Mesa para tres/Tavolo per tre - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
La tua enciclopedia delle telenovelas
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Mesa para tres/Tavolo per tre

Telenovelas elenco





DATI TECNICI
Titolo originale: Mesa para tres
Titolo italiano: Tavolo per tre
Anno di produzione: 2004
Casa di produzione: Caracol Televisiòn (Colombia)
Regista: Armando Barbosa e Luis Orijuela
Soggetto: Jorge Hiller, Rafael Rojas e Claudia Sànchez
Puntate: 118 da 45 minuti

CAST
Héctor Arredondo - Luis Toro
Diego Cadavid - Alejandro Toro "Alejo"
Catalina Aristizábal - Andrea Zavatti
Daniel Ochoa - George Brown
Myriam de Lourdes - Rita Toro
Álvaro Rodríguez - Francisco Guarín "Paco"
Estefanía Borge - Kathy Noguera
Germán Quintero - Harold Zavatti
Genoveva Caro - Susana Marulanda
Orlando Valenzuela - Ramón Tavernero
Valentina Rendón - Claudia
Felipe Noguera - Daniel
Tania Falquez - Tte. Ángela Barrera
Iván Rodríguez - El Cojo Arbélaez
Luis Fernando Múnera - Justo Gamarra
María Cristina Gálvez - Victoria Brown
Patricia Grisales - Leonor Torres "Leito"
Anderson Balsero
Frank Beltrán - Valentín
Yuli Ferreira - Violeta
Carlos Hurtado - Guillermino Flores alias Caiman
Hernán Méndez - Pedraza
Santiago Moure - Gerardo
Manolo Orjuela
Mayte Vilán
Jiggy Drama
Sandra Guzmán
Clemencia Guillén

TRAMA GENERALE
La telenovela ci presenta un triangolo amoroso nel quale una ragazza, la bellissima Andrea, dovrà decidere quale dei due uomini che lottano per lei merita di stare al suo fianco, nonostante le differenze sociali.
I due contendenti sono i fratelli Toro, Alejandro e Luis, che gestiscono insieme alla madre Rita (Myriam De Lourdes) un ristorante nel paesino di Calarcà, in Colombia.
Alejandro (Diego Cadavid), giovane di 23 anni, è il cuoco del ristorante "Toro" e sogna di diventare uno chef stellare. I suoi piatti sofisticati e creativi sono sempre stati apprezzati nel suo paesino natale e in tutta la regione.
A differenza del fratello maggiore, Alejandro, che tutti chiamano Alejo, pur essendo molto attraente, è timido e insicuro con le donne e non è interessato alle avventure occasionali perché spera di trovare la ragazza giusta che possa farlo innamorare davvero.
Luis (Héctor Arredondo), invece, è il suo opposto, ha 24 anni e non ha un talento particolare ma è molto abile negli affari ed è ambizioso. Il giovane, infatti, ha sempre sognato di lasciare il suo umile paesino per trovare fortuna nella capitale.
Alejo, al contrario, anche se sogna di aprire un ristorante in città, si accontenta di quello che ha, senza disprezzarlo.
Luis è un vero dongiovanni e ama corteggiare le ragazze, che seduce per poi abbandonare.
Una delle sue "vittime" è la bella e provocante Violeta (Yuli Ferreira), figlia del governatore della regione, Justo Gamarra (Luis Fernando Múnera), un uomo violento e despota.
Uno degli uomini di Justo sorprende Luis con Violeta e lo riferisce al governatore che, pieno di rabbia, ordina ai suoi uomini di uccidere il ragazzo.
Alejo e Luis si vedono costretti a scappare da Calarcà insieme alla madre, senza avere nemmeno il tempo di portarsi dietro tutte le loro cose, mentre Justo fa incendiare il loro ristorante.
Giunti a Bogotà, Luis e Alejo si ritrovano soli e senza un soldo e nessuno vuole assumerli perché non hanno esperienza. Rita, allora, decide di chiamare il padre dei suoi figli, Francisco, detto Paco, che lavora al "Zavatti", un prestigioso ristorante della capitale.
L'uomo non crede sia una buona idea vedere i suoi figli perché sicuramente lo odiano dal momento in cui hanno saputo che li ha abbandonati, ma Rita gli dice che loro lo credono morto.
Grazie a Paco, che ha richiesto di assumere personale extra per la festa di compleanno di Andrea (Catalina Aristizábal), la figlia del proprietario del ristorante, Luis e Alejo iniziano a lavorare al "Zavatti", occupandosi delle pulizie del locale.
In occasione dei festeggiamenti, il fidanzato di Andrea, George Brown (Daniel Ochoa), chiede alla ragazza di sposarlo.
Andrea, però, non lo ama e non accetta la proposta, deludendo suo padre, Harnold Zavatti (Germán Quintero), che ha sempre visto George come il genero ideale, il perfetto marito per sua figlia, che invece è solo interessato alla fortuna dell'uomo.
Sia Alejo che Luis non riescono a dimenticare Andrea dopo averla conosciuta e col tempo si scoprono innamorati perdutamente di lei.
Luis sfodera tutte le sue doti di seduttore per conquistarla e presto la sua attrazione trasforma in qualcosa di più serio, tanto che non prova più interesse per le altre donne e Alejo, pur amando Andrea, si fa da parte e inizia una relazione con Caty, miglior amica della ragazza.
Tutto cambia, però, quando, dopo essersi fidanzato con Andrea, Luis scompare misteriosamente e viene creduto morto.
Passano otto mesi e l'amore che Alejo sente per Andrea non si è mai spento e decide di dichiararsi. Il giovane scopre che anche Andrea lo ricambia e i due iniziano una relazione.
Il destino, però, farà tornare Luis nelle loro vite, dopo aver passato tanti mesi sequestrato nella tenuta di Gamarra.
Il giovane li sorprende insieme e accusa il fratello di averlo tradito, giurando vendetta...


TELENOVELAS MANIA

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

Torna ai contenuti