Celeste - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Celeste

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Celeste
Anno di produzione: 1991
Paese di produzione: Argentina
Regia: Nicolas del Boca
Soggetto: Enrique Torres
Puntate: 172 puntate da 50 minuti

CAST
Andrea del Boca - Celeste
Gustavo Bermudez - Franco
Germàn Palacios - Enzo
Dora Baret - Teresa Visconti
Rodolfo Machado - Leandro Ferrero
Arturo Maly - Bruno Rossetti
Adela Glejer - Alida
Viviana Saccone - Rita
Roberto Antier - Daniele
Patricia Castel - Selena
Erika Walmer - Silvana
Regina Lamm - Lucia
Roberto Fiore - Ramon
Andrea Bonelli - Laura
Hilda Bernard - Vanda


TRAMA GENERALE
Celeste Berardi (Andrea Del Boca) è una ragazza di origini umili e orfana di padre, che vive in un piccolo paese della campagna argentina e lavora duramente in un vivaio per mantenersi e curare la madre Lucia che è molto malata.
La donna, sentendo di avere ancora poco da vivere, contatta una sua amica, Alida, sorella del vero padre di Celeste, ovvero Leandro Ferrero, per chiederle di occuparsi di lei quando non ci sarà più.
Alida informa Leandro del gravissimo stato di salute di Lucia, e l'uomo di precipita al suo capezzale e le promette che si occuperà della ragazza.
Celeste intanto incontra Franco (Gustavo Bermudez), giovane ingegnere di cui si innamora e figlio di Teresa Visconti, la moglie di suo padre Leandro.
I due giovani, che non hanno mai dichiarato l'uno all'altro i propri nomi, si danno appuntamento lo stesso giorno in cui viene a mancare Lucia; Celeste, dovendo assistere al funerale della madre, non si presenta e perde le sue tracce perché non conosce la sua identità.
Il destino vuole però che Celeste lo ritrovi, con sua grande sorpresa, in casa Ferrero-Visconti, dove Alida aveva chiesto di assumere la ragazza come domestica.
Tra i due rinasce quel sentimento che un tempo li aveva legati ma la povera ragazza è costretta a subire le umiliazioni di Teresa, Enzo, fratello gemello di Franco, e di Selena, la governante...



TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti