Vai ai contenuti
Salta menù
telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Salta menù
Le leggi del cuore
Telenovelas elenco




I RIASSUNTI
1
Nella prima puntata vengono presentati gli avvocati dello studio Cabal-Ortega-Domìnguez e Associati, uno dei più prestigiosi della capitale colombiana. Tutti si chiedono se stia scomparendo l'amore nel mondo, visti i così tanti casi di divorzio ai quali lavorano quotidianamente.
Ed è proprio Pablo Domìnguez (Luciano D'Alessandro), avvocato di successo del famoso studio legale, ad assistere al più complesso dei casi: il suo divorzio.
L'uomo ha 40 anni ed è sposato con Jimena Rivera, con la quale non ha avuto figli, ma ama profondamente i due ragazzi avuti dalla moglie da una precedente relazione, e che la donna utilizza per manipolarlo.
Dall'altra parte conosciamo la protagonista, Julia Escallón (Laura Londoño), è in aula per un'udienza che riesce a vincere, dimostrando la sua grande professionalità.
La ragazza sta per sposare Camilo Borrero (Sebastián Martínez), avvocato come lei, uomo attraente ma arrogante e molto sicuro di sè.
Durante la festa per l'addio al celibato, gli amici di Camilo contattano una spogliarellista, con la quale l'uomo passa la notte.
Il giorno seguente, proprio mentre Camilo e Julia sono all'altare per pronunciare il loro sì, la polizia irrompe durante la cerimonia per arrestare il giovane Borrero, accusandolo dell'omicidio di Patricia Ramirez, la prostituta conosciuta da Camilo la sera prima.

2
Julia viene inseguita dai giornalisti perchè lo scandalo del suo mancato matrimonio e dell'arresto di Camilo, è ormai sulla bocca di tutti.
Alla cerimonia ha assistito anche Pablo, che Julia aveva conosciuto il giorno prima delle nozze e che l'aveva aiutata a recuperare dei documenti importanti dalla sua auto, portata via dal carratrezzi.
Il giovane avvocato l'aiuta ad attraversare il momento difficile e si trasforma nel suo fidato confidente.
Il giorno della prima udienza del caso di Camilo, Julia scopre che la defunta Patricia non era solo una spogliarellista e che il suo quasi marito ha passato la notte con lei.
Julia è profondamente delusa e assiste all'arresto di Camilo, del quale ormai non si fida più ma che ama ancora.
Pablo, intanto, è alle prese con un nuovo caso, quello di una donna trans che dopo 8 anni ha scoperto di avere un figlio e che la donna con la quale lo ha concepito non vuole farglielo vedere.
Pablo scopre che l'avvocato della controparte è proprio Julia...

3
Julia si presenta all'appuntamento di conciliazione con l'avvocato della controparte del suo caso, ma rimane sorpresa nel vedere che questi non è altri che Pablo. Nonostante le loro opinioni sul caso Segura non coincidano, si propongono di cercare delle soluzioni. Mentre Pablo accompagna Julia, Estefan e Duperly si dirigono verso la loro macchina, nel parcheggio, incontrando Benítez, l'ex marito di una cliente dell'avvocato. Benitez è furioso perché, grazie a Estefan, la sua ex moglie sta facendo la vita larga con i suoi soldi.

4
Pablo fa visita a Duperly che gli parla della sua relazione con Ana María, riflettendo che sta raggiungendo l'età per sistemarsi, quindi pensa di proporgli il matrimonio. La donna però esce con Nicolas, che non sa in quali guai si sta cacciando. Nel frattempo Pablo incontra Fernanda Segura per scoprire i dettagli della sua vita, ma questo genera intorno a lui pettegolezzi che arrivano alle orecchie di Ivan.

5
Maria Fernanda Segura, difesa da Pablo, è una donna transessuale. Vuole l'affidamento del figlio e per riuscire ad ottenerlo, deve scontrarsi con la madre Marcela, difesa da Julia. Vista l'impossibilità di un accordo, il Giudice Portela dovrà decidere autonomamente. L'avvocato Elias prende a cuore il caso di Luz Dary: lei ha avuto un figlio con Milton, che non vuole pagare gli alimenti. Elias decide di rivolgersi direttamente al nonno del bambino: il signor Romulo, citandolo in causa.

6
Rosa chiede aiuto a Ivan Estefan per salire di grado e diventare uno dei nuovi avvocati specializzati in diritto di famiglia. Estefan chiede a sua volta man forte a Elias affinché alla prossima riunione venga fatto il nome della donna. Pablo informa Maria Fernanda che le è stato acconsentito di vedere suo figlio, permesso accordato da Marcela su richiesta di Julia. Successivamente, Pablo invita fuori Julia e le propone di entrare nel suo studio legale. Intanto nel bar dove si sono ritrovati, entrano Roberto e Andres, che osservano la scena e in seguito informano Camilo, che vuole assumere Duperli come suo avvocato.

7
Maria del Pilar cerca di consigliare Victoria, che ha subìto abusi dal marito Gustavo, ma la donna lo ama ancora e non vuole turbare ulteriormente i figli. Elias vince il caso di Luz Dary contro Romulo Pinzon Rojas, ottenendo così che questi paghi per il mantenimento del nipotino Jeison. Catalina, invece, ha perso una causa a cui teneva ed è giù di morale.

8
Ortega non sa come dire a Duperly che, in modo del tutto inconsapevole, è andato a letto con la sua promessa sposa. Gustavo cerca di recuperare il rapporto con Victoria. Camilo vuole ingaggiare Duperly affinché lo difenda dall'accusa di omicidio. Continuano le tensioni e le ripicche tra Jimena e Pablo. Tata chiede a Julia di trovare un escamotage per rivedere il suo amore di una vita, prima della dipartita. Catalina si iscrive ad un sito di incontri online per la gioia di Carmen. Elias riesce a consegnare il libretto di risparmio a Luz Dany di Romolo. Pablo scopre che lo psicologo che ha diagnosticato a Paulina la demenza è in realtà il nipote della donna.

9
Cristina, la madre di Julia, si mette nei guai con le sue amiche e non potendo contattare sua figlia, decide di chiamare Pablo per dirgli cosa sta succedendo e chiedere il suo aiuto, generando la grazia dell'avvocato. In mezzo alla confusione, Julia arriva alla stazione di polizia e scopre che Pablo sta aiutando sua madre. Tuttavia, poiché questa non è la specialità di Pablo, questi chiama Duperly per aiutarlo a tirare fuori dai guai le donne.

10
Pablo riesce a impedire che Cristina, Helena, Luisa e Tata finiscano in carcere dopo aver dissotterrato il cadavere di Sinisterra. Duperly è arrabbiato con Nicolas Ortega perché è andato a letto con Ana Maria. Duperly accetta di difendere Camilo contro le accuse di omicidio. Fermín convince Paulina a chiamare Julia, perché secondo lui il prossimo passo dei figli della signora sarà quello di cacciarlo via. Julia dice a Pablo che potrebbe aver commesso un errore, rinunciando a difendere i figli di Paulina, perché la ragazza scopre che Paulina vuole sposare Fermín, e inizia a temere che lui voglia approfittarsi dell'anziana signora.

11
Julia ha molte domande riguardo al caso di Paulina, quindi decide di parlare con la donna per chiarire la questione legata al suo infermiere, Fermín. Paulina le dice che, se si sposa con lui, i suoi figli non potranno licenziarlo e appropriarsi della sua fortuna, convincendola così ad aiutarla. Mentre gestisce il caso, Julia è divorata dai dubbi: prova attrazione per Pablo oppure no?

12
Isabel è scioccata quando vede il video che Milena ha inviato, in cui lei ed Elías si trovano in una situazione compromettente. Nel frattempo, suo marito cerca di spiegare cosa è successo, dicendole che la relazione con la donna nel video era solo un'avventura. Dopo averlo ascoltato, Isabel gli dice che il matrimonio è finito e che deve andarsene.

13
Elias viene cacciato da Isabel, che non riesce a sopportare il tradimento del marito. Gustavo, in preda a una crisi di gelosia, uccide Victoria a sangue freddo. Lucia, la governante, se ne accorge e avverte sia la polizia sia Maria del Pilar. Pablo ha proposto Julia come nuovo avvocato del loro studio. E l'avvocato Cabal ha scelto lei al posto di Rosa, creando un po' di inimicizie fra gli altri avvocati.

14
Suarez ritira la causa contro la signora Paulina, per evitare ai clienti un'accusa di frode che potrebbe mandarli in prigione. Pablo informa Julia che potrà iniziare a lavorare allo studio e lei accoglie con entusiasmo la notizia. Quando lo comunica a Camilo, questi non è altrettanto felice. Elias spera ancora che sua moglie lo perdoni, tuttavia, la mossa di Milena lo costringe ad andarsene di casa mentre Isabel pensa a come vuole procedere. Milena va a trovarlo in ufficio.

15
La puntata si apre con Rosa che dà consigli a Jimena su come riuscire a ottenere ciò che vuole da Pablo. Le dà dei consigli da avvocato, in amicizia, mentre stanno bevendo in un locale. A quanto pare, Cristina dovrà pagare una multa di 16 milioni di pesos per il reato di vilipendio di tombe, e raduna gli ex mariti per chiedere loro di dividere la spesa. Elias è convinto che Isabel non lo lascerà, e lo perdonerà per il tradimento, ma per il momento dorme in hotel e non si sa come andrà a finire.

16
Isabel si presenta nello studio di Maria Del Pilar, per chiedere a quest'ultima di farle da avvocata dopo aver preso la decisione di divorziare da Elias, dopo che Milena, l'amante dell'uomo, ha pubblicato un video su Internet in cui i due hanno un rapporto sessuale. Elias viene informato dalla collega, prova a convincere la moglie ad aspettare a prendere una decisione, e in seguito avvisa lo studio e tutti i colleghi che ha deciso di intentare una causa contro l'amante.

17
Elías racconta al suo gruppo di lavoro cosa è successo con Milena, sollevando preoccupazione per il comportamento della donna che ha pubblicato su Internet il video dell'avvocato. Per questo motivo, i suoi colleghi gli propongono di denunciare la sua amante per tutelare la sua integrità. Dopo l'incontro, Elías parla con Milena e lei continua a minacciarlo; Tuttavia, l'avvocato è chiaro e le dice che la denuncerà per aver intaccato la privacy della sua famiglia. Nel frattempo, María del Pilar dice a Elías che la persona migliore per rappresentare Isabel è Julia.

18
Pascual si accorge che la moglie, Dioselina, ha tentato di avvelenarlo. Catalina esce a cena con Esteban ma verso la conclusione della serata, la situazione tra i due diventa alquanto grottesca. Ortega è andato a una festa nella casa di campagna del suo amico Alejandro. Nonostante il clima spensierato e sereno, inavvertitamente si consuma una tragedia. Alejandro uccide con un colpo di pistola il suo amico e socio Santiago. L'incidente è avvenuto a causa dell'uso improprio della pistola che, secondo Alejandro, avrebbe dovuto fermare qualche malintenzionato in caso di furto.

19
Julia si fa carico del caso di Isabel ed Elias. Ascoltando la donna, Julia le suggerisce di riconsiderare la sua idea di separarsi, ma lei è categorica nell'affermare che la sua decisione è irreversibile. Dopo l'incontro, Julia si confronta con Elias, che rifiuta di concedere il divorzio a Isabel. Alberto Silva riceve una brutta notizia da Pablo: i figli hanno vinto la causa contro di lui e dovrà abbandonare il suo appartamento. Nel frattempo, Julia è gelosa di Manuela, la donna che sta uscendo con Pablo, arrivando a dubitare dell'onestà dell'uomo: crede che sia ancora sposato.

20
Catalina incontra con entusiasmo Duperly per parlare del caso che le è stato assegnato, ma, durante la cena, si presenta la sua nuova fidanzata. Catalina si dispera per l'ennesima delusione rispetto al suo sentimento per Duperly. Pablo dice a Elías che Julia non è una donna da sottovalutare, quindi lo avverte di essere preparato, perché non si troverà di fronte a una principiante, ma a una professionista. Julia fa visita a Camilo e tra i due nasce una conversazione scomoda attorno a Pablo, poiché questi è geloso del suo collega. La donna però gli assicura che tra lei e Pablo non ci sarà mai una storia.

21
Elias è dal procuratore: vuole accusare Milena di diffamazione in seguito alla condivisione online del video dell'amplesso che lo vede coinvolto con la donna. Il procuratore decide di interrogare Milena. Elvira ha vinto la lotteria e si rivolge a Julia per avere consigli su come ritirare il premio, come pagare le tasse ecc. Le dice anche che non vuole la separazione dei beni: desidera che il marito Jorge tenga la casa. Pablo corre in ospedale: Jimena lo informa, infatti, che Natalia ha avuto un incidente a scuola.


22
Julia è entrata a tutti gli effetti in forza nello studio degli associati. Con gioia, lei e Pablo comunicano al signor Arango che Elvira, la sua ex moglie, ha vinto due miliardi di pesos alla lotteria e che, in un atto di grande altruismo, vuole cedergli le proprietà che si sono spartiti durante il divorzio. Estefan, intanto, è alle prese col testamento del marito di Beatriz, e lascia intuire che farà qualcosa di poco legale per modificarlo. Nel frattempo, Elias sta passando guai seri: dopo la diffusione del video in cui ha un rapporto sessuale con Milena (la quale viene convocata dal procuratore), l'avvocato sta perdendo tutte le sue clienti.

23
Ortega è a colloquio con Laura e Claudia, dove loro esprimono le rispettive preoccupazioni riguardanti Alejandro in vista dell'imminente udienza che deciderà la sorte dell'uomo, il quale successivamente verrà assolto. Laura, una volta a casa, trova un video sul computer di Santiago, in cui scopre che ha avuto una relazione segreta con la sua amica Claudia. Elias accoglie nel suo ufficio Fabio Ruiz, un cliente che vorrebbe separarsi dalla moglie in quanto è diventata troppo brutta in seguito a ripetuti interventi di chirurgia.

24
Elias si occupa di un caso alquanto bizzarro: il marito Fabio Ruiz chiede di divorziare dalla moglie Irma Ruìz che, abusando della chirurgia plastica, ha stravolto totalmente e in modo disarmonico i propri lineamenti. Lei è molto soddisfatta del risultato ottenuto, dopo le varie operazioni, mentre il marito non riesce nemmeno più a guardarla in faccia. Per questo chiede di separarsi da una donna che non riconosce più. Alberto si ostina a non ascoltare Pablo e Carolina. Non vuole lasciare l'appartamento in cui vive, con la sua nuova compagna, per non darla vinta ai figli, che sono contrari a questa nuova unione.

25
Laura, moglie del defunto Santiago (ucciso per sbaglio dall'amico Alejandro a una festa), si reca da Ortega, amico di Alejandro, perché vuole sciogliere la società che il defunto marito aveva con Santiago. Questo perché ha appena scoperto che Claudia, una sua amica, aveva una relazione con Santiago. Tutto ciò fa insospettire Ortega, che comincia seriamente a indagare sul fatto. Si convince che il gesto di Alejandro sia stato fatto di proposito, e non per sbaglio, forse proprio perché aveva scoperto della relazione tra sua moglie e Santiago. Ortega, nel corso della puntata, si mette alla ricerca di indizi e continua a indagare.

26
Duperly assume la difesa di Rogelio che ha ucciso il dottor Camacho per difendere Helena , sua amante, dai maltrattamenti del marito. Nicolas affronta Alejandro e lo accusa di essere l'assassino di Santiago. Maurizio , marito di Mariela, si presenta allo studio e la malmena. Julia interviene per difenderla e viene leggermente ferita. Pablo la soccorre. Poi la accompagna a casa e li apprende che Maria Cristina sta per risposarsi.

27
Duperly sta seguendo il caso di Rogelio, un uomo che è stato condannato quindici anni per aver ucciso il marito della signora Helena de Camacho che lui sostiene essere la sua amante. Tuttavia, durante l'incontro a cui partecipano il procuratore Silvia (Lopez) e l'avvocato della signora, Bahamon, Rogelio dichiara che la signora Helena de Camacho non è la "sua" Helena. Dopo aver scoperto che la sera prima Julia era stata picchiata dal marito di Mariela, Maria P se ne va furiosa inveendo contro il genere maschile. Ironicamente, il cliente che riceve subito dopo è il signor Barreto, un uomo che viene maltrattato dalla moglie e che per questo motivo vuole chiederle il divorzio.

28
Catalina ha un appuntamento riuscito con Gabriel, l'amico di María del Pilar. Julia e Pablo, reduci da una cena e preoccupati per l'uscita della loro amica, la raggiungono alla festa e scoprono che i due si stanno divertendo molto. Pablo propone a Julia di unirsi ai balli. Dopo aver trascorso la serata, Pablo accompagna Julia a casa e coglie ancora una volta l'occasione per dirle che è innamorato di lei. Quando sta per ripartire, Julia corre incontro al giovane e decide di baciarlo.

29
Julia ha una conversazione con sua madre in cui parla dei suoi sentimenti e le confessa che ha iniziato a provare cose per Pablo, lei da parte sua le consiglia di non tormentarsi, poiché considera che alla fine l'amore è ciò che la guiderà a prendere una decisione corretta. Mentre madre e figlia sono lì, l'avvocato fa una visita inaspettata a casa dell'avvocato per salutarla e darle un bacio romantico che conferma la chimica che c'è tra i due. Nel frattempo Camilo è preoccupato che Julia non sia più tornata a trovarlo, situazione che lo ha portato a pensare che le cose con lei non vadano bene.

30
Catalina è uscita con un uomo che non la richiama. Chiede consiglio a Maria del Pilar e Ortega, ma non riesce a rasserenarsi. Jimena e Pablo hanno una breve discussione, ma riescono a chiarirsi per il bene dei figli. Tuttavia, sembra che Jimena sia gelosa della nuova relazione di Pablo. Pablo e Julia si avvicinano sentimentalmente e lavorano insieme al caso di Maria Paz, una ragazzina tenuta a dieta ferrea dalla madre.

31
Cristina confessa a Pablo che lui le piace più di Camilo, sottolineando che quest'ultimo sa essere molto persuasivo con Julia e che una volta uscito di prigione le cose cambieranno. Jimena, invece, racconta a Rosa di aver visto alcuni messaggi che le hanno dato conferma che Julia e Pablo hanno un rapporto che va oltre il lavoro. Nel frattempo, Elías vede sua moglie Isabel al ristorante con un altro uomo. Preso dalla gelosia gli dà un pugno, per scoprire solo in un secondo momento che l'uomo non è altri che Tomas, nipote di Isabel troppo cresciuto e quindi irriconoscibile.

32
Camilo teme che la sua relazione con Julia possa finire, poiché sospetta che tra lei e Pablo stia nascendo qualcosa mentre lui è in prigione. Nel frattempo, un cliente molto vicino a Pablo decide di compiere il tragico gesto di togliersi la vita, lasciando Pablo devastato. Dopo l'incidente a casa del cliente, Julia va da Pablo e insieme condividono una cena.

33
Julia decide di stare accanto a Pablo, il quale vive un momento di dolore a causa del lutto per il suo caro amico recentemente venuto a mancare (si è suicidato). Julia non sa come comportarsi: la relazione con Pablo sta diventando sempre più profonda, ma allo stesso tempo Camilo sta per affrontare l'udienza dopo la quale verrà deciso se tornerà o meno in libertà. Roberto e Andres, nel frattempo, scoprono che Julia ha passato la notte a casa di Pablo.

34
Pur sapendo che sarà difficile vincere la causa, sia Rosa sia Maria del Pilar portano avanti con determinazione le cause dei loro clienti, rispettivamente Yolanda, che vuole il divorzio dal marito pieno di debiti ed Eduardo Barreto, che chiede il divorzio dalla moglie Angelica per maltrattamento. Catalina si presenta allo studio sconvolta dopo la brutta esperienza con "Leonardo", lo sconosciuto con cui ha fatto sesso la sera prima, ma che l'ha poi legata al letto, derubandola di carte di credito, gioielli ecc. A esasperare la situazione, arriva la notizia che Gabriel Rozo l'ha chiamata. Catalina attribuisce a lui la responsabilità di quello che le è successo e gli dà il ben servito appena lui la richiama. Catalina si vergogna con Duperly, che l'ha trovata nuda legata al letto.

35
La puntata si apre con la sentenza di Camilo, che viene scarcerato per mancanza di prove dell'Accusa. Julia continua a stare con Camilo, ma non sembra troppo convinta. Jimena si precipita in studio, da Pablo, dopo aver sentito che Alberto Silva è morto. Si mostra disponibile nei confronti di Pablo per qualsiasi cosa.

36
Roberto espone a Camilo i suoi dubbi riguardo al rapporto che si è instaurato tra Julia e Pablo, dopo che sembra abbiamo passato una notte insieme. I due infatti, si baciano fuori da casa della ragazza. Camilo si presenta nello studio legale per vedere Duperly, ma ne approfitta per incontrare Pablo, per ringraziarlo dell'aiuto che ha ricevuto dallo studio, e personalmente, per aver dato supporto a Julia. Successivamente, incontra anche Julia, e le chiede che cosa avrà intenzione di fare una volta che il contratto sarà terminato, e le rinnova l'amore nei suoi confronti.


37
Julia va a pranzo con Miguel e Alvaro e quest'ultimo le consiglia di aspettare che siano Camilo e Pablo a prendere una decisione. Ortega parla a Camilo dell'omicidio di Santiago per riaprire il caso. Dominguez dibatte in aula la causa di Castillo contro la moglie Viviana Mendoza per l'affidamento della figlia. Duperly annuncia a Tibata che comincerà a lavorare nello studio. Jimena lascia Fede a casa di Pablo per il fine settimana. Samuel alla casa di riposo corteggia Astrid.

38
Mentre Samuel e Astrid sono nella stanza di lui a bere vino ascoltando musica e recitando poesie, Astrid muore improvvisamente a causa di un'embolia cerebrale. Samuel chiama suo figlio, Ortega, per avvisarlo dell'accaduto che, a sua volta, chiama Pablo. Julia, Camilo, Cristina e Jaime discutono su quanto è successo il giorno delle nozze e Jaime rimprovera i ragazzi accusandoli di aver affrettato le cose.

39
Tutti gli avvocati dello studio partecipano a una riunione per fare il punto della situazione dei casi. A riunione finita, Catalina parla con Ortega chiedendo all'uomo di donare il suo sperma per diventare madre, ma l'avvocato rifiuta. Intanto Camilo e Roberto cercano di capire se Pablo e Julia abbiano avuto una relazione durante il periodo di reclusione dell'avvocato. Laura B si affida a Camilo per il caso della morte di suo marito Santiago.


40
La relazione fra Pablo e Julia si complica: lei è divorata dalla gelosia e dai dubbi a causa del ritorno in scena di Manuela, nuovamente desiderosa di intentare una causa di divorzio verso il marito. Nel frattempo, Pablo affronta Castillo, rivelandogli di essere a conoscenza degli abusi da lui perpetrati ai danni delle figlie. Camilo, dopo una soffiata da parte di Ivan, viene a conoscenza del fatto che fra Pablo e Julia c'è del tenero: lo scopo di Estefan (e Rosa) è di mettere in cattiva luce Pablo e Julia per trarne vantaggio a livello lavorativo.

41
Pablo e Viviana discutono del caso Castillo, mentre Ortega e Tibata cercano di trasformare l'accusa di omicidio doloso in omicidio colposo per difendere la signora Ligia. Nel frattempo, Catalina chiede l'aiuto di Pablo e Ivan per avere un bambino tramite inseminazione artificiale. Maria Pilar cerca di far ragionare Catalina sulla questione della gravidanza. Julia si confida con i suoi amici Alvaro e Miguel riguardo alla sua relazione ormai rovinata con Pablo, dopo il ritorno di Camilo.

42
Estefan racconta a Pablo di aver incontrato Jimena ubriaca e di averla riaccompagnata a casa. Pablo si confida con Duperly e si dice preoccupato per l'ex moglie, avendo saputo e constatato di persona che è alcolizzata. Duperly cerca di preparare il suo cliente Rogelio per l'udienza di condanna: lo aspettano oltre 12 anni di carcere per l'assassinio del dottor Camacho. Rogelio appare rassegnato, ma quando le guardie carcerarie lo stanno accompagnando in aula, chiede di andare in bagno e lì si suicida impiccandosi con la propria camicia. Duperly e Tibata sono sconvolti.

43
Pablo, Julia e Rosa si confrontano con l'avvocato Abondano e Raquel riguardo l'adozione del bambino di ques'ultima da parte dei Fajardo. La donna è decisa a tenere il bambino, e il suo avvocato ribadisce che a livello legale, non c'è nessuna legge che regola precisamente la questione della madre surrogata. Camilo chiede aiuto al Dr. Cabal a proposito del caso di Ramon, il figlio di Eloisa. L'avvocato è deciso a difendere il bambino, e vorrebbe l'aiuto dello studio legale per farsi assistere da uno dei loro avvocati specializzati in diritto di famiglia.

44
Camilo è disposto a tutto per recuperare la sua immagine, per questo prende in carico il caso di Eloisa e del Dottor Camacho, con l'intenzione di attirare l'attenzione dei media per rivalutare la sua immagine e aiutare il suo scagionamento. Estefan continua a consigliare Salvador e Ricardo su come gestire la loro situazione. Catalina, intanto, continua a insistere nel suo sogno di diventare madre, recandosi in una banca del seme per scegliere chi sarà il padre del suo futuro bambino.

45
Tibata parla con Osvaldo, il figlio di Doña Ligia, per capire se la madre lo sta coprendo per l'omicidio di cui lei è accusata. Una volta tornato in ufficio, Tibata comunica i suoi dubbi circa l'innocenza di Osvaldo all'avvocato Ortega. Tibata ed Ortega vengono interrotti dagli altri avvocati Duperly, Pablo ed Elias che gli ordinano di seguirli. Poco prima, infatti, Duperly aveva ricevuto una telefonata da parte di Edgar, ovvero il Cameriere del bar, dove lo avvisava di aver avvistato Leonardo, l'uomo che aveva aggredito Catalina, insieme a due amici.

46
Duperly e i suoi amici sono sulle tracce di Leonardo, l'uomo che ha derubato Catalina. Una volta trovato, immaginando che il sospettato possa andarsene dal locale in cui si trovano, Maria del Pilar decide di sedurlo, ma il disgusto che l'uomo provoca in lei genera inaspettatamente una reazione, che porta a una grande discussione sul posto, grazie a cui l'uomo verrà catturato. Nel frattempo, la madre di Julia si trova a casa con il proprio compagno quando all'improvviso arriva Camilo che chiede di vedere Julia. Cristina lo avvisa dell'imprevisto lavorativo della figlia, e l'avvocato decide di aspettare che torni, ma una volta vista l'ora tarda se ne va.


47
Catalina, con il supporto morale di Alfredo, riesce a vincere il caso contro l'uomo che ha abusato di lei. Olga, una giornalista che ha seguito l'udienza, la intervista e scrive un articolo sul suo caso per aiutare le donne vittime di violenza. Pablo, Camilo e Julia devono lavorare insieme e l'inizio non è dei più sereni.

48
Elias è nei guai: dopo aver saputo che ha consigliato Julián in merito al divorzio con la cognata, Virginia, Isabel decide di rivolgersi a Julia per chiederle di seguire, il caso. Nel frattempo, Julia, Pablo e Camilo riescono ad ottenere dal giudice l'autorizzazione ad eseguire degli esami medici su Eloisa e il suo bambino, in modo da contrattare un eventuale sconto di pena per la donna. Barreto, intanto, decide di aiutare sua moglie Angelica, nonostante questa abbia tentato di ucciderlo.

49
Caso Gonzalo/Rachel: il bambino di Rachel è nato, ma ha un problema al cuore, deve essere operato. Pablo, Rosa e Julia suggeriscono a Gonzalo Cliente di farsi carico delle spese mediche, anche se lui è riluttante. La moglie Magdalena lo fa ragionare, dal momento che è comunque figlio suo (il bambino di Rachel, secondo gli accordi, doveva essere affidato a Gonzalo e Magdalena). Pablo e Julia sono finalmente sul punto di uscire insieme, ma arriva Jimena e rovina tutto, dicendo a Pablo che deve parlargli urgentemente. Lo minaccia, dicendogli che non potrà più vedere i figli se non in sua presenza.

50
Pablo, Julia e Camilo continuano a lavorare sul caso di Eloísa, per cui decidono di recarsi a casa della donna, in modo che i professionisti possano verificare le condizioni di salute del figlio e dare il loro parere sul da farsi. Dopodiché, Julia e Pablo pranzano insieme e parlano della distanza che si è creata fra loro da quando è apparso Camilo. .Pablo dice che dopo la sua relazione con Jimena non avrebbe mai immaginato di poter amare di nuovo, ma Julia, dal canto suo, confessa che non avrebbe mai immaginato che qualcuno avrebbe fatto vacillare i suoi sentimenti per Camilo.

51
Ortega e Camilo si ritrovano a discutere simpaticamente delle loro complicate situazioni sentimentali in un bar. Il Dr. Cabal convoca una riunione con gli avvocati dello studio per discutere dei vari casi in corso. Catalina coglie l'occasione per annunciare la sua partecipazione a un'intervista promossa da Camilo, e con l'aiuto di una sua amica giornalista; l'obiettivo è quello di sensibilizzare altre donne a denunciare abusi e violenze. L'intervista si rivela un successo, nonostante le ingenue perplessità iniziali di Catalina.

52
Julia sorprende Rosa ed Estefan che si baciano in ufficio. I due dissimulano. Maria Cristina chiede a Julia di comprarle al supermercato alcune cose che le occorrono per trascorrere una serata piccante con Juan David: preservativi, lubrificante, bottiglie di alcolici... Julia le fa la commissione, ma proprio mentre è alla cassa, incontra Pablo, che nota la tipologia di articoli acquistati. Julia è imbarazzata e lui se ne va, pensando che la ragazza abbia ripreso a tutti gli effetti la vita di coppia con Camilo. Pablo è irritato e geloso all'idea e il giorno dopo si confida con Elias, mentre accompagna i figli di Jimena a giocare al parco.

53
Natalia e Federico, i figli di Jimena, propongono a Pablo di farsi adottare da lui. Vista la serietà della richiesta, Pablo promette di pensarci. Camilo, alla festa di compleanno di sua mamma, continua a cercare di riconquistare definitivamente Julia, che successivamente confessa alle amiche di non essere convinta a tornare con Camilo, e che invece nutre qualcosa per Pablo, nonostante quest'ultimo nell'ultimo periodo si comporti in modo distaccato e quasi offensivo, dal momento che crede che Julia sia tornata con Camilo: infatti racconta a Duperly e Ortega che l'ha vista in un supermercato a comprare preservativi.

54
Uscendo dallo studio Pablo vede che Julia sta cercando di cambiare la ruota della sua macchina, che ha trovato bucata, così decide di aiutarla nonostante il rifiuto categorico di lei. Nel frattempo Isabel si riconcilia con Elias, disposta a tutto pur di recuperare il suo matrimonio, nonostante in un primo momento Isabel credesse che il marito fosse coinvolto con la decisione di suo fratello Julian di divorziare da Virginia. Intanto Jimena accusa Pablo di aver consigliato l'idea dell'adozione ai suoi figli, ma lui le fa capire che è stata un'idea dei bambini e propone all'ex moglie di vedersi per parlare della questione.

55
Santoyo e Afrodite, due attori di film per adulti, si rivolgono a Elias perché intendono divorziare consensualmente e lo invitano a visitare i loro set. Una lunga riunione con tutti gli avvocati accende una discussione tra Estefan, Rosa e gli altri colleghi. I primi due sostengono che non sia eticamente corretto concedere l'adozione di un figlio alle coppie omosessuali, mentre il resto dello studio è favorevole. Pablo accetterà il delicato caso coinvolto da questa tematica.

56
Catalina vince il processo. All'uomo che ha abusato di lei vengono dati 14 anni di prigione, la pena massima. Julia sta per terminare il contratto di collaborazione con lo studio, ma il Dr. Cabal ha già deciso di rinnovarglielo e di promettere che in futuro potrà lavorare con loro a tempo indeterminato. Julia e Rosa cercano di mediare il divorzio fra i rispettivi clienti: Virginia e Julian. Virginia vuole ottenere molti soldi dal divorzio e respinge l'offerta di Julian.

57
Julia viene chiamata da Isabel e Elias, i quali le chiedono il favore di andare alla stazione di polizia, dove Virginia e Julián sono stati chiusi in cella a seguito di un forte litigio. Julia chiede aiuto a Camilo e i due hanno modo di condividere un piccolo momento di intimità. Nel frattempo, Lorenzo vuole dare battaglia fino alla fine per assicurare l'assassino di sua figlia alla giustizia. Quando però Camilo riesce ad evitare provvisoriamente che Manolo finisca in carcere, Lorenzo accusa l'avvocato di essere lui stesso un assassino.

58
Un nuovo personaggio si presenta in studio: Clemencia Arredondo, sempre a caccia di uomini, chiede a Catalina se può aiutarla con il divorzio. Il marito non la soddisfa sessualmente e lei non lo sopporta più. In studio conosce anche Ortega, e sembra molto affascinata da lui. Catalina è alle prese con una nuova cotta, che a quanto pare le manda i fiori e la invita a uscire. Caso Betina-Ortiz: Julia si batte per difendere Betina e smascherare Ortiz, menzionando davanti alla sua avvocata che l'uomo nasconde la sua situazione finanziaria. Ortiz non accetta di pagare le rate che spettano alla figlia Camila, e Betina non rinuncia alla denuncia che aveva sporto contro di lui. A quanto pare, si andrà in tribunale.

59
Elias, nel gestire la sua nuova cliente, Afrodite, sembra in difficoltà. Pablo riceve Lucy, la quale gli confessa che Federico e Natalia hanno dei problemi con Jimena e sentono molto la sua mancanza. Pablo decide allora di far loro visita, approfittando del fatto che Jimena è fuori a cena. Prima di andare, però, riceve Josefina e Marcela Romero, per definire la strategia legale che le porterà ad ottenere l'adozione della figlia. Julia, uscita dallo studio, si reca a casa di Camilo per passare una serata insieme. Dopo che Julia rifiuterà di andare a letto con lui, si accenderà una forte discussione.

60
Julia, dopo essersene andata via da Camilo, va prima sotto casa di Pablo, ma non trova il coraggio di parlargli, e successivamente da Alvaro e Miguel, dove si sfoga e riflette sulla situazione, cosa che fa anche più tardi in ufficio con Maria Del Pilar e Catalina. In seguito, dice a Betina di far seguire da un investigatore il suo ex marito, su consiglio di Estefan, per avere delle foto per incolparlo ulteriormente. Camilo si confronta con Roberto, dicendo di essere preoccupato perché potrebbe aver perso Julia per sempre, e intanto, decide di parlare con Duperly, intenzionato ad assumerlo per indagare personalmente sul proprio caso, per dimostrarsi una volta per tutte innocente. Duperly accetta, e chiede aiuto a Tibata.

61
Nel mezzo di una telefonata con Natalia, Pablo scopre che Jimena ha rispettato l'avvertimento dato, chiedendo un ordine restrittivo per Pablo a sua insaputa. Nel frattempo si tiene una riunione, dove ogni avvocato aggiorna gli altri sul proprio caso. Rosa ne approfitta per parlare del caso della separazione dei coniugi Triana, esprimendo il suo disappunto per come Julia, che si occupa del caso, difende la propria cliente. Al termine dell'incontro viete data a Julia una notizia positiva: il suo contratto è stato rinnovato e potrà continuare a esercitare la sua professione presso lo studio.

62
Jimena si è rivolta allo studio di Camilo e grazie all'avvocato Roberto, ha fatto emettere un ordine restrittivo nei confronti di Pablo, che non può più avvicinarsi a lei e ai suoi figli. Duperly e Tibata cercano il colpevole dell'omicidio di Patricia. Stanno sospettando di Camilo, e vogliono esaminare il caso con attenzione.

63
Camilo avvisa Roberto di essere stato colpito da un proiettile, sparato accidentalmente da Lorenzo Marquez, che aveva invece come obiettivo Benjamin, l'assassino di sua figlia Tania. Julia, venuta a conoscenza dell'incidente, si reca in ospedale preoccupata per Camillo che però ha riportato solo una ferita "leggera" al braccio. Nel frattempo, Pablo Duperly Ortega passano la serata tra loro, cercando di confortare Pablo che sembra essere a tratti un po' malinconico per via della sua situazione familiare.

64
Pablo chiede a sua madre, Maria Eugenia, di aiutarlo con la ex moglie Jimena – ma il confronto fra le due donne non va come lui aveva sperato. Julia ha passato la notte in ospedale con Camilo - che è stato colpito da una pallottola non destinata a lui, e poi lo ha riaccompagnato a casa per aiutarlo. Nel frattempo, la ragazza continua a lavorare sul caso che oppone Betina e il suo ex marito, Ortiz.

65
Federico e Natalia, invece di tornare a casa dalla mamma Jimena dopo la scuola, decidono di scappare, prendere un taxi e andare in ufficio a trovare Pablo. Julia si offre di accompagnarli a casa insieme a lui ma arrivati a casa di Jimena scoprono che quest'ultima ha chiamato la polizia che arresta Pablo e lo porta in centrale per interrogarlo. Jimena contatta Roberto per capire in che modo può fare causa a Pablo e allontanarlo definitivamente dai suoi figli.

66
Estefan riceve una telefonata dalla sorella Margarita e va a trovarla per scoprire che la donna ha ucciso il marito per sbaglio, nell’intento di difendersi prima dell’ennesimo pestaggio. Estefan, per evitare il carcere alla sorella, le rompe il naso per aumentare le prove a suo favore e chiama l’unico avvocato penalista che gli risponde in piena notte, cioè Tibata. Nel frattempo, durante l’addio al nubilato di Cristina, Maria del Pilar finisce a letto con uno spogliarellista, Ramon, che dopo l’amplesso però le chiede il conto. Durante la notte Camilo viene ricoverato in ospedale a causa di un’infezione alla sua ferita.

67
Estefan si trova in ospedale dopo che sua sorella Margarita ha ucciso il proprio marito Raùl (per autodifesa). Tibata, molto saggiamente, cerca di evitare che Estefan venga incriminato per l’omicidio, essendo stato lui a giungere per primo sulla scena del crimine. A quanto pare, quando la sorella l’ha chiamato, si trovava con l’amante Carola, cosa che però noi sappiamo grazie a un flashback. Estefan non lo racconta a Ortega, che però ha già capito tutto.

68
Estefan incontra sua sorella Margarita in ospedale. Successivamente, si incontra con Rosa, e le spiega com’è cambiato il suo rapporto con la sorella e le racconta le vicissitudini di quest’ultima. Alvaro e Miguel si trovano con Paco e George In un locale, e con loro grande sorpresa, trovano Juan David. Stupiti, lo osservano di nascosto, e rimangono increduli quando lo vedono baciarsi con un ragazzo, Santi. Il giorno dopo, chiamano Julia, che si trova in ospedale con Camilo, per dirle di venire subito a casa loro perché hanno una cosa molto importante da dirle.

69
Estefan va a trovare la sorella Margarita in ospedale. La donna, picchiata dal marito, pare non ricordare niente, ma si intuisce che nasconda qualcosa. Nel frattempo Pablo, Elias e Ortega vanno a cena a casa di Tibata e la madre Lola, ma quando escono per tornare a casa, si accorgono che la loro autoradio è stata rubata. Julia viene informata da Alvaro e Miguel del tradimento di Juan David, il fidanzato di Cristina, con un altro uomo. I tre avvisano Cristina, che, distrutta, affronta Juan David, lasciandolo. Catalina e Andres passano un bel weekend insieme, dove fanno l’amore per la prima volta. A Ortega, però, non sfugge niente.

70
Margarita, a causa del trauma, è convinta che Estefan sia l’assassino di suo marito e contatta la procuratrice Maria Leon per parlarle, ma viene fermata dal fratello. Estefan è molto preoccupato che Maria Leon inizi ad indagare sul suo conto, dato che gli esiti degli esami della scientifica gettano ombre sulla versione di Margarita. Nel frattempo, Cristina sta cercando di riprendersi dalla fine della sua relazione con Juan David, supportata da Julia.

71
Vedendo che le cose si stanno complicando nel caso della sorella, Iván decide di confessare a Nicolás e Marcos la verità su quanto accaduto la notte del delitto. Mentre sta andando a parlare con Duperly, Camilo incontra Julia, che sta andando a pranzo con Pablo. Camilo coglie l’occasione per dire all’avvocato che non si occuperà più del caso di Jimena, notizia che Domínguez evidentemente non si aspetta ma di cui è ovviamente grato.

72
Durante una serata Duperly si confida con Pablo ammettendo che Catalina sia una donna fantastica. Alfredo fa capire che non si arrenderà tanto facilmente e che intende lottare affinché Catalina si disinnamori di Andrés per guardare nuovamente lui. I due avvocati passano la serata insieme al bar sfogandosi sui loro dilemmi amorosi, così anche Dominguez realizza di aver lasciato involontariamente Julia fuori dalla sua vita. Nel frattempo, Julia continua a incoraggiare la madre affinché superi presto il difficile momento della rottura dall’uomo che stava per sposare.

73
Un giorno allo studio si presentano le sorelle Rincón, Melisa e Vanesa, che quando erano molto piccole sono state stuprate. Al tempo, le due sorelle vennero seguite da Maria P la quale si era laureata da poco. Per la stima che nutrono verso Maria P, Melisa e Vanesa si presentano nello studio dove attualmente lavora per avvisarla di aver avvistato il loro stupratore, Segundo, sempre nel loro quartiere. Maria P si rende conto quindi di aver mandato in carcere, ormai dieci anni prima, un uomo innocente.

74
Jimena ha fatto scappare il cane Titan. Natalia e Federico sono molto arrabbiati con lei, ma per fortuna, Pablo si sta dando da fare per aiutarli a trovarlo. Margarita Estefan racconta la propria versione dei fatti alla procuratrice Maria Leon. Sembra che si tratti di legittima difesa, e Margarita non verrà perseguita legalmente per aver ucciso il marito. Maria del Pilar sta facendo i conti con un vecchio caso: un uomo è finito in carcare ingiustamente per stupro, e il vero colpevole è ancora a piede libero. La polizia, guidata dal capitano Lujan, sa che il criminale si trova in un hotel, ma non ha un identikit. Tibata decide di aiutarli.

75
Maria Del Pilar chiama una sua vecchia conoscenza, nonché suo ex fidanzato Angel Cruz, avvocato penalista, per comunicarli che c’è stato un errore in un suo vecchio caso, riguardante le sorelle Rincon: le due, durante il riconoscimento di uno stupratore, hanno indicato la persona sbagliata, che al momento sta scontando il carcere già da vari anni, e il vero colpevole è ancora a piede libero. Angel si arrabbia, ma su richiesta di Maria P, decide di venire da lei in ufficio il giorno seguente. La sera, l’avvocata di ritrova con le due colleghe Julia e Catalina per sfogarsi e parlare di questa situazione.

76
Tibata fa il check-in in un hotel in cui alloggia Segundo (che, si scoprirà, non è il suo vero nome) per sorvegliarlo e tentare di avere le sue impronte digitali. Non solo riesce a rubare il bicchiere di Segundo a colazione, ma riesce anche a scattargli delle foto, che mostrerà a Maria del Pilar e Angel. Angel è l’ex fidanzato di Maria del Pilar, dovevano sposarsi ma mi sembra di capire che avevano litigato a causa del caso delle sorelle Rincon. Angel difendeva l’uomo che alla fine era stato incarcerato per sbaglio.

77
Manolo scopre che Benjamin non è pentito per l’omicidio che ha commesso, mentre Carmen sembra avere uno spasimante appassionato di bingo come lei. Tibata, per motivi di lavoro, stringe amicizia con Tatiana, una ballerina di lap dance, mentre Elias fa finalmente pace con la moglie. Maria Cristina si fa pagare un viaggio a Buenos Aires dai suoi ex mariti, e in studio arrivano il signor Medina e la moglie con delle posizioni estremamente contrarie al fatto che la loro figlia e la compagna vivano insieme alla piccola nipotina. Intanto Maria del Pilar si reca in carcere assieme ad Ortega per incontrare l’uomo che lei, occupandosi della difesa di due ragazze, ha ingiustamente accusato di stupro.

78
Maria P. è tormentata dal senso di colpa per aver fatto arrestare, anni prima, il signor Carlos, un uomo che in realtà risulta innocente ed estraneo ai fatti. La stessa Maria P. è determinata a trovare un modo per catturare e far condannare il vero colpevole, ancora in libertà. Elias si riconnette con Afrodite per lavoro, cercando di evitare le sue avance. Pablo, Duperly e Ortega decidono di andare in discoteca per svagarsi, cercando di dimenticare Julia e Catalina, entrambe coinvolte sentimentalmente con Camilo e Andres. Per una strana coincidenza, sia queste ultime due coppie sia Elias e Isabel, intenti a riaccendere la loro relazione, si ritrovano nello stesso locale.

79
Tutto il gruppo si ritrova per caso in discoteca. Pablo e Duperly sono costretti a vedere Catalina e Julia con i rispettivi fidanzati. Duperly, ubriaco, prova a confessare i propri sentimenti a Catalina senza successo. Durante la serata, Pablo si avvicina a Nina, mentre Julia avverte una punta di gelosia nel vedere i due flirtare. Il giorno dopo, Maria P decide di andare a trovare Angel nella sua camera d’albergo, ma vi trova Regina, una sua vecchia amica, scoprendo che questa è sposata con Angel da dieci anni.

80
Duperly non ricorda più niente della sera precedente in discoteca e si fa raccontare da Pablo quello che è successo, temendo di aver rivelato in modo ridicolo a Cata i propri sentimenti. Julia e Pablo fanno visita a Josefina in ospedale e scoprono che ha un tumore raro. Dovrà essere operata. Dopo di loro, entrano nella stanza di ospedale anche i genitori di Josefina, che non vedono di buon occhio Marcela e anzi non le rivolgono la parola.

81
Marcela Romero è devastata dalla morte di Josefina, e Julia e Pablo si offrono di stare con lei durante l’ultimo saluto. Nel frattempo, Catalina è sconvolta per via del regalo che Duperly le ha fatto recapitare: una composizione di rose bianche. Imbarazzata, cerca di evitarlo in tutti i modi. Nel frattempo, Isabel prende in castagna Elias in atteggiamenti intimi con Afrodite, la quale cerca in tutti i modi di sedurre l’avvocato. Dopo un’iniziale reazione di rabbia, Afrodite spiega a Isabel che Elias l’ha sempre respinta, risolvendo il malinteso.

82
Angel e Maria del Pilar hanno un confronto che lascia Maria scossa e ferita. Tanto da chiedere l’aiuto di Ortega. Tibata è alla ricerca di Tatiana. Si reca nello strip club dove lavora e si fa spillare un sacco di soldi da Luna, una stripper che gli da l’indirizzo di Tatiana. Dopo averla trovata, Tibata capisce che il figlio è malato e lo porta da un pediatra consigliatogli da Duperly.

83
Marcela arriva allo studio per parlare con Julia e Pablo dell’affidamento di Paloma, poiché i nonni della bambina hanno già avanzato la richiesta di custodia della nipote. Pablo è arrabbiato perché Jimena ha richiesto e ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti verso i suoi figli. Nel frattempo Marcos chiede a Duperly di dire a Tatiana la verità sulla loro intenzione di avvicinarsi alla ragazza, dal momento che Tibata e Tatiana provano ormai un genuino interesse reciproco.

84
Segundo, un pedofilo che dieci anni prima ha rapito e violentato due bambine, Melisa e Vanesa, è tornato in città. Ha nuovamente rapito le due sorelle, ma questa volta farà loro della pesante violenza psicologica, minacciando di ucciderle. Intanto i genitori delle ragazze, Yolanda Rincón e Joaquin Rincón, contattano Lujan e Maria P per far fronte alla sparizione delle figlie. Lujan, aiutata dall’Agente Duarte, dall’Agente Mejia, da Borja e da Adriana Medina, cercherà di mettersi sulle tracce dell’uomo per salvare le due giovani donne.

85
La UDECOM, formata da Medina, Borja, Mejia e la capitana Lujan, riesce a rintracciare la posizione delle due sorelle, Melisa e Vanesa. La capitana, dopo essere riuscita a introdursi in casa, uccide Segundo con un colpo di pistola dopo una breve colluttazione, nella quale viene pugnalata al fianco. Maria P e Ortega giungono sul luogo, e abbracciano le sorelle finalmente libere.

86
Durante una riunione, tutti gli avvocati dello studio (Pablo, Catalina, Duperly, Elias, Estefan, Rosa, Maria P, Ortega, Julia e Tibata) e il Dr. Cabal discutono del caso delle sorelle Rincón e delle condizioni di salute della Capitana Lujan, ferita dal Segundo/Camargo durante l’operazione. In quell’occasione, Maria P prende in giro Ortega dicendo ai colleghi presenti che la Capitana è sposata e, di tutta risposta, Ortega rivela che Maria P ha dichiarato il suo amore per lui, scatenando lo stupore dei colleghi.


87
Julia si fidanza di nuovo ufficialmente con Camilo, suscitando la gelosia di Pablo, mentre Maria Cristina sta tornando dal suo viaggio. Nel frattempo Tatiana si arrabbia con Tibata dopo aver scoperto il vero motivo per cui si sono incontrati. Angel, Ortega e Maria del Pilar vogliono riaprire il caso di Carlos e riescono a coinvolgere la giornalista Olga che promette di divulgare la storia per sensibilizzare l’opinione pubblica. Paloma, figlia di Marcela e dell’ormai defunta Josefina, viene seguita da Nina, psicoterapeuta amica di Pablo, mentre lo stesso Pablo e Julia si stanno occupando dell’adozione della piccola.

88
Tibata, dopo un’accesa discussione, riesce a convincere Tatiana ad aiutarlo. I due si incontrano nell’ufficio di Duperly per esaminare le nuove informazioni. Paloma viene portata via dagli assistenti sociali. Marcela Romero, Pablo e Julia vanno dalla direttrice, la dottoressa Bustamante per provare a riprenderla. Maria P e Angel sembrano far pace. Catalina e Julia provano a capire cosa sia successo nel passato di Maria P, forse sta nascondendo qualcosa.

89
Pablo e Julia cercano, con ogni mezzo, di trovare una soluzione per riavvicinare Paloma e Marcela. Paloma è sotto la custodia dei nonni, che fanno di tutto per tenere lontano Marcela dalla bambina. La donna soffre profondamente per l’impossibilità di comunicare con lei, anche solo per un breve momento. Marcela, devastata dalla situazione, cerca conforto da Nina, che a sua volta sembra avere una connessione con Pablo, avvocato di Marcela.

90
Pablo e Julia collaborano al caso di Marcela Romero: la piccola Paloma vive momentaneamente a casa dei nonni, che però le impediscono di vedere e sentire mamma Marcela. Viene coinvolta anche la psicologa infantile Nina Grinberg, di cui Pablo ben presto si infatua. Julia e Camilo sono tornati ufficialmente insieme, e comunicano la loro decisione a mamma Maria Cristina durante una cena a casa sua, ma la donna non sembra particolarmente entusiasta.

91
Marcos e Tatiana si incontrano per indagare sulla morte di Patricia e vanno alla pensione dove viveva la ragazza, per chiedere alla proprietaria, Eunice, dettagli sulla vita personale della defunta. È così che riescono a scoprire il cognome del fidanzato. Tatiana però, per un’incomprensione, si arrabbia ancora una volta con Tibata.

92
Hernando Cabal riceve una visita inaspettata: un vecchio amico, Bernardo, che non vedeva da tempo, si presenta in studio disperato, dicendo che sua moglie lo tradisce. Sia Hernando che Ivan sospettano che l’anziano signore sia in preda al delirio, e che i suoi sospetti siano infondati, ma accettano di aiutarlo a indagare dopo le richieste insistenti di Bernardo. In studio si presenta un altro personaggio nuovo. Marisol, che a quanto pare è una vecchia conoscenza di Julia, si presenta vestita da sposa chiedendo dell’avvocata, dopo che il fidanzato Tommy non si è presentato in chiesa.

93
Andres chiede a Catalina di sposarlo e lei accetta. La ragazza racconta la lieta notizia a Julia e Maria P, poi a tutto lo studio. Duperly, innamorato della donna, crolla disperato. Catalina, intanto, chiede al Dr.Cabal di accompagnarla all’altare e l’uomo accetta. Nello studio si presenta Marisol, che vuole riavere i soldi dal suo ex fidanzato per il matrimonio mai celebrato. Tibata e sua madre Lola ricevono la notizia della morte di un loro amico di famiglia, Aureliano. Estefan assume Montes, un investigatore privato, per indagare sulla moglie di Bernardo, un amico del Dr.Cabal.

94
Pablo e Julia perdono il caso riguardante Paloma, in quanto il giudice decide di affidare la bambina ai nonni materni. Julia, facendo un ultimo tentativo, chiede al giudice se almeno sia possibile aggiungere alla sentenza di permettere a Marcela di vedere periodicamente Marcela: il giudice dice che ci penserà su. Gli avvocati allora avvisano Marcela, dicendole che purtroppo si può solo aspettare che la bambina cresca a chieda il cambio di custodia. Camilo e Duperly cercano di capire come muoversi in vista dell’arrivo del nuovo procuratore, che cercherà di accusare nuovamente Camilo. Quest’ultimo, in seguito parla con Julia, avvisando la donna che non si sa cosa potrebbe accadere in vista di un possibile nuovo processo, ma l’avvocata risponde dicendo che questa volta faranno fronte unito.

95
Camila, dopo aver avvisato la madre che il nonno è stato ucciso e non è morto a causa di un furto, inizia a investigare insieme a Tibata per provare a trovare i colpevoli. Catalina è alle prese con i preparativi di matrimonio e chiede a Alvaro di disegnarle il vestito da sposa. Angel e Maria P continuano a lottare per l’innocenza di Carlos Diaz, aiutati da Olga che manda in televisione un servizio a favore dell’innocenza di Carlos.

96
Julia e Marisol incontrano il marito di quest’ultima e risulta impossibile accordarsi: Andranno in tribunale per ottenere il divorzio. Nel frattempo, Silvia Lopez diventa procuratrice capo: sarà lei ad indagare sul caso Camilo Borrero. Il taglio che intende dare alle indagini preoccupa non poco Duperly, che sa quanto Silvia abbia bisogno di condannare Camilo per iniziare la sua nuova carriera nel modo migliore possibile. Tibata e Camila si mettono alla ricerca di prove per trovare gli assassini del padre della ragazza. Individuano un negozio che ha la bombola dell’ossigeno rubata e chiamano il procuratore Robles, che riuscirà a far parlare il negoziante.

97
Tra Tibata e Camila sta nascendo qualcosa. Lui la sta aiutando dopo la morte del nonno, lei lo chiama la sera e ci tiene a sentirlo spesso. Roberto e Camilo indagano sulla morte del marito della signora Esther, che è disperata perché a quanto pare l’uomo aveva intestato l’assicurazione alla sua amante, e quei soldi dovrebbero andare a lei. Interrogano anche il proprietario (Alvarado) del motel in cui è morto l’uomo per capire le dinamiche, e per scoprire perché il defunto aveva preso una certa pillola pur sapendo di avere problemi cardiaci.

98
Tibata viene assunto a tempo indeterminato come avvocato fisso dello studio. Camilo e Roberto ascoltano Esther, una donna che ha perso il marito in circostanze da chiarire. Le sue motivazioni, però, non convincono i due avvocati. Il Procuratore Robles riesce a rintracciare e arrestare Ananias e Ruperto, i due malviventi che hanno ucciso Aureliano, il nonno di Camila. Tibatà, che segue il caso, avvisa la ragazza e insieme si recano in tribunale per una prima udienza. Qui Camila schiaffeggia Ananias. Il Dr. Cabal, intanto, riceve Lucas Sanz e Angelica Sanz, figli di Bernardo, il suo amico che sospetta del tradimento della moglie e confermato dalla stessa donna.

99
La storia fra Carmen e Antonio comincia a prendere forma e i due finiscono a letto. Nel frattempo, Maruja e Bernardo hanno un incontro nello studio dei protagonisti per chiarirsi: Maruja ha tradito Bernardo, ma i due coniugi si sono traditi per tutta la durata del loro matrimonio, portando avanti la loro relazione in una sorta di silenzio-assenso. Per questo motivo, Maruja chiede il divorzio lasciando tutto quanto al marito e senza avanzare richieste. Intanto, il giudice decide di affidare Paloma ai nonni e Marcela Romero si reca a casa degli ex suoceri per salutare la bambina e spiegarle la situazione. Nel frattempo, i preparativi per la festa di Carmen sono ultimati e lo studio è pronto a farle una bella sorpresa.

100
Rosa chiede a Iván (Estefan) cosa significhi per lei la loro relazione. Sebbene abbiano iniziato a vedersi come amanti, ora lei è innamorata di lui. Alla festa per il compleanno di Carmen ci sarà qualche imbarazzo con i rispettivi coniugi. Duperly, dopo aver annunciato che non berrà alla festa, beve una tequila dietro l’altra. Con Catalina c’è tensione e i due si evitano. Lui non vuole vederla con Andres (che però andrà via presto) e lei è confusa dal nuovo atteggiamento di Alfredo, che le ha tolto l’amicizia quando gli ha annunciato il fidanzamento.

101
È il giorno della festa di compleanno di Carmen e Tibata ormai non si aspetta più l’arrivo di Camila quando tutto a un tratto entra in scena e passeranno una bellissima serata insieme all’insegna dei vecchi ricordi. Elias è particolarmente emozionato della festa che ha organizzato, tanto da finire a bere un po’ troppo e cercando di convincere tutti a rimanere a festeggiare a oltranza. Pablo e Camilo passano quasi alle mani durante la festa ma le rispettive compagne li allontanano e riescono a evitarsi tutta la sera.

102
Jimena ha avuto un gravissimo incidente e viene ricoverata in ospedale. Pablo e Maria Eugenia si recano subito lì per aiutarla e darle conforto. Ad un certo punto arriva anche il padre della donna, Manuel, ma i rapporti tra lui e Pablo sono tesi, e bisogna decidere chi dirà a Fede e Nati dell’incidente della madre. In ospedale arrivano anche Ortega, Duperly e Nina per sostenere Pablo e cercare di distrarlo, dal momento che lui è molto preoccupato per la salute dell’ex-moglie.

103
Dopo l’incidente, Jimena (contro il parere di Manuel) lascia che sia Pablo a prendersi cura di Natalia e Federico. Purtroppo, Pablo dovrà trascurare la sua relazione con Nina. Jimena, nel frattempo, rifiuta di vedere sua madre e, la sera stessa dopo aver incontrato i suoi figli, ha una ricaduta. Tibatà prova a baciare Camila, ma questa lo respinge, provocandogli un forte turbamento. Esther si riunisce con Zulma nell’ufficio di Camilo per chiarire le dinamiche della morte di suo marito e avanzare le sue richieste.

104
Le cose si mettono male per Camilo. La procuratrice Silvia fa di tutto per spedirlo in carcere, a quanto pare ci riuscirà. Tibata e Duperly fanno del loro meglio, ma la questione va oltre il loro potere. Julia è molto triste perché sta per ricominciare l’incubo. Questione Maruja/Bernardo: per avere la sua libertà, la donna rinuncia alla parte dei beni che le spetterebbe dal divorzio. Questione Zulma/Esther: dopo un tremendo litigio in studio da Camilo, raggiungono un accordo riguardo ai soldi dell’assicurazione (40/60).

105
Camilo viene portato nuovamente in carcere. Rilascia anche un’intervista a Olga cercando di convincere l’opinione pubblica della sua innocenza. Julia è distrutta e tutti i suoi colleghi e amici stanno cercando di tirarle su il morale. Tibata, riesce a incontrare Camila: dopo aver tentato di baciarla, la situazione è diventata imbarazzante e i due provano a chiarirsi. Pablo, che ora deve occuparsi dei bambini, va a trovare Jimena, allettata dopo l’incidente. Sia lui che il Dottor Miranda vorrebbero che contattasse uno psicologo per i suoi problemi di alcolismo.

106
Ortega racconta a Pablo di aver passato una serata complicata con Marisol, l’amica di Julia, durante la quale la donna, in cerca di conforto, si è ubriacata e ha pianto tutta la notte parlando del suo ex. Duperly visita Camilo in carcere riferendogli che la Procuratrice Silvia vuole la sua confessione per l’omicidio di Patricia. Camilo assicura che non confesserà mai un crimine che non ha commesso. Duperly attua un piano per includere l’ex fidanzato della vittima nel indagini.

107
Agua Santa, una giovane ragazza appena maggiorenne, raggiunge Ortega nel suo ufficio e gli dice di essere sua figlia. La notizia sconvolge l’avvocato che, dopo essere svenuto, inizierà a pensare alla sua vita e a come questa potrebbe venire stravolta da questa nuova inaspettata notizia. Nel frattempo Silvia sta facendo pressione su Duperly e gli altri colleghi per ottenere la confessione di Camilo in cambio di uno sconto di pena. Julia è molto preoccupa della piega che sta prendendo il caso che riguarda il suo compagno.

108
Maria P parla con Ortega, il quale chiede consiglio alla collega sul da farsi. Successivamente, va a prendere Agua Santa, e la ospita a casa sua. Marcos cerca Tatiana, ma non la trova, e in un momento di sconforto, dopo che Camila gli ha dato buca a un appuntamento, si sfoga con Luna. In seguito, durante un colloquio con Eladio (giardiniere accusato di furto dai padroni di una casa per cui svolge la sua attività), riceve una chiamata da Camila, che si scusa e propone di pranzare insieme. Tibata accetta, e al pranzo, la ragazza confessa è sempre stata innamorata di lui, anche tuttora.

109
Tibata riesce a rivelare i propri sentimenti a Camila e affronta il processo per difendere Eladio con nuova energia. Duperly si lascia sfuggire un commento sgradevole a pranzo e offende Catalina. Camilo scopre che Andres ha posticipato il matrimonio per aspettare che il cugino esca di prigione e sta cercando di convincerlo a sposarsi ugualmente. Pablo e Julia lavorano al nuovo caso di divorzio del signor Ricaurte.

110
Jimena decide di farsi curare e accetta che Pablo torni a vivere in casa sua coi bambini, per permettergli di stare con loro mentre lei è via. Questo per forza di cose non permetterà più a Pablo di vedere Nina quanto vorrebbe, ma la donna si dimostra molto saggia e comprensiva, anche se preoccupata. Chiede a Pablo di farle conoscere i bambini, ma lui non sembra molto convinto, avendo ancora paura della reazione di Jimena. Tibata si reca con Camila allo stripclub per incontrare Tatiana (e indagare sul fidanzato di Patricia). I due sembrano molto affiatati a questo punto della storia, e si danno poi il primo bacio.

111
Ricaurte accusa Pablo di avere una relazione con sua moglie Adelaida, una cliente dell’avvocato. Il giovane riesce a mantenere la calma e suggerisce all’uomo di intraprendere un percorso per curare la sua gelosia, causa del suo fallimento coniugale. Nel frattempo Tibatà si prepara all’udienza con Ananias e Ruperto Troncoso per il caso di Aureliano. Chiede, tramite Camila e Belen, a Lucho, un anziano signore bisognoso di costante ossigeno per vivere, di presenziare all’udienza. Durante l’arringa Tibatà prende in esempio proprio Lucho, strappandogli una reazione inequivocabile di fronte alla minaccia di togliergli la bombola di ossigeno.

112
Camilo ha chiamato di nuovo Julia dal carcere e il giorno seguente, durante un’ispezione nella sua cella, hanno trovato il cellulare e per questo sarà punito: non potrà ricevere visite per un mese. Camila riceve una telefonata da sua madre, Belén, che è sconvolta, perché ha ricevuto telefonate di minaccia per tutto il giorno: si tratta di minacce di morte, rivolte a lei e alla figlia. Camila mette subito al corrente Tibata. Quando la ragazza sta per arrivare a casa con un taxi di fiducia, mandato dal signor Elmo, due ragazzi in moto le si avvicinano e uno dei due le lancia un liquido in faccia dicendo che è un regalo.

113
L’aggressione nei confronti di Camila si scopre essere soltanto un modo per spaventarla (il liquido che le è stato gettato in faccia era urina). Con l’aiuto di Tibata, coinvolge la capitana Lujan nelle indagini, che si concentrano su Obdulio Troncoso, zio degli assassini di Aureliano con un passato nella malavita. Nel frattempo, la tensione fra Duperly e Catalina raggiunge il suo estremo e Duperly annuncia di volersi dimettere dallo studio. Agua Santa e Ortega approfondiscono la loro conoscenza. Natalia comincia a nutrire delle gelosie nei confronti di Pablo.

114
Tibata e Camila stanno trascorrendo dei momenti davvero piacevoli insieme. Tuttavia, la tranquillità viene interrotta quando Obdulio chiama Camila, chiedendole un incontro per chiarire la sua posizione. Insiste affinché siano presenti anche Tibata e la Capitana Lujan. Nel frattempo, Samuel ha l’opportunità di incontrare la sua presunta nipote, Agua Santa, accompagnata da Ortega. Orgoglioso, Samuel desidera presentarla a tutte le sue amiche, che rimangono piacevolmente sorprese dalla presenza della giovane.

115
La capitana Lujan, una volta entrata nell’appartamento di Adelaida, scopre due cadaveri in camera da letto. Con la paura che fossero Pablo e Adelaida, Ortega raggiunge la capitana per il riconoscimento e capisce così che le due persone trovate morte nella camera da letto di Adelaida non sono loro due, bensì la domestica e il suo compagno, uccisi per errore da Ricaurte, l’ex marito di Adelaida. Nel frattempo Duperly e Tibata continuano le indagini sul caso Borrero, convincendo la procuratrice Lopez a interrogare anche Ordonez, il fidanzato di Patricia, che per quanto sembri tranquillo mostra un certo risentimento nei confronti della defunta fidanzata e del lavoro segreto con cui si manteneva.

116
Duperly rassegna le dimissioni allo studio (continuerà a lavorare fino a quando il caso di Camilo non sarà concluso). Catalina si sente in colpa, perché pensa che Duperly voglia andare via a causa sua, ma allo stesso tempo non crede che lui sia davvero innamorato. Si scopre che Iris, la madre di Agua Santa, non è morta, e si presenta all’ufficio di Ortega, alla ricerca di sua figlia. I tre si riuniscono per chiarire la situazione. Nel frattempo, Duperly e Tibatà continuano a lavorare alla difesa di Camilo.

117
Il caso di Camilo si fa sempre più complesso e Duperly, Tibata e Roberto stanno cercando di aiutarlo, preparandolo in vista del processo. Il Signor CARLOS D. viene finalmente liberato e si riunisce con la sua famiglia. Samuel discute con il figlio Ortega, su Agua Santa. Julia viene aggiornata sulle novità di Camilo da Duperly e Tibata. Nina inizia a sentirsi trascurata da Pablo, che preferisce passare più tempo con i bambini. Tatiana decide di partecipare all’udienza di Camilo e vuole informare la madre di Patricia. Camilo si dichiara innocente nonostante le prove contro di lui.

118
Si complica ulteriormente la situazione di Camilo. L’accusa è decisa a incastrarlo e Duperly deve trovare, insieme agli altri, una nuova linea difensiva. Catalina cerca di intrecciare delle relazioni amichevoli con Duperly che, arrabbiato per il rifiuto subito, sembra non volere più nessun contatto con lei, tanto da ipotizzare anche di lasciare lo studio per non vederla. Intanto Lourdes Arroubla si reca da Estefan per intentare una causa di divorzio nei confronti del marito. Agua Santa va a ritirare le analisi del DNA e scopre che è effettivamente figlia di Ortega. La notizia è accolta con entusiasmo da tutti i colleghi e, inaspettatamente, anche Ortega ne è entusiasta.

119
Pablo continua a prendersi cura di Natalia e Federico, che vorrebbero conoscere Nina (anche se Natalia è un po’ gelosa di lei…). Ortega si cimenta nel nuovo ruolo di padre ospitando a casa sua la figlia, Agua Santa. Tatiana riceve una visita inaspettata da parte di Ordonez mentre sta lavorando al nightclub, e il giorno dopo si reca allo studio per parlare dell’accaduto con Tibata e Duperly. Andres e Catalina si stanno preparando per le nozze, e raccontano tutto sui preparativi a Pablo e Nina, durante una colazione improvvisata.

120
Obdulio e Tuso affiancano Camila, e la fanno salire in macchina per chiedere ancora una volta di accettare un risarcimento in cambio della scarcerazione dei nipoti. Camila rifiuta, e sulla via di casa, Marcos viene aggredito da due sconosciuti, i quali scappano dopo l’arrivo della ragazza con Obdulio e Tuso. Dopo aver soccorso Marcos, Camila inveisce contro Obdulio, dicendo che ha architettato tutta questa scenetta per metterle paura. Obdulio nega, e successivamente, si reca dalla capitana Lujan per ribadire la sua innocenza, e più tardi, con Granada, dai nipoti al penitenziario, dove però Ruperto e Ananias dicono di essere ignari dell’accaduto, e di non c’entrare nulla. Allo stesso tempo, nemmeno Marcos è sicuro che l’ex criminale sia il mandante, e forse pensa che gli amici dei nipoti abbiamo agito di testa propria.

121
Rosa, sotto consiglio di Maria P, decide di affrontare Estefan e dirgli che aspetta un bambino da lui, ma Estefan non la prende bene e le dice che non ha intenzione di mandare all’aria il suo matrimonio. Julia e Pablo escono insieme, ma mentre sono al solito locale Pablo viene chiamato da Nina. Quest’ultima chiede a Pablo di uscire, ma questi rifiuta, dicendo che è impegnato con Julia. Nel frattempo, Obdulio Troncoso dice a Tibata di non c’entrare nulla con il suo pestaggio.

122
Rosa non sa cosa fare col bambino che porta in grembo, e chiede aiuto a Maria del Pilar e Catalina. Dovrà decidere se abortire, e comunicare la faccenda ai figli e al marito. Ivan sparisce, è chiaro che non vuole il bambino, né stare con Rosa, né raccontarlo alla moglie. Pablo è impegnatissimo coi bambini e la nuova situazione di Jimena, che sta lentamente guarendo da una dipendenza, e per questo si ritrova a trascurare Nina, che a quanto pare non ce la fa più.

123
Tibata riesce a vincere il processo contro i fratelli Troncoso, cosa che lo rende particolarmente felice. Ma quando va a dare la bella notizia a Duperly l’umore cambia in fretta, dovendosi rimettere subito al lavoro per il caso di Camilo Borrero. Intanto, Rosa trova il modo di dire a Ignacio che è rimasta incinta di un altro uomo. Il marito decide di andarsene di casa e si dirige allo studio, per andare a parlare della questione di persona con Ivan.

124
Durante l’udienza del caso “Camilo-Patricia Ramirez”, emergono dettagli scottanti: Camilo ammette di aver avuto un rapporto sessuale consensuale con la vittima, ma nega ogni coinvolgimento nel delitto. Julia, presente al processo, non vive bene queste dichiarazioni. Nel frattempo, Duperly, l’avvocato difensore di Camilo, cerca di sollevare dubbi sulla colpevolezza del suo cliente, insinuando che un’altra persona potrebbe essere entrata nella stanza dell’hotel dove è avvenuto il crimine.

125
Mentre Catalina va a far visita ad Alfredo, Julia e Pablo vengono rapinati da una banda di malviventi. Ignacio, marito di Rosa, dopo aver saputo che sua moglie è incinta e che il figlio è del suo amante, Ivan, le chiede il divorzio. Intanto continua a tenere banco il caso Camilo Borrero. È sempre più complicato riuscire a dimostrare la sua innocenza, tanto che sembra che un po’ tutti comincino a dubitare della sincerità di Camilo.

126
Julia, dopo un litigio con Camilo, va da Pablo. I due si baciano e hanno un rapporto. Julia però è in crisi e non sa come lasciare Camilo. Nel frattempo, Silvia propone un accordo a Camilo: una confessione in cambio di una condanna più mite, ma Camilo rifiuta. Jimena, intanto, ha completato il suo percorso di riabilitazione e si e riappacificata con Pablo, proponendogli di adottare i suoi figli.

127
In un intreccio di eventi drammatici e decisivi, Rosa decide di separarsi da Ignacio, segnando una svolta nella loro relazione. Nel frattempo, Estefan saluta il Dr. Cabal, poiché i soci hanno accettato le sue dimissioni, chiudendo così un capitolo importante della sua carriera. Julia, sopraffatta dallo stress, si ritira dalla scena, rifiutandosi persino di presentarsi all’udienza di Camilo, che al contrario, confida nella sua presenza.

128
Tibata e Camila convincono prima Duperly, e poi la giudice Aurora, sul poter riesaminare i filmati riguardanti il caso di Camilo. Pablo va a casa di Julia, e i due vengono raggiunti da Catalina e Andres. Quest’ultimo chiede a Julia se ci sia qualcosa che non va, dal momento che sembra voglia evitare Camilo. L’avvocata risponde che non gli deve spiegazioni.

129
Rosa firma la richiesta di divorzio. Nel frattempo, il Dr. Cabal, insieme a Estefan e Ortega, si confronta con il dottor Gerardo riguardo ai gravi problemi finanziari legati a un fondo di investimento apparentemente sicuro, che ora minaccia di portare lo studio alla bancarotta. Camila, utilizzando una tecnologia avanzata di riconoscimento facciale, analizza i video delle telecamere a circuito chiuso dell’hotel e scopre l’identità dell’assassino di Patricia Ramirez.

130
Camilo viene scarcerato grazie all’analisi dei video da parte di Camila, la ragazza di Tibata. Si scopre che, nell’hotel dove è morta Patricia, si aggirava il suo ex fidanzato, che viene arrestato dalle autorità. Camilo è quindi libero, ma a causa delle sue dichiarazioni in udienza (aveva costanti rapporti sessuali con Patricia) la sua relazione con Julia naufraga e Cristina, la mamma dell’avvocata, tronca i rapporti con lui.

131
È giunto il giorno delle nozze fra Catalina e Andres. Catalina è divorata dai dubbi, specialmente dopo l’improvvisata di Alfredo a casa sua. Quando sale sull’auto che la porterà in chiesa, Alfredo la rapisce e le chiede di sposarlo. Nel frattempo, lo studio dove lavorano i protagonisti chiude per evitare il fallimento dopo la frode fiscale di cui è stato vittima Cabal. I protagonisti della storia decidono di aprire un loro studio.

FINE

www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2026
Torna ai contenuti