Una donna in vendita - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Una donna in vendita

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Mujer comprada
Anno di produzione: 1986
Paese di produzione: Argentina
Regia: Carlos Escalada
Soggetto: Ligia Lezama
Puntate: 132 puntate da 40 minuti

CAST
Mayra Alejandra (Angelica Villar)
Arturo Puig (Michelangelo Lombardi)
Cecilia Cenci (Laura Simonal)
Boris Rubaja (Daniele)
Sandra Cappa (Francesca)
Marcela Lopez Rey (Ofelia)
Jean Pierre Nohère (Alfonso)
Hilda Bernard (Giovanna)
Eduardo Serrano (Aldo)
Marcela Ruiz (Jenny)


TRAMA GENERALE
La telenovela narra la storia di Angelica (Mayra Alejandra), una ragazza orfana di padre e con una madre gravemente malata, le cui ultime speranze sono riposte in una costosa operazione che la famiglia non può permettersi.
Nello stesso ospedale in cui è ricoverata Consuelo, la madre di Angelica, si trova anche Laura, una donna immatura e dedita all'alcol, che ha tentato il suicidio dopo l'ennesima lite con suo marito Michelangelo (Arturo Puig), desideroso di un figlio che lei, per timore di rovinare il suo fisico, non vuole dargli.
Laura vede subito in Angelica la soluzione ai suoi problemi: le darà i soldi per far operare sua madre e lei in cambio presterà il suo ventre per dare un figlio a lei e suo marito.
Angelica è piena di dubbi ma alla fine accetta di sottoporsi all'inseminazione artificiale.
Purtroppo, però, Consuelo muore ugualmente, rivelandosi inutile il sacrificio di Angelica, che ora porta in grembo un bambino che per contratto dovrà consegnare non appena nascerà.
Lasciata dal fidanzato e abbandonata anche dalla famiglia, Angelica viene aiutata e confortata da un'amica che le trova un lavoro in un'agenzia di viaggi il cui proprietario, Aldo, inizia a corteggiarla, ma lei lo considera solo un amico perché è innamorata, ricambiata, di Michelangelo, che ha conosciuto casualmente e che non sa che è il padre di suo figlio, così come lui non sa che lei è proprio la donna che per denaro ha messo in vendita il suo corpo e che lui disprezza.
Intanto, l'arrivo del piccolo ha reso Laura ancora più insopportabile perché è gelosa delle attenzioni che suo marito ha verso di lui.
Arriva poi il momento in cui Michelangelo scopre la vera identità di Angelica e inizia a disprezzarla, impedendole di avvicinarsi al bambino.
Solo in seguito comprenderà le ragioni del suo gesto e le chiederà perdono...

TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti