Celeste 2 - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Celeste 2

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Celeste siempre Celeste
Anno di produzione: 1993
Paese di produzione: Argentina
Regista: Nicolas del Boca
Soggetto: Enrique Torres
Episodi: 200 da 45 minuti

CAST
Andrea Del Boca - Celeste
Gustavo Bermudez - Franco Ferrero
Dora Baret - Teresa Visconti
Henry Zakka - Giancarlo
Mónica Galán - Roberta
Ingrid Pelicori - Ornella
Osvaldo Tesser - Valentino
Lydia Lamaison - Cora
Ivo Cutzarida - Don Michele
Erika Walmer - Silvana
Norberto Díaz - Guido
Jorge D' Elía -  Amedeo Pizzamiglio
Hilda Bernard - Vanda
Raquel Casal - Enrichetta
Marcela Ruiz - Alice
Nestor Zacco - Aguero

TRAMA GENERALE
La vicenda comincia con il matrimonio tra Franco e Celeste, i quali uniscono le loro vite nella prospettiva di un futuro di pace e di amore con il figlio Luca.
Teresa, intanto, è tornata da un lungo periodo di permanenza in un centro specializzato di cure contro l'AIDS ed è pronta a fare risorgere quello che lei considera "l'impero Visconti". Nel periodo in cui è stata ricoverata ha fatto conoscenza con uno psichiatra di nome Giancarlo, un uomo ipocrita e senza scrupoli, per di più segretamente sposato con una donna di nome Roberta, insieme alla quale si introduce in casa Visconti con un piano ben preciso: quello di impossessarsi dei beni della famiglia.
Celeste è ignara di un segreto che riguarda la sua vita, cioè quello di avere una sorella gemella. Infatti la madre dette alla luce due gemelline, una delle quali le fu tolta e consegnata ad una donna che intanto aveva dato alla luce un bambino morto.
Il ginecologo che si era occupato di questo scambio è un certo Amedeo Pizzamiglio, un vedovo di mezza età, al momento sposato con Clara, proprio la gemella di Celeste, che lo tratta come un oggetto e al quale si sente legato in modo ossessivo.
Teresa, decisa a sbarazzarsi della nuora che da sempre ha odiato, incarica alcuni sicari di farla rapire. Il piano riesce alla perfezione e Celeste non si fa più viva per diverso tempo destando grande preoccupazione e angoscia in Franco e zia Alida.
Un giorno Celeste nel tentativo di sfuggire ad uno dei rapitori ha un incidente durante il quale precipita dall'alto e viene trovata priva di sensi. Dall'ospedale telefonano a casa Pizzamiglio per avvertirlo del ritrovamento di una donna i cui connotati corrispondono a quelli della moglie di Amedeo. La ragazza non ricorda niente del suo passato poiché ha perduto la memoria...



TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti