Vai ai contenuti
Salta menù
telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Salta menù
Luz Maria
Inedite Anno





DATI TECNICI
Titolo originale: Luz Maria
Anno di produzione: 1998
Paese di produzione: Perù
Regista: Eduardo Macías
Scrittori: Luis Felipe Alvarado e Delia Fiallo

CAST
Angie Cepeda - Luz Maria Camejo
Christian Meier - Gustavo Gonsalvez
Mariela Alcala - Mirta Valdez
Rosalinda Serfaty - Angelina Mendoza y Rivero de Gozalves
Teddy Guzman - Modesta vda. de Cosio
Jesus Delaveaux - Miguel Mendoza y Rivero
Antonio Dulzaides - Alvaro Revoredo
Orlando Fundichely - Sergio Cosìo Ludena
Martín Farfán - Amador Espósito
Rossana Fernandez Maldonado - Lily Aldama
Katty Serrano - Laura
Gabriel Anselmi - Frankie
Sonia Oquendo - Graciela de Mendoza y Rivero
Javier Echevarrìa - José Juliàn Aldama
Vanessa Saba - Katy
Carlos Victoria - Pedro Rioja
Augustìn Benites - Dottor Agustìn Gutiérrez


TRAMA GENERALE
Correva l'anno 1894. Una giovane donna, Luz María, passeggia per la campagna quando decide di fare una nuotata nel fiume. Gustavo Gonzalves, un ricco proprietario terriero si ferma ad osservarla affascinato dietro dei cespugli. Quando torna a casa Luz María trova Rosa, sua madre che sta male.
La donna le confida che vorrebbe andare a Lima, nella capitale dove la ospiterà una sua cara amica, che lavora come cameriera presso la facoltosa famiglia Mendoza.
Il patriarca della famiglia, Miguel Mendoza, è sposato con l'altezzosa Graciela, loro hanno una figlia, Angelina, moglie di Gustavo Gonzalves che finge di essere invalida, su di una sedia a rotelle solo per tenere legato a se il suo giovane marito.
Angelina si lamenta con Alvaro, il suo avvocato, del fatto che Gustavo, suo marito, non le dedichi più le dovute attenzioni e che stia ancora con lei solo per compassione.
Dopo la morte di Rosa, Luz María trova lavoro anche lei come cameriera presso la famiglia Mendoza senza sapere che li vive anche Miguel il suo vero padre. Lucecita come tutti affettuosamente la chiamano, conosce Gustavo e tra i due nasce subito un irresistibile attrazione.
Ad una festa organizzata in famiglia Lucecita e Gustavo si baciano, qualcuno li vede e lo riferisce a Angelina (moglie di Gustavo) lei impazzita di gelosia cerca di far passare Lucecita come una ladra.
Gustavo parte per il ranch per cercare di dimenticare Lucecita, quello che Gustavo ignora è che anche Lucecita ha deciso di partire e inavvertitamente si trovano sullo stesso treno, così il destino li unisce nuovamente.
Sergio da sempre innamorato della ragazza, decide di raggiungerla per dichiararle il suo amore ma lei lo rifiuta.
Mentre stanno passeggiando in campagna Lucecita e Gustavo vengono sorpresi da una temporale e si rifugiano dentro una capanna.
Una volta insieme i due ragazzi finiscono una nelle braccia dell'altro. Il giorno dopo Angelina si presenta al ranch e insieme al marito Gustavo tornano a casa a Lima.
Luz María in seguito ad alcuni strani sintomi si fa visitare e il medico le conferma di essere incinta.
Quando Gustavo lo viene a sapere è molto felice. Sergio propone a Lucecita di sposarsi per poter badare a lei e al suo bambino.
La ragazza molto triste accetta. Gustavo, però, non riesce ad accettare il fatto che Lucecita si stia sposando con un altro e pazzo di gelosia si presenta in chiesa svelando a tutti i presenti che è lui il padre del bambino di Luz María.
Riusciranno i due innamorati a stare insieme superando tutti gli ostacoli?


www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2025
Torna ai contenuti