della sua fidanzata.
    La donna riceve una proposta di matrimonio da Lorenzo ma è molto confusa e si prende del tempo per riflettere sul suo futuro sia a causa dei sentimenti che inizia a provare per Marcos, sia per i dubbi sulle sue origini.
    Sua madre Elena, infatti, nasconde un grande segreto del suo passato: Victoria non è figlia di Octavio ma di Pepe, proprietario di un chiosco nello stesso quartiere della fabbrica Bandi. A complicare la situazione vi è il ritorno di Noelia, figlia di Pepe ed ex fidanzata di Marcos, col quale riprende a frequentarsi.
    Lorenzo scopre la verità sulle origini di Victoria ma si allea con Elena per nasconderlo alla donna, finendo per farle credere che sia figlia di un tale Ramon Urruita, un vicino del quartiere da tempo deceduto.
    La rivelazione, però, non convince nemmeno Marcos che inizia a sospettare che Noelia e Victoria siano sorellastre. Dopo aver scoperto che nelle sue vene non scorre sangue Bandi, Victoria annulla il matrimonio, ricongiungendosi con Marcos.
    Ma il destino è pronto a separarli di nuovo quando, in seguito ad un incidente, Victoria perde la memoria e Marcos lotta disperatamente affinché si risvegli in lei l'amore che prova per lui, mentre Lorenzo, alleato con Angie e col perfido Francisco José Montalban, il quale vuole vendicarsi di Octavio danneggiando la sua famiglia, cerca di riconquistare la sua fiducia. Poco a poco però Victoria recupera la memoria e capisce che il suo posto è accanto a Marcos e che Lorenzo la sta ingannando. Insieme i due cercano di smascherare i loro nemici e quando i crimini commessi da Lorenzo vengono alla luce, l'uomo prende in ostaggio Victoria minacciando di ucciderla. L'arrivo di Angie, l'unica persona verso la quale abbia provato un reale sentimento, fa sì che Lorenzo desista nel suo intento e venga messo in prigione. Passano alcuni anni e Victoria, che nel frattempo ha scoperto chi è il suo vero padre, sposa Marcos e i due diventano genitori di due splendidi bambini.



    I PERSONAGGI

      



    LA COLONNA SONORA

    Elenco canzoni:
    Dulce Amor - Puentes (Apertura de la novela)
    El Mundo - Sergio Dalma (Tema de Natacha y Julián)
    Todo en mi vida eres tú - Juanes (tema de Marcos y Victoria)
    Fuiste tú - Ricardo Arjona y Gaby Moreno (tema de Marcos y Victoria)
    Me perdí - Thian (Tema de Marcos y Noelia)
    Te amo - Sergio Dalma (Tema de Natacha y Julián)
    Integridad perfecta - Nicolás Riera y Rocío Igarzábal (tema de Brenda y Lucas)
    Si tú no existieras - Ricardo Arjona (Tema de Marcos y Victoria)
    La de la mala suerte - Jesse & Joy (Tema de Julián y Gisella)
    Llorar - Jesse & Joy + Mario Domm (Tema de Julián y Gisella)
    Ella vive en mí - Álex Ubago (Tema de Marcos y Luciana)
    Corre - Jesse & Joy (Tema de Marcos y Noelia) (Tema de Florencia y Lucas)
    Todo mi mundo - Axel (Tema de Brenda y Ciro)
    Sin tu amor - Nicolás Zuviría (Tema de Bruno y Maite)
    Juntos a la par - Rocío Igarzábal (Tema de Brenda y Lucas)
    Spaghetti del Rock - Nicolás Riera (Tema de Lucas)
    Dulce Amor (Versión Acústica) - Puentes (Tema general)
    www.TELENOVELASMANIA.it

    Contatti: info@telenovelasmania.it

    Siti

    Privacy Policy
     

     

    © 2006-2019
    Torna ai contenuti