Amanti - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Amanti

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Cañaveral de pasiones
Anno di produzione: 1996
Casa di produzione: Televisa (Messico)
Regia: Manuel Ruiz Esparza
Soggetto: Caridad Bravo Adams
Puntate: 92 puntate da 45 minuti

CAST
Daniela Castro (Giulia Santoro)
Juan Soler (Paolo Montero)
Francisco Gattorno (Salvatore "Juan de Dios")
Leonardo Daniel (Fausto)
Norma Lazareno (Ilda)
Patricia Navidad (Mirella)
Angelica Aragon (Giuseppina)
Azela Robinson (Deborah)
Jorge Russek (Samuele)
Josefina Echanove (Rebecca)
Marisol Santacruz (Gina)
Felicia Mercado (Margherita)
Alma Delfina (Lucetta)
Cesar Evora (Amedeo)
Aracely Arambula (Letizia)
Fernando Balzaretti (Padre Ferruccio)
Maria Eugenia Rios (Amalia)
Gilberto Roman (Alessandro)
Liza Willert (Carlotta)
Roberto Miquel (Enrico)
Hector Cruz (Vincenzo)
Rodrigo Abed (Guglielmo)
Josafat Luna (Leopoldo)

  
TRAMA
La vicenda si svolge a Veracruz e parla di Giulia, una bambina buona e sensibile, che vive felice con la madre Margherita ed il padre Fausto e trascorre i più bei momenti della giornata assieme ai suoi amici Mirella, Paolo e Salvatore.
Fausto è proprietario di estese piantagioni di canna e lavora come impiegato nello zuccherificio di Amedeo, suo migliore amico. Questi è il dirigente di una rete di zuccherifici ed è sposato con Giuseppina, una donna autoritaria, impulsiva e molto gelosa del marito e, sapendo che questi tempo fa era stato innamorato di Margherita, è convinta che lo sia tuttora. In realtà nemmeno immagina che l'uomo sta avendo una relazione con Debora, la sorella di Margherita.
Debora e Amedeo sono ormai decisi a fuggire insieme ma quando Margherita scopre le loro intenzioni chiude la sorella in camera e va incontro all'uomo per convincerlo a tornare a casa dalla moglie.
Nel frattempo qualcuno avverte Giuseppina che suo marito sta per fuggire con la sua amante e, convinta che si tratti di Margherita, corre da Fausto per avvisarlo. Questi, essendo molto geloso della moglie, si dirige nel luogo in cui i due amanti avevano fissato l'appuntamento.
Margherita e Amedeo hanno un incidente d'auto in seguito a cui muoiono e siccome i loro corpi vengono rinvenuti nella stessa auto tutti credono che i due siano stati amanti.
Debora che da sempre è stata innamorata di Fausto approfitta della situazione per poter finalmente avere una relazione con l'uomo che, in un momento di debolezza, accetta la sua proposta di matrimonio. La perfida donna rimane incinta ed in seguito partorisce prematuramente un bambino che a pochi mesi di vita muore proprio tra le braccia di Giulia. Da questo momento l'odio che prova per la bambina è talmente grande che giura di fare tutto il possibile per renderle la vita impossibile.


TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti