Come sorelle - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Come sorelle

Extra




DATI TECNICI
Titolo originale: Sevgili Geçmiş
Anno di produzione: 2019
Regista:
Aydın Bulut, Gül Sarialtin
Soggetto: Funda Alp
Episodi: 8 da 120 minuti

CAST
Sevda Erginci - İpek Gencer
Seçkin Özdemir - Sinan Malik
Elifcan Ongurlar - Çilem Akan
Melis Sezen - Deren Kutlu
Özge Özacar - Azra Yılmaz
Ece Uslu: Cahide Esen Karalar
Emre Kınay - Cemal Karalar
Burak Yamantürk - Kenan Soykan
Burak Çelik-  Mahir Denizhan
Melih Selçuk - Refik
Renan Bilek - Akif
Hülya Duyar - Afet
Çiçek Acar - Gülistan
Burak Demir - Okan
Yurdaer Okur - Tekin Malik
  
TRAMA GENERALE
İpek, Deren e Çilem sono tre sorelle che scoprono della reciproca esistenza solo da adulte, ricevendo una misteriosa lettera di cui non si conosce il mittente. L'occasione in cui le tre, molto diverse tra loro, si ritrovano è il matrimonio di İpek, giovane ereditiera che, per vendicare la morte di suo padre caduto in disgrazia, decide di sposare il temibile Tekin, con il preciso scopo di rovinarlo. L'uomo, però, si rivela fin da subito molto aggressivo e violento.
Deren e Çilem si presentano alle nozze di Ipek ma una di loro non è chi dice di essere; Azra, che è cresciuta in orfanotrofio con Çilem, per sfuggire da un pericolo, si spaccia per lei, ignara di quanto stia succedendo alla sua amica.
La sera del matrimonio, dopo l'ennesima lite col marito, Ipek viene aggredita e le sue sorelle saranno costrette a difendersi dall'uomo, provocandone la morte. Spaventate e certe di essere incolpate di omicidio, anche se si tratta di legittima difesa, decidono di occultare il cadavere e far credere che Tekin si sia allontanato di sua spontanea volontà.
Unite da questo terribile segreto le tre sorelle si ritrovano non solo a dover coprire il delitto ma anche a cercare di ricostruire i tasselli della loro vita prima dell'adozione. Ed è qui che entrano in gioco altri personaggi: lo zio Cemal, uomo misterioso che sembra sapere più di quanto dice e che instaurerà un rapporto con la vera Çilem, e Cahide, madre delle ragazze, che sta per uscire dal carcere dopo essere stata accusata dell'assassinio del marito e costretta a dare via le sue bambine...

www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2020
Torna ai contenuti